Vai a Team World Shop
Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 174
    TW superstar

Inserzioni Blog
    24

Predefinito Re: Missione Street Dance 3D - Street Team

@ Ho appena saputo che dal 12 al 15 marzo sono fuori Milano , scendo a casa (Palermo) per 3 giorni -.- mio padre mi ha fatto questo regalo. -.-

che cazz

New Kid on TW

Io ci sarei per Bologna, ho mandato l'adesione...
    ma aspetto che ci sia anche qualcun altro... per confermare al 100% perchè dipende dalla data!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Kika88 Visualizza Messaggio
    Vale, teso' ci siamo già sentite su facebook =)
    Appena ricevo il materiale faccio un check per riconvocarvi tutte

Chiunque voglia proporsi per Roma, non esiti a contattarmi ^^
    Sono a disposizione anche per qualsiasi dubbio sullo svolgimento dello street team o su qualsiasi altra domanda vi frulli per la testa a riguardo =)
    Giulia mi ha contattata tranquillamente e ho cercato di toglierle ogni perplessità =)

Un Bacione Kika!
    Ciao Io Sono Nuova E Vorreì sapere più informazioni su questo street come per esempio dove si dovrebbe fare e quali giorni . grazie in anticipo Fede =)

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Citazione Originariamente Scritto da federikass Visualizza Messaggio
    Ciao Io Sono Nuova E Vorreì sapere più informazioni su questo street come per esempio dove si dovrebbe fare e quali giorni . grazie in anticipo Fede =)
    Niente ringraziamenti ^^ rispondo volentieri a qualsiasi cosa, sono qui per questo no?
    Poi magari sarò un pò scema ed esaurita quando mi conoscerai ma questi son dettagli credimi

Allora, lo street verrà fatto principalmente all'uscita delle scuole (quindi dalle 12e30 alle 14 circa) e una giornata in centro a roma, principalmente piazzale flaminio (uscita della metro), via del corso, piazza di spagna e tutto questo a partire dal primo pomeriggio =)

Per i giorni precisi diciamo che noi proviamo a buttarne giu alcuni, pero' poi in base a quando viene inviato il materiale da distribuire ci si riaccorda per fissarli e definirli, comunicandoli ovviamente in primis allo staff.
    Le decisioni comunque le prendiamo tutte assieme, quindi in base agli impegni di ciascun membro del team, in modo che tutti riescano più o meno a partecipare

Quindi se vuoi aggiungimi pure su facebook a Federica Kika Censori e ci teniamo in costante aggiornamento li =)

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Kika88 Visualizza Messaggio
    Niente ringraziamenti ^^ rispondo volentieri a qualsiasi cosa, sono qui per questo no?
    Poi magari sarò un pò scema ed esaurita quando mi conoscerai ma questi son dettagli credimi

Allora, lo street verrà fatto principalmente all'uscita delle scuole (quindi dalle 12e30 alle 14 circa) e una giornata in centro a roma, principalmente piazzale flaminio (uscita della metro), via del corso, piazza di spagna e tutto questo a partire dal primo pomeriggio =)

Per i giorni precisi diciamo che noi proviamo a buttarne giu alcuni, pero' poi in base a quando viene inviato il materiale da distribuire ci si riaccorda per fissarli e definirli, comunicandoli ovviamente in primis allo staff.
    Le decisioni comunque le prendiamo tutte assieme, quindi in base agli impegni di ciascun membro del team, in modo che tutti riescano più o meno a partecipare

Quindi se vuoi aggiungimi pure su facebook a Federica Kika Censori e ci teniamo in costante aggiornamento li =)
    Ok allora ti aggiungo ... Cmq Per le scuole Potrei Fare Quelle Del Mio Quartiere . Fino a adesso in quante siamo a fare lo street ??

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Ho mandato l'email,partecipo! ;D

New Kid on TW

Ci Sono Anchio Per Quanto Riguarda Roma ;D

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Citazione Originariamente Scritto da federikass Visualizza Messaggio
    Ci Sono Anchio Per Quanto Riguarda Roma ;D
    Perfetto ^^ tanto ci stiamo aggiornando su facebook

Che bello *__*
    Il team si allarga *__*

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da alyx Visualizza Messaggio
    Io ci sarei per Bologna, ho mandato l'adesione...
    ma aspetto che ci sia anche qualcun altro... per confermare al 100% perchè dipende dalla data!
    Aly mi hai convita e ci sarò molto volentieri anche io (adesione già mandata) però anche io allo stesso modo voglio sapere chi ci sarà poichè mi sono fatta carico con valentina (che farà da hostess il 12 marzo nello street team alla MERIDIANA) di prendere in consegna il materiale per lo street team stesso perciò chi vhiene a quello di bologna lo dica presto!

T-SURFER MOD

Cy ma Miriam mi ha detto che il materiale lo invii a lei. Però io allora non ho capito xD
    Chi fa da Capo Area a Napoli? xD

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •