Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66
    TW superstar

Exclamation Missione Street Team X-Factor @ TRL Awards 2010

Tipo di missione: Street Team

Titolo della missione: Street Team X-Factor @ TRL Awards 2010

Durata della missione: 8 maggio

Obiettivo della missione: fare Street Team per pubblicizzare i nuovi casting di "X-Factor"

Istruzioni per la missione: si terrà sabato 8 maggio a Genova lo Street Team dedicato a X-Factor. Stiamo selezionando 10 persone che siano presenti presso il Porto Antico del capoluogo ligure per i TRL Awards e che siano disposte - nel pomeriggio - a distribuire flyer nell'area antistante il palco dell'evento.
    Il premio in palio per i 10 Street Teamer che aderiranno a questa missione sono 10 PASS PER ASSISTERE AI TRL AWARDS NELLA "FOSSA", ad un passo dai vostri idoli.
    Se volete aderire a questa missione, inviate una mail a [email protected] specificando nome, cognome, nickname, recapito telefonico. Specificate anche se portate con voi amiche/amici e quanti sono.
    Affrettatevi a inviare la vostra adesione, solo i primi 10 di voi