Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70
    Backstage Addicted

Predefinito Re: Missione L'Ultimo Esorcismo Hostess

non ci dovrebbero essere problemi essendo che a casamassima ci vuole la macchina mi organizzo con le altre e ti do una conferma non appena mi organizzo comunque sommariamente io sono presente
    quando ho letto la missione mi sono messa a ridere.. ahahahah

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

Scusate marco nell elenco di facebook aveva messo anche terni ma qua non compare...

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da xMorticia89x Visualizza Messaggio
    Scusate marco nell elenco di facebook aveva messo anche terni ma qua non compare...
    Se leggi bene quello che ho scritto, altri cinema verranno annunciati nei prossimi giorni, presumibilmente domani. Questa non è la lista completa.

PER TUTTI: non è necessario che siate in 2, per il discorso della ragazza che spaventa ci vuole una sola persona, per la distribuzione ne basta comunque una. Se poi vi volete portare un'amica per tenervi compagnia e per farvi foto è un conto, ma non necessariamente dovete essere in due, siete comunque ferme a uno stand, dentro a un cinema, quindi anche se è di sera siete al sicuro, in mezzo alla gente, non dovete muovervi o trasportare materiale pesante.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

Sorry ale nno avevo letto

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Alessandra Visualizza Messaggio
    PER TUTTI: non è necessario che siate in 2, per il discorso della ragazza che spaventa ci vuole una sola persona, per la distribuzione ne basta comunque una. Se poi vi volete portare un'amica per tenervi compagnia e per farvi foto è un conto, ma non necessariamente dovete essere in due, siete comunque ferme a uno stand, dentro a un cinema, quindi anche se è di sera siete al sicuro, in mezzo alla gente, non dovete muovervi o trasportare materiale pesante.
    ale allora vedo per correttezza se qualcuna delle altre girls viene con me tipo Carola e vedo cosa mi dicono nel caso io sono lo stesso presente perchè ho chi verrebbe con me.. quindi per Bari io ci sono senza problemi poi se c'è lo stand ancora meglio.. ah ma parrucche e camicia le mandate voi o dobbiamo procurarcele noi?

LADY GAGA MOD

Aleee questa missione è STUPENDA!*-*
    una domanda: camice insanguinato e parrucca, ce li date voii??
    Non è certissima ma Io vorrei offrirmi per The space Cinema ROZZANO (Mi) il 27 Novembre!
    Se c'è qualcun'altra moolto meglio così almeno ci facciamo compagnia a vicenda LOL

Faustaron
    Guest

Molto bella l'idea per questo street! *-*
    Partecipo per Roma sotto l'ala protettiva della Kika, con la quale ho già provveduto a prender contatti per organizzazione.
    Ci metterò tutto il mio impegno.. Mengoni il 29 non scappa

TW superstar

Ragazze, naturalmente vi forniamo noi TUTTO il materiale, camice e parrucche comprese. Voi dovete solo metterci entusiasmo, serietà e cercare di mantenere l'impegno che prendete (se ad esempio rinunciate all'ultimo minuto, quello potrebbe essere un problema). A tutto il resto ci pensiamo noi

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Alessandra Visualizza Messaggio
    Ragazze, naturalmente vi forniamo noi TUTTO il materiale, camice e parrucche comprese. Voi dovete solo metterci entusiasmo, serietà e cercare di mantenere l'impegno che prendete (se ad esempio rinunciate all'ultimo minuto, quello potrebbe essere un problema). A tutto il resto ci pensiamo noi
    Parole sante Ale =)

Magari a noi puo' sembrare una cosa da nulla scrivere un post 2 giorni prima in cui comunichiamo ad Ale la nostra impossibilità nel ricoprire il compito preso, ma per lei è un vero e proprio disastro...
    Non riduciamoci all'ultimo e cerchiamo di divertirci con la massima serietà

Scusa Ale ^^
    Ma sentivo di doverlo scrivere =)

Kika!

Supporter

troppo lontani D:

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni