Vai a Team World Shop
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 137
    V.I.P

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Missione Step Up 3D - Casting Hostess

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Alessandra Visualizza Messaggio
    Queste defezioni dell'ultimo minuto però sono problematiche! capisco gli impegni, però anche per me non è semplice sostituirti, non per una ma per ben 2 date.

QUALCUNO SI CANDIDA PER IL 2 E 3 OTTOBRE AL POSTO DI CLAUDIA?
    Lo sò Ale,mi dispiace!

In futuro non mi candiderò più,aspetterò un pò,anche io non posso farci niente le cose vengono all'ultimo momento a scuola! .-.

Mi dispiace,spero che troverai qualcuno!

T-SURFER MOD

Un parto in confronto a questo street sarebbe stato meno faticoso ed esasperante xD

Nonostante i MILLE disguidi alla fine è andato bene xD
    A presto con il report.
    Ale ci vorrà qualche settimana per le mail di ieri e di oggi perché sono moltissime foto e con la scuola non ho molto tempo per mettermi a caricarle.

Besitos <3

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    23

Come ti ho già detto Ale, è andato tutto alla grande!
    Abbiamo avuto degli imprevisti (tipo Jacopo che s'è fatto male ieri e la poca gente presente perchè col bel tempo andavano tutti in centro -.-)..
    però è stato un successone!
    I ragazzi simpaticissimi, ci siamo divertiti davvero un sacco!
    Abbiamo fatto tantissime foto, sia con la mia macchina che con quella dei ragazzi..E me le devono mandare in questi giorni..
    Quindi il report te lo mando il prima possibile, mi devono arrivare le foto dei ragazzi e poi ti spiego tutto per bene come è andata..

TW superstar

Ragazze, complimenti a tutte per avere partecipato a questa iniziativa, nonostante i casini che ci sono stati in alcune città. Grazie per la vostra disponibilità e per la serietà che ci avete messo. Lo dico soprattutto a chi - come a Napoli - ha avuto difficoltà last minute e nonostante ciò ha comunque portato a termine il proprio impegno.

Appena riuscite mi fate avere le foto degli eventi a cui avete partecipato, specificando di quanti e quali eventi si trattano? Grazie mille!

MOD FORUM TW

E' sempre un piacere Ale!

Super Moderator

Inserzioni Blog
    1

Come ti avevo detto: Dovere
    Comunque, parte delle prove te le ho inviate con relativi report, poi magari ti faccio un report finale con qualche aggiunta (che sicuramente ho dimenticato qualcosa xD) e te lo mando con le ultime prove
    Stasera ultima giornata a Roma e poi questa Iliade (o meglio Odissea via) si conclude

T-SURFER MOD

E' sempre un piacere lavorare per i T-Surfer!

E' vero, è stato molto ma molto difficile questo street a causa veramente dei mille imprevisti, però ne siamo usciti fuori e anche alla grande!
    Nonostante mal di testa pulsante e mal di schiena di ritorno a casa, mi sono divertita tantissimo

In questi giorni il report

Besitos <3

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    23

Si Ale, è sempre un piacere!
    Ti mando il report entro sabato massimo..le foto sono tante e photobucket non vuole collaborare .___.

Super Moderator

Inserzioni Blog
    1

Ale misà che devi pazientare ancora oggi perchè così finiamo la giornata di altro street e ti mando tutto quanto senza che carico ora e poi domani devo ricaricare tutto di nuovo.
    Nel week end comunque dovrei avere tutto!

TW superstar

Ragazze, ci tenevo comunque a ricordarvi che la vostra partecipazione non è una cosa che diamo per scontato, quindi grazie per avere aderito anche questa volta ed essere state serie nel portare a termine gli impegni che avete preso.

Per le prove, se riuscite a farmele avere entro lunedì ve ne sono grata, devo inviare al piu presto un mega report.

ANDATE TUTTE A VEDERE STEP UP 3D AL CINEMA!

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •