Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 117
    TW superstar

Exclamation Missione Street Team Kick Ass

Tipo di missione: Street Team

Titolo della missione: Kick Ass

Durata della missione: MARZO - indicativamente dalla seconda metà del mese

Obiettivo della missione: fare Street Team per promuovere il film "Kick Ass"

Istruzioni per la missione: è tempo di reclutare Street Teamer che abbiano voglia di entrare in azione per promuovere il film "Kick Ass", in uscita il prossimo 1 aprile. La missione viene lanciata con largo anticipo (si svolgerà nel mese di marzo) perchè si tratta di una cosa piuttosto particolare, come scoprirete leggendo le istruzioni che sto per darvi.
    Lo Street Team dovrà essere svolto nelle seguenti, dunque:
    - ROMA (4 giornate)
    - MILANO (4 giornate)
    - TORINO (2 giornate)
    - BOLOGNA (3 giornate)
    - FIRENZE (2 giornate)
    - NAPOLI (3 giornate)
    - PALERMO (2 giornate)
    - CATANIA (2 giornate)
    - BARI (2 giornate)
    - PADOVA (2 giornate)
    - SALERNO (3 giornate)
    - MODENA (2 giornate)
    - CAGLIARI (2 giornate)

Come avete notato, ho specificato quanti giorni di Street Team andranno fatto in ogni città.

Per il momento non vi do delle date e non voglio sapere i giorni, ma vi chiedo un PIANO DEI LUOGHI dove potreste andare. Ricordate di includere: CENTRO CITTA' (fatemi sapere esattamente vie, piazze, quartieri, ecc), SCUOLE (decidete voi il numero, in base alla quantità di giorni che avete a disposizione. Sono consigliabili 2 scuole, possibilmente nelle zone centrali della vostra città, CINEMA, CENTRI COMMERCIALI, STADI/LUOGHI D'AGGREGAZIONE DI GIOVANI, EVENTUALI CONCERTI.

Su quante e quali scuole, in quanti e quali giorni, in quanti e quali luoghi dei centri città e in quanti e quali centri commerciali/cinema ci accordiamo in base alle vostre esigenze, dunque fatemi sapere al più presto se partecipate e come vi andrebbe bene strutturare l'attività nella vostra città.

Vi chiedo anche di inviarmi i vostri indirizzi e contatti nella mail di adesione, e segnalate se volete essere Capo Team della vostra città.

IMPORTANTE: considerato il fatto che il film è incentrato sui supereroi, i partecipanti allo Street Team dovranno svolgere l'attività MASCHERATI DA SUPEREROI. Vi forniremo noi i costumi, per questo è importante che nelle vostre mail mi segnaliate la vostra taglia e la vostra altezza.
    Sempre a proposito di maschere, vi segnalo che durante lo Street Team, oltre alla distribuzione, avrete la possibilità di essere protagonisti di alcuni piccoli sketch "da supereroi", ovvero in alcuni punti centrali della vostra città (che vi comunicheremo) potreste ad esempio simulare una lotta tra supereroi, o un inseguimento. Tutte cose brevi, da max 10 minuti, per attirare su di voi l'attenzione. In merito vi daremo ulteriori dettagli, se siete interessati ad essere protagonisti di questi brevi e simpatici sketch nella vostra e-mail scrivete "DISPONIBILITA' PER SKETCH". Coloro tra voi più originali, coloro che "entreranno nella parte" e ci invieranno i video migliori verranno selezionati per impersonare i supereroi ufficiali in occasione dell'anteprima nazionale di "Kick Ass". Un'opportunità davvero strepitosa, non lasciatevela scappare!

Premi in palio: come ben sapete, i premi si stabiliranno di volta in volta con lo Staff in base alle vostre preferenze musicali e in base al vostro impegno. Come sempre, i T-Surfer più attivi avranno la possibilità di aggiudicarsi le opportunità più prestigiose e ambite. Inviate le vostre adesioni e le vostre prove a [email protected].

Tutti i dubbi e le domande qui.

(P.S. Non dimenticatevi di consultare il regolamento da rispettare nel topic della missione ---> http://forum.teamworld.it/showthread.php?t=133334)
    Ultima modifica di Alessandra S.; 28-01-2011 alle 11:31

KINGS OF LEON MOD

Inserzioni Blog
    40

Predefinito Re: Missione Street Team Kick Ass

Da quanto tempo non passo o.o
    Però se c'è qualcuno per Milano, io mi aggiungo volentieri
    Scuola permettendo ci sono !!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

Mi aggiungo volentieri.
    Finalmente si ricomincia!!
    Mi propongo Capo Team,se mi volete ancora

Mando la mail ora ora ^^

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

me gusta. vorrei proprio partecipare :-)
    appena riesco mando la mail :-)

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

vorrei partecipare ma non ne ho la possibilita >.<

TW superstar

Inserzioni Blog
    2

Eccomi!
    Palermo partecipa!

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

ROMA partecipa.
    Ora raggruppo il team e sento cosa mi dicono ^^

Kika!

Supporter

Questa missione mi entusiasma parecchio, devo vedere chi altri partecipa della mia città, però!

KINGS OF LEON MOD

Inserzioni Blog
    39

Dai, se c'è qualcuno per Bologna.. perchè no? :')
    sperando solo di avere tre giornate libere.. ma da quì a Marzo si vede.

Supporter

Una nuova missione! Sono pronta per ricominciare ed essere davvero SUPER attiva!
    Mando la mia email di adesione!

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •