Vai a Team World Shop
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 70 di 70
    TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Predefinito Re: Missione L'Ultimo Esorcismo Hostess

Citazione Originariamente Scritto da NanaQueen Visualizza Messaggio
    quindi anche per il 27 non si fa niente? o è solo per il 2?non capisco.
    Per tutte e 2 le giornate =)
    Credo che il Team abbia avuto poco tempo per reclutare le persone più adatte e magari capire chi veramente fosse disinibito, estroverso e non vergognoso =)
    Così penso si sia deciso di annullare le candidature =)

Kisses Kika!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

Ma le candidature per cosa?
    Per spaventare le persone?

Perchè io, Nicole e altre il 27 non avremmo avuto questo compito, solo di distribuire volantini! Scusate, dev'essere l'ora tarda <_<

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Citazione Originariamente Scritto da Sublima Visualizza Messaggio
    Ma le candidature per cosa?
    Per spaventare le persone?

Perchè io, Nicole e altre il 27 non avremmo avuto questo compito, solo di distribuire volantini! Scusate, dev'essere l'ora tarda <_<
    In questo Topik ci si candidava per i giorni 27 e 2 per presenziare al cinema indicato da un orario ad un altro orario, conciate con parrucca e grembiule e distribuire flyer. Ora il 2 era compreso anche lo spaventare la gente in sala.

Ma questa missione non è la stessa di street team eh...per quella c'è l'altro topik inerente alla distribuzione dei volantini nelle scuole, nei cinema e nel centro storico della tua città.

Sono due cose separate =)

Poi se Ale vi ha contattate per distribuire volantini...allora è un altro discorso

T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    2

Ah quindi missione annullata per tutti gli altri, giusto ?
    Vabbè sarà per la prossima allora, peccato

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Alessandra Visualizza Messaggio
    Ragazzi/e, innanzitutto vi ringrazio molto per la vostra disponibilità. Per problemi organizzativi/logistici dobbiamo declinare le vostre candidature, abbiamo tenuto in considerazione solo quella di Kika88 poichè da subito ci ha dato garanzia di partecipare e abbiamo ritenuto che fosse perfetta per questo ruolo.
    Non abbiamo avuto il tempo materiale di parlare con ognuno di voi per farvi una specie di "colloquio" e valutare se siete le persone che stiamo cercando per lo scherzo nei cinema, dunque ci siamo dovuti muovere diversamente.

Personalmente sono contentissima di avere visto tutto questo entusiasmo da parte vostra, vi ringrazio molto e spero di potervi coingolvere in qualche altra pazza iniziativa a breve. Per questo film abbiamo avuto un po' i tempi stretti e non siamo riusciti a "mettervi alla prova".

Kika88, ti sto inviando i dettagli via mail ora!

GRAZIE A TUTTI VOI!!!!!
    Dai Ale non ti preoccupare sicuramente ci saranno altre missioni divertenti.... ammiro davvero tutto quello che fai ...

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Kika88 Visualizza Messaggio
    In questo Topik ci si candidava per i giorni 27 e 2 per presenziare al cinema indicato da un orario ad un altro orario, conciate con parrucca e grembiule e distribuire flyer. Ora il 2 era compreso anche lo spaventare la gente in sala.

Ma questa missione non è la stessa di street team eh...per quella c'è l'altro topik inerente alla distribuzione dei volantini nelle scuole, nei cinema e nel centro storico della tua città.

Sono due cose separate =)

Poi se Ale vi ha contattate per distribuire volantini...allora è un altro discorso
    Sì sì questo lo so che sono due cose separate!
    Io e Nicole ci eravamo candidate per andare domani all'UCi di Verona e distribuire i flyer, è ancora valida come cosa giusto?

Tu sei stata scelta per spaventare le persone il due nella tua città o ho capito male? ^^

Backstage Addicted

Io e Nicole ci eravamo candidate per andare domani all'UCi di Verona e distribuire i flyer, è ancora valida come cosa giusto?

Tu sei stata scelta per spaventare le persone il due nella tua città o ho capito male? ^^
    questa missione è stata annullata.. tutte le informazioni le trovi in qualche post precedente di Ale

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Nono io sono stata scelta sia per distribuire Flyer domani che spaventare il pubblico il 2 =)

Pero', oltre me, la missione è stata Annullata per entrambe le giornate per le altre candidate =)
    Quindi non dovrete andare al cinema ^^

Un Bacio

Kika!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

Aaan, capito!
    Ok, grazie mille

TW superstar

Ragazze, prima di chiudere questa missione vorrei assicurarvi che nessuno di voi se la sia presa per non essere stata scelta.
    Il fatto che non abbiamo accettato il 99% delle candidature è semplicemente che avevamo bisogno di preparare al meglio le persone, di assicurarci che fossero perfette per questa missione particolare e molto, MOLTO IMPORTANTE. Purtroppo non abbiamo avuto il tempo di farlo, e avendo valutato tutti i rischi del caso abbiamo deciso di muoverci diversamente. Questo per una nostra sicurezza, NON PER SVALUTARE TUTTI COLORO CHE SI SONO CANDIDATI.

Ci tenevo a dirvelo perchè abbiamo assolutamente apprezzato la vostra disponibilità e il vostro entusiasmo, ma per cause logistiche non siamo riusciti a coinvolgere tutti voi. Spero che comprendiate.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •