Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 134
    TW superstar

Exclamation Missione Street Dance 3D - Hostess [Importanti aggiornamenti nel primo post!]

Tipo di missione: Hostess/distribuzione materiale

Titolo della missione: Street Dance 3D

Durata della missione: 12 e 13 marzo (12 e 13 marzo per Roma e Milano, solo 12 marzo per tutte le altre città)

Obiettivo della missione: distribuire gadget dedicati al film "Street Dance 3D" nei cinema

Istruzioni per la missione: cercasi hostess che distribuiscano materiale dedicato a "Street Dance 3D" nelle due date indicate (12 e 13 marzo per Roma e Milano, solo 12 marzo per tutte le altre città). Dovrete semplicemente presenziare nei cinema che vi specifico di seguito e distribuire gadget, e sarete affiancati da un ballerino.

I cinema interessati saranno gli UCI e i The Space delle città che vi segnalo a seguire, nei prossimi giorni vi darò la lista completa ufficiale dei cinema.

- ROMA - The Space Parco De' Medici
    - MILANO - Uci Bicocca (12 marzo), The Space Vimercate (13 Marzo)
    - BOLOGNA - Uci Meridiana
    - FIRENZE - Uci Campi Bisenzio
    - PALERMO - Uci Palermo
    - TORINO - Uci Lingotto

Orario: 17.00-23.00

Aderite numerosi, sarà una missione "grossa" ma lo saranno anche i premi e le opportunità che Team World vi riserva per la vostra partecipazione attiva a questo Street Team!

Premi in palio: come ben sapete, i premi si stabiliranno di volta in volta con lo Staff in base alle vostre preferenze musicali e in base al vostro impegno. Come sempre, i T-Surfer più attivi avranno la possibilità di aggiudicarsi le opportunità più prestigiose e ambite. Inviate le vostre adesioni e le vostre prove a [email protected].

Tutti i dubbi e le domande qui.

(P.S. Non dimenticatevi di consultare il regolamento da rispettare nel topic della missione ---> http://forum.teamworld.it/showthread.php?t=133334)
    Ultima modifica di *CiNZiA*; 16-02-2011 alle 13:41

Backstage Addicted

Predefinito re: Missione Street Dance 3D - Hostess [Importanti aggiornamenti nel primo post!]

Penso proprio che ci sarò! Comunque ti faccio sapere!

Super Moderator

Inserzioni Blog
    1

Predefinito re: Missione Street Dance 3D - Hostess [Importanti aggiornamenti nel primo post!]

Il 12 non credo che potrò, però il 5 salvo imprevisti non credo avrò problemi

T-SURFER MOD

Ale io il 12 Marzo ci sono se il cinema è il The Space

Besitos <3

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

Si credo proprio di farlooo! Aspetto le tue informazioni e poi mando l'adesione!

LADY GAGA MOD

Dipende dagli orari comunque dovrei esserci
    Aspetto news più dettagliate e poi do la mia adesione sicura!!
    Aaah Ale ma se mi candido, ovviamente per Milano, posso scegliere uno/due cinema esatto?! cioè non li devo fare tutti vero?! XD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Rory'Mac Visualizza Messaggio
    Dipende dagli orari comunque dovrei esserci
    Aspetto news più dettagliate e poi do la mia adesione sicura!!
    Aaah Ale ma se mi candido, ovviamente per Milano, posso scegliere uno/due cinema esatto?! cioè non li devo fare tutti vero?! XD

Sarebbe meglio fare entrambe le date per una questione di comodità con il materiale, però non è tassativo.

LADY GAGA MOD

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Alessandra Visualizza Messaggio
    Sarebbe meglio fare entrambe le date per una questione di comodità con il materiale, però non è tassativo.
    Noo non intendevo le datee^^ ahah intendevo i cinemaa cioè se tu dai una lista di 10 cinema a milano non li devo fare tutti vero?! Scelgo quello più comodo per me e vado li giusto?
    Per le date non è un problema^^

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Rory'Mac Visualizza Messaggio
    Noo non intendevo le datee^^ ahah intendevo i cinemaa cioè se tu dai una lista di 10 cinema a milano non li devo fare tutti vero?! Scelgo quello più comodo per me e vado li giusto?
    Per le date non è un problema^^
    Certamente, puoi scegliere un cinema, l'importante è che copri lo stesso cinema per entrambe le date se riesci (e se sei in una delle città in cui sono previste due date).

T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    2

Ci sono

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •