Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 90
    T-SURFER MOD

Predefinito Re: Missione Step Up 3D - Street Team

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Alessandra Visualizza Messaggio
    Ragazzi/e, a proposito delle 3 scuole da aggiungere in ogni città, chiedo in particolare a Roma e Bologna di includere il DAMS. A Milano e Torino non c'è, a Napoli nemmeno. Attendo che i Capo Team mi facciano sapere date e scuole aggiuntive, tenete conto che le date devono essere comunque le stesse delle scuole che vi ho già comunicato, quindi ogni giorno per 3 giorni l'ideale è che ci siano 3 Street Teamer per scuola (per un totale di 6 Street Teamer al giorno), in ogni città.

Visto che è necessario coprire tutti questi istituti, sfruttiamo le settimane che ci separano dallo Street Team per arruolare nuovi utenti e per essere certi di raggiungere la giusta cifra di partecipanti. Coinvolgiamo anche tanti amici, mi raccomando!
    Eccomi qui Ale!
    Scusami ma ero a Verona

Ho letto questo fatto delle tre scuole aggiuntive e dei due street al giorno e già ti dico che sarà una cosa impossibile da attuare a Napoli.
    Forse, ma moooolto forse, ho trovato una T-Surfer che può aiutarmi però io come al solito dovrò fare i salti mortali con il motorino per raggiungere le scuole e streetare dato che anche io vado a scuola xD
    Non so se riuscirò a trovare 6 Street Teamer per Napoli -.-"

Besitos <3

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da {Music's Night° Visualizza Messaggio
    Eccomi qui Ale!
    Scusami ma ero a Verona

Ho letto questo fatto delle tre scuole aggiuntive e dei due street al giorno e già ti dico che sarà una cosa impossibile da attuare a Napoli.
    Forse, ma moooolto forse, ho trovato una T-Surfer che può aiutarmi però io come al solito dovrò fare i salti mortali con il motorino per raggiungere le scuole e streetare dato che anche io vado a scuola xD
    Non so se riuscirò a trovare 6 Street Teamer per Napoli -.-"

Besitos <3
    un'altra l'hai trovata...presente
    però mi sa che non posso fare tutte e 3 le date...al limite una, massimo 2 se in uno di quei giorni m itrovo a dover andare a napoli x lezioni!

però in effetti, sei street teamer già normalmente so difficili da trovare, immagino poi con la scuola che inizia..;P

Supporter

Presente!

T-SURFER MOD

Citazione Originariamente Scritto da antomusic Visualizza Messaggio
    un'altra l'hai trovata...presente
    però mi sa che non posso fare tutte e 3 le date...al limite una, massimo 2 se in uno di quei giorni m itrovo a dover andare a napoli x lezioni!

però in effetti, sei street teamer già normalmente so difficili da trovare, immagino poi con la scuola che inizia..;P
    Antooooooooo!!
    Sei la mia salvezza grazieeeee!!
    Appena ci sei su msn ti spiego tutto

Besitos <3

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

Ho finito!!!!
    Ho mandato a circa 80 streeter con residenza segnata a Milano,un MP per avvisarli della missione. Speriamo partecipino

New Kid on TW

presente per Roma sopratutto c'è la mia scuola quindi la cosa mi rimane anche facile

T-SURFER MOD

Ale ti ho mandato una mail con un planning d'azioen parziale, mancano i partecipanti.
    Per quelli ti farò sapere tra qualche giorno

Besitos <3

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da {Music's Night° Visualizza Messaggio
    Ale ti ho mandato una mail con un planning d'azioen parziale, mancano i partecipanti.
    Per quelli ti farò sapere tra qualche giorno

Besitos <3
    Ottimo Simo, ricevuto. Mi garantisci che le scuole che hai messo si faranno? Giusto perchè se le comunico poi sono da fare per forza. Almeno per quelle hai persone?

T-SURFER MOD

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Alessandra Visualizza Messaggio
    Ottimo Simo, ricevuto. Mi garantisci che le scuole che hai messo si faranno? Giusto perchè se le comunico poi sono da fare per forza. Almeno per quelle hai persone?
    Se gli orari sono diversi, si faranno.
    Come ti ho spiegato nella mail, le segreterie non mi hanno saputo dare gli orari quindi non so dirti.
    Magari richiamo più in là, verso il 22-23 per sapere gli orari e vedere se riescono a farsi.
    Solo per il 28 devo vedere chi viene con me, per l'1 e il 5 dovrei avere persone che mi aiutano.

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Ale mi è arrivato stamattina il materiale^^

Ps: Stasera ti mando un'email o un messaggio privato con i dettagli dell'aggiunta scuole. Stiamo sistemando le ultime cose ^^

Kika!

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •