Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
    TW superstar

Predefinito Riferimento: Promozione di "Believe" di B. Spears per i T-Surfers.

Citazione Originariamente Scritto da Kika88 Visualizza Messaggio
    Ale lo riporto qui perchè magari non tutti trovano la sezione e non tutti lo vanno a leggere
    Cosi evitiamo ulteriori domande!!!
    Kika, ok!
    Anche se avevo messo il link alla sezione T-Surfer per cui non ci sarebbero dovuti essere problemi.

X quasiasi dubbio comunque, chiedete pure anche se ci sono le schede della missione, magari ci sono info che volete sapere e che là non sono scritte.

Io sono sempre disponibile a rispondere a qualsiasi dubbio/domanda!

Supporter

Inserzioni Blog
    65

Citazione Originariamente Scritto da Fly! Visualizza Messaggio
    Si in effetti penso che non faranno in tempo ad arrivare..
    Ma è un pò uguale^^
    Anche se non c'è TRL, Roma è ugualmente piena XD
    Tra le strade del Centro, il Mare, i Centri Commerciali, ed i vari eventi (Concerti-Manifestazioni eccecc) ..possiamo fare tantissimo Street!
    Poi alla FNAC per i Lost io ci sarò di sicuro^^ (mi mancano troppissimo *-*)
    E anche quella è un'ottima occasione^^
    Quindi, se ci arrivano i volantini, non faremo Street solo in quei 2 giorni sicuramente^^
    Poi io e Fede ci impegnamo al massimo sulle cose XD (quanti ricordi per lo street per zac *-*)
    Quindi sono disponibilissima e sto mandando la mail^^
    alla fnac ci sono pure io fly!!!ma tu non 6 quella dello street dell'altra volta di roma x i lost con gloria??
    scusate avrei una domanda da fare....ma quindi la missione di britney termina il 21 giugno no....io posso fare street solo quel giorno...ma la mail del mio lavoro la posso inviare il giorno dopo o x forza entro il 21??
    Ultima modifica di finleyaremylife; 28-05-2008 alle 17:56

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Citazione Originariamente Scritto da finleyaremylife Visualizza Messaggio
    alla fnac ci sono pure io fly!!!ma tu non 6 quella dello street dell'altra volta di roma x i lost con gloria??
    scusate avrei una domanda da fare....ma quindi la missione di britney termina il 21 giugno no....io posso fare street solo quel giorno...ma la mail del mio lavoro la posso inviare il giorno dopo o x forza entro il 21??
    La missione di Britney è concentrata intorno a 2 eventi:Trl e la Fnac con i Lost.Ovviamente si richiede il materiale in base se si può o no partecipare a questi eventi (come saprai si richiedono foto di gruppi di persone con volantini,foto di moltissime persone coinvolte ecc).Poi non dovrai inviare le prove entro il 21...anche perchè ci vuole del tempo di preparare la Mail e di caricare foto e video nel Pc.Inoltre credo che se avanzerà del materiale si debba continuare lo street in città (Non può assolutamente andare sprecato).

In linea di massima quindi si aderisce allo street di Britney se si è disposti ad andare dai Lost o a Trl,poi quello che avanza sta a noi cercare di distribuirlo creando azioni di street team originali e coinvolgenti

Spero di esserti stata utile

X Ale:Ale ho letto che nella mail bisognava specificare il giorno in cui si era disposti ad aderire allo street.Non mi ricordo se l'avevo specificato quando ho inviato la mail...Che mi consigli di fare???
    La rimando oppure tu sai che comunque io ci sono per il 21 a Roma?
    Intanto sto pensando a qualche idea carina per intrattenere tutte quelle persone e per far si che mi ascoltino

Kisses Kika!

TW superstar

La missione di Britney è concentrata intorno a 2 eventi:Trl e la Fnac con i Lost.Ovviamente si richiede il materiale in base se si può o no partecipare a questi eventi (come saprai si richiedono foto di gruppi di persone con volantini,foto di moltissime persone coinvolte ecc).Poi non dovrai inviare le prove entro il 21...anche perchè ci vuole del tempo di preparare la Mail e di caricare foto e video nel Pc.Inoltre credo che se avanzerà del materiale si debba continuare lo street in città (Non può assolutamente andare sprecato).

