Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Missione Unstoppable

TW superstar

Predefinito Missione Unstoppable

Tipo di missione: Casting Hostess

Titolo della missione: Unstoppable

Durata della missione: 5 novembre - 11 novembre

Obiettivo della missione: fare Street Team in occasione di alcune performance di danza itineranti

Istruzioni per la missione: questa iniziativa - come suggerisce il titolo della missione - è dedicata al film "Unstoppable" e ricorda molto una di quelle lanciate per "Step Up 3D".
    Siamo alla ricerca di utenti (RAGAZZE MA ANCHE RAGAZZI) che abbiano voglia di fare uno Street Team itinerante nelle città che a breve vi indicherò. I partecipanti (2 per ogni data) saranno affiancati da ballerini di breakdance che si esibiranno negli "spot" più caldi delle città indicate, e durante le loro performance le hostess distribuiranno fischietti e flyer dedicati ad un concorso, invitando la gente presente a parteciparvi (si tratta di farsi scattare una foto originale insieme ai ballerini).
    Siccome i tempi sono stretti vi invito ad inviare al più presto la vostra adesione indicando anche i vostri recapiti telefonici per una comunicazione più veloce.

Ecco le date e le città:

MILANO -5/6/10 novembre
    TORINO - 6/7/11 novembre
    BOLOGNA - 5/6/10 novembre
    FIRENZE - 5/6/10 novembre
    PALERMO - 5/6/10 novembre

Gli orari INDICATIVI in cui viene richiesta la vostra disponibilità nelle giornate indicate sono dalle 13.00 alle 17.00, ma non si tratta di orari vincolanti, possiamo stabilirli insieme quindi non prendeteli come definitivi, servono per darvi un'idea di quando si svolgerà l'attività in termini di fascia oraria.

(p.s. Per il Team di Roma: vi avevo comunicato che sarebbe stata inclusa anche la vostra città in questa missione ma al momento l'attività non si svolgerà a Roma. Vi ringrazio comunque per la vostra disponibilità!!!!)

Premi in palio: come ben sapete, i premi si stabiliranno di volta in volta con lo Staff in base alle vostre preferenze musicali e in base al vostro impegno. Come sempre, i T-Surfer più attivi avranno la possibilità di aggiudicarsi le opportunità più prestigiose e ambite. Inviate le vostre adesioni e le vostre prove a [email protected].

Tutti i dubbi e le domande qui.

(P.S. Non dimenticatevi di consultare il regolamento da rispettare nel topic della missione ---> http://forum.teamworld.it/showthread.php?t=133334)
    Ultima modifica di Alessandra S.; 16-11-2010 alle 11:46

LMFAO MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Missione Unstoppable

bella missione, peccato per le città D:

Super Moderator

Inserzioni Blog
    1

(p.s. Per il Team di Roma: vi avevo comunicato che sarebbe stata inclusa anche la vostra città in questa missione ma al momento l'attività non si svolgerà a Roma. Vi ringrazio comunque per la vostra disponibilità!!!!)
    Ah ok Ale, mi ispirava già la missione xD
    Sarà per la prossima

New Kid on TW

Maledizione, per questa settimana non posso T________T
    Sono a disposizione per l'11 a Palermo ma per gli altri giorni non posso fare nulla con così poco preavviso, scusa Ale ç_ç

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da ashley_anaesthetic Visualizza Messaggio
    Maledizione, per questa settimana non posso T________T
    Sono a disposizione per l'11 a Palermo ma per gli altri giorni non posso fare nulla con così poco preavviso, scusa Ale ç_ç
    Errore, in realtà era il 10 Per il 10 ci saresti?

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

Serve anche una foto come per Step Up ho va bene anche solo la candidatura?

EDIT
    Candidatura mandata,ma non ho messo il nickname. DOH è stata una svista,sorry

Mi candido per il 10. Chi è con me?
    Ultima modifica di .B e a*; 03-11-2010 alle 20:59

TW superstar

Inserzioni Blog
    2

Dome presente.
    Il mio numero ce l'hai
    L'unico giorno che non posso è il 6. :S

Backstage Addicted

Ale ti mandiamo comunque la mail anche se sai che io e Francesca ci siamo?

TW superstar

Allora ragazzi, ecco alcune puntualizzazioni:

1) NON serve che mandiate la foto, basta la candidatura con nome, cognome, nickname e recapito telefonico. Ricordatevi di segnare in che date potete esserci.
    2) Scrivete le vostre disponibilità anche in questo topic, così gli altri partecipanti della vostra città potranno contattarvi. Servono 2 persone per ogni data.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da _Dome_ Visualizza Messaggio
    Dome presente.
    Il mio numero ce l'hai
    L'unico giorno che non posso è il 6. :S
    Dome per il 6 dovrebbe esserci Alessia, spero che si porti qualcuno. Tu per il 5 e il 10 hai qualcuno da portare con te? E' importante essere in 2.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •