Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
    TW superstar

Predefinito Riferimento: Promozione di "Believe" di B. Spears per i T-Surfers.

Perfect

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Io sono la Vale che darà una mano a Fede il 26
    Ovviamente voglio aderire anche io!
    Più siamo meglio è
    Noi T-surfers dobbiamo aiutare TW
    E poi adoro Brit

TW superstar

Allora raga...innanzitutto mi fa piacere il vostro entusiasmo. scrivete comunqe una mail (se non l'avete ancora fatto) a [email protected] dicendo che partecipate alla missione.
    Dicevo a Kika88 che valuto un attimo se vale la pena spedirle il materiale, perchè domani è già venerdì (e c'è di mezzo il week end), e bisogna sperare che la roba arrivi entro lunedì mattina, se no è inutile spedire, perciò ora mi informo un attimo sui tempi di spedizione.

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Alessandra Visualizza Messaggio
    Allora raga...innanzitutto mi fa piacere il vostro entusiasmo. scrivete comunqe una mail (se non l'avete ancora fatto) a [email protected] dicendo che partecipate alla missione.
    Dicevo a Kika88 che valuto un attimo se vale la pena spedirle il materiale, perchè domani è già venerdì (e c'è di mezzo il week end), e bisogna sperare che la roba arrivi entro lunedì mattina, se no è inutile spedire, perciò ora mi informo un attimo sui tempi di spedizione.
    Va bene Ale!
    In ogni caso inviamo la Mail perchè comunque ci piacerebbe contribuire a questa missione
    Anche semplicemente nella Capitale (Di gente ce ne sta e poi a Giugno c'è anche l'evento dei Lost alla Fnac...potremo distribuire il materiale anche li no??? ci sarà sicuramente molta gente E poi la Fnac è in uno dei centri commerciali più grandi aperti da poco
    Quale migliore occasione

Speriamo che i tempo di spedizione non siano lunghissimi!
    La scorsa volta mi arrivò se non sbaglio dopo 3 giorni

Kisses Kika!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Kika88 Visualizza Messaggio
    Va bene Ale!
    In ogni caso inviamo la Mail perchè comunque ci piacerebbe contribuire a questa missione
    Anche semplicemente nella Capitale (Di gente ce ne sta e poi a Giugno c'è anche l'evento dei Lost alla Fnac...potremo distribuire il materiale anche li no??? ci sarà sicuramente molta gente E poi la Fnac è in uno dei centri commerciali più grandi aperti da poco
    Quale migliore occasione

Speriamo che i tempo di spedizione non siano lunghissimi!
    La scorsa volta mi arrivò se non sbaglio dopo 3 giorni

Kisses Kika!
    Leggi l'mp Kika, te ne ho mandato 1 altro
    Cmq certo, se non riusciamo entro lunedì (i tempi sono tiratissimi e c'è di mezzo il week end, che purtroppo nn sono 2 giorni lavorativi) e visto che siete così disponibili, invece che una giornata sola di street, la missione può prevedere 2 giornate: quella del 12 a Firenz e quella dell'evento dei Lost a Roma. Basta che voi mi diate la vostra disponibilità, poi insieme possiamo fare tutto e soprattutto fare un ottimo lavoro

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Alessandra Visualizza Messaggio
    Leggi l'mp Kika, te ne ho mandato 1 altro
    Cmq certo, se non riusciamo entro lunedì (i tempi sono tiratissimi e c'è di mezzo il week end, che purtroppo nn sono 2 giorni lavorativi) e visto che siete così disponibili, invece che una giornata sola di street, la missione può prevedere 2 giornate: quella del 12 a Firenz e quella dell'evento dei Lost a Roma. Basta che voi mi diate la vostra disponibilità, poi insieme possiamo fare tutto e soprattutto fare un ottimo lavoro
    Tranquilla Ale...Siamo disponibilissime!
    Sto inviando la Mail di adesione in base a quello che c'era scritto nella Mail che è giunta a tutti i T-surfer cons critto come aderire
    Secondo me l'evento dei Lost è perfetto.1 Perchè hanno un gran numero di fa...e 2 perchè si tratta di un centro commerciale e il 21 cade anche di sabato quindi...immagino gia la gente