In linea di massima quindi si aderisce allo street di Britney se si è disposti ad andare dai Lost o a Trl,poi quello che avanza sta a noi cercare di distribuirlo creando azioni di street team originali e coinvolgenti

Spero di esserti stata utile

X Ale:Ale ho letto che nella mail bisognava specificare il giorno in cui si era disposti ad aderire allo street.Non mi ricordo se l'avevo specificato quando ho inviato la mail...Che mi consigli di fare???
    La rimando oppure tu sai che comunque io ci sono per il 21 a Roma?
    Intanto sto pensando a qualche idea carina per intrattenere tutte quelle persone e per far si che mi ascoltino

Kisses Kika!
    Allora...innanzitutto grazie Kika per aver risposto, tutto giusto quello che hai scritto.
    Si aderisce a questa missione solo se si sa con certezza di poter dare la propria disponibilità per i giorni 12 e/o 21, perchè lo street dovrebbe concludersi all'interno di queste due giornate, non proseguire oltre (se avanzano volantini ovviamente NON vanno buttati, ma indicativamente bisognerebbe cercare di distribuire tutto il materiale entro la giornata stabilita, visto e considerato che si tratta di due eventi dove ci saranno moltissime persone, quindi nn dovrebbe essere difficile terminare il tutto).

Kika, per te e per tutti coloro che vogliono portare a termine la missione: mandate cmq la vostra disponibilità (meglio una volta in più che una in meno) e ricordatevi di dire la DATA in cui siete disponibili per la missione e QUANTE PERSONE vi aiuteranno, così mi regolo su quanto materiale spedirvi, cercando di non inviarvene troppo poco ma neanche troppo E vi ricordo che non si tratta di semplice street team, non mi interessano foto di singole persone col volantino, l'obiettivo è fare foto cool in cui si vedono MOLTE persone con i volantini! Direi comunque che potreste mettervi d'accordo per fare un bel lavoro di squadra, così mando il materiale ad una sola persona e ve lo dividete sul posto!

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Alessandra Visualizza Messaggio

Kika, per te e per tutti coloro che vogliono portare a termine la missione: mandate cmq la vostra disponibilità (meglio una volta in più che una in meno) e ricordatevi di dire la DATA in cui siete disponibili per la missione e QUANTE PERSONE vi aiuteranno, così mi regolo su quanto materiale spedirvi, cercando di non inviarvene troppo poco ma neanche troppo E vi ricordo che non si tratta di semplice street team, non mi interessano foto di singole persone col volantino, l'obiettivo è fare foto cool in cui si vedono MOLTE persone con i volantini! Direi comunque che potreste mettervi d'accordo per fare un bel lavoro di squadra, così mando il materiale ad una sola persona e ve lo dividete sul posto!
    Va benissimo Ale allora rimando la mail specificando la Data del 21 Giugno con i Lost,)
    Per ora ancora non so in quante siamo,sicuramente io e Vale (Fly)...comunque posso fartelo sapere entro qualche giorno (Il tempo di contattare qualche persona e sentire se è disponibile)

Kisses Kika!

Supporter

Inserzioni Blog
    65

Va benissimo Ale allora rimando la mail specificando la Data del 21 Giugno con i Lost,)
    Per ora ancora non so in quante siamo,sicuramente io e Vale (Fly)...comunque posso fartelo sapere entro qualche giorno (Il tempo di contattare qualche persona e sentire se è disponibile)

Kisses Kika!
    io come già detto ci sono x il 21!!mi unisco anke io a voi x lo street!comunque grazie kika x il chiarimento!!

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Citazione Originariamente Scritto da finleyaremylife Visualizza Messaggio
    io come già detto ci sono x il 21!!mi unisco anke io a voi x lo street!comunque grazie kika x il chiarimento!!
    Figurati
    Cooomunque Benissimo...gia siamo in 3 allora
    Vediamo di formare un bel gruppetto che più siamo e più sarà divertente,produttivo e originale
    Poi ci mettiamo daccordo sul "Dove" incontrasi,magari di fronte ad un negozio del centro commerciale

Kisses Kika!

Supporter

[QUOTE=TW Staff - Alessandra;3217413]Ragazzi, le missioni naturalmente sono aperte a tutti, anzi, chiunque sia interessato a diventare t-surfer e a prendere parte ad una o tutte le missioni che vi proponiamo è il benvenuto!!!

ma per partecipare a queste iniziative devo mandare una e mail??

TW superstar

[QUOTE=*gabry*;3325836]
    Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Alessandra Visualizza Messaggio
    Ragazzi, le missioni naturalmente sono aperte a tutti, anzi, chiunque sia interessato a diventare t-surfer e a prendere parte ad una o tutte le missioni che vi proponiamo è il benvenuto!!!

ma per partecipare a queste iniziative devo mandare una e mail??
    Certamente! Come scritto nella comunicazione ufficiale che dovrebbe esserti arrivata ieri, per aderire alle missioni bisogna mandare una mail specificando a quale si vuole aderire (nel caso di Britney, devi specificare anche in quale data farai street!).
    Attendo la tua adesione allora ([email protected]).
    Ultima modifica di Alessandra S.; 31-05-2008 alle 10:11

Supporter

Inserzioni Blog
    65

scusate io ho inviato la mail x aderire a questa missione il 21 giugno..ma ankora non mi è arrivata risp...devo continuare ad aspettare??

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •