Penso proprio che ci sarò! Comunque ti faccio sapere!![]()
Tipo di missione: Hostess/distribuzione materiale
Titolo della missione: Street Dance 3D
Durata della missione: 12 e 13 marzo (12 e 13 marzo per Roma e Milano, solo 12 marzo per tutte le altre città)
Obiettivo della missione: distribuire gadget dedicati al film "Street Dance 3D" nei cinema
Istruzioni per la missione: cercasi hostess che distribuiscano materiale dedicato a "Street Dance 3D" nelle due date indicate (12 e 13 marzo per Roma e Milano, solo 12 marzo per tutte le altre città). Dovrete semplicemente presenziare nei cinema che vi specifico di seguito e distribuire gadget, e sarete affiancati da un ballerino.
I cinema interessati saranno gli UCI e i The Space delle città che vi segnalo a seguire, nei prossimi giorni vi darò la lista completa ufficiale dei cinema.
- ROMA - The Space Parco De' Medici
- MILANO - Uci Bicocca (12 marzo), The Space Vimercate (13 Marzo)
- BOLOGNA - Uci Meridiana
- FIRENZE - Uci Campi Bisenzio
- PALERMO - Uci Palermo
- TORINO - Uci Lingotto
Orario: 17.00-23.00
Aderite numerosi, sarà una missione "grossa" ma lo saranno anche i premi e le opportunità che Team World vi riserva per la vostra partecipazione attiva a questo Street Team!
Premi in palio: come ben sapete, i premi si stabiliranno di volta in volta con lo Staff in base alle vostre preferenze musicali e in base al vostro impegno. Come sempre, i T-Surfer più attivi avranno la possibilità di aggiudicarsi le opportunità più prestigiose e ambite. Inviate le vostre adesioni e le vostre prove a [email protected].
Tutti i dubbi e le domande qui.
(P.S. Non dimenticatevi di consultare il regolamento da rispettare nel topic della missione ---> http://forum.teamworld.it/showthread.php?t=133334)
Ultima modifica di *CiNZiA*; 16-02-2011 alle 13:41
Penso proprio che ci sarò! Comunque ti faccio sapere!![]()
Il 12 non credo che potrò, però il 5 salvo imprevisti non credo avrò problemi![]()
Ale io il 12 Marzo ci sono se il cinema è il The Space
Besitos <3
Si credo proprio di farlooo!Aspetto le tue informazioni e poi mando l'adesione!
Dipende dagli orari comunque dovrei esserci
Aspetto news più dettagliate e poi do la mia adesione sicura!!
Aaah Ale ma se mi candido, ovviamente per Milano, posso scegliere uno/due cinema esatto?! cioè non li devo fare tutti vero?! XD
Ci sono![]()
Segnalibri