Kisses Kika!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Si in effetti penso che non faranno in tempo ad arrivare..
    Ma è un pò uguale^^
    Anche se non c'è TRL, Roma è ugualmente piena XD
    Tra le strade del Centro, il Mare, i Centri Commerciali, ed i vari eventi (Concerti-Manifestazioni eccecc) ..possiamo fare tantissimo Street!
    Poi alla FNAC per i Lost io ci sarò di sicuro^^ (mi mancano troppissimo *-*)
    E anche quella è un'ottima occasione^^
    Quindi, se ci arrivano i volantini, non faremo Street solo in quei 2 giorni sicuramente^^
    Poi io e Fede ci impegnamo al massimo sulle cose XD (quanti ricordi per lo street per zac *-*)
    Quindi sono disponibilissima e sto mandando la mail^^

TW superstar

Raga per la FNAC dei Lost non posso esser d'aiuto, mi spiace, il giorno dopo ho la 3 prova degli esami di Stato
    comunque se poi anche in quel caso avanzasse materiale, io e Giulia (Rag-DoLL) a esami finiti possiamo dare una mano, anche perchè in una città grande come Roma...basta andare ad un concerto o ad un evento e street si può fare tranquillamente
    Già siamo quattro ad esempio, facciamo uno street massiccio qui

TW superstar

Raga, se volete maggiori info e dettagli sulla missione di Brit, date un'occhiata alla sezione T-Surfer (http://www.teamworld.it/community/8/tsurfer.aspx)così vi chiarite un po' le idee

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Ale lo riporto qui perchè magari non tutti trovano la sezione e non tutti lo vanno a leggere
    Cosi evitiamo ulteriori domande!!!

"Missione #3: Britney Spears - Believe

Tipo di missione: Street Team per promuovere la fragranza di Britney Spears "Believe"

Titolo della missione: We BELIEVE in Britney Spears!

Durata della missione: Lo Street Team si terrà il 12 giugno in Piazza Michelangelo a Firenze ed il 21 giugno presso la FNAC di Roma

Obiettivo della missione: Far conoscere al maggior numero di persone "Believe", l'ultima fragranza di Britney Spears, tramite un'intensa azione di Street Team organizzata in date e location in cui è prevista la presenza di grandi folle, quali la puntata di TRL on Tour che si terrà il 12 giugno (gli ospiti del giorno saranno i Sonohra) e lo showcase che i Lost faranno presso la FNAC di Roma sabato 21 giugno.

Istruzioni per la missione: Non limitatevi a fare la "solita" azione di Street Team, distribuendo flyer a singole persone. Per questa missione è necessario coinvolgere dei veri e propri gruppi di persone, più numerosi sono meglio è! Date loro i volantini di "Believe" che vi forniremo (ricordatevi di farci avere il vostro indirizzo completo per spedirvi il materiale quando mandate l'adesione a questa missione!) e fate una decina di scatti in cui le persone che siete riusciti a coinvolgere mostrano il flyer di "Believe".
    Le parole d'ordine per questa missione sono: creatività (inventatevi situazioni strane, cercate di coinvolgere le persone a cui date il volantino) e intraprendenza.

Premi in palio per questa missione: A seconda della qualità del lavoro svolto (giudicato in base alle prove che invierete a [email protected] entro la scadenza della missione), lo staff assegnerà ad ogni T-Surfer dei punti, chiamati "scudi", e stilerà una classifica generale in cui scoprirete quanto avete totalizzato. Più alto sarà il numero di scudi guadagnati, più prestigioso sarà il premio, che va da singoli, album (anche autografati) e gadget dei vostri artisti preferiti, locandine di film e concerti, cimeli, auricolari per ascoltare la musica, lettori mp3, vinili da collezione, t-shirt e molto altro, sino ai richiestissimi Meet & Greet con i vostri idoli.

Per qualsiasi informazione, dubbio o domanda sulla missione, tenete come riferimento la sezione T-Surfer che trovate all'interno del forum generico di Team World."

Link per visualizzare altre missioni:
    http://www.teamworld.it/community/8/tsurfer.aspx

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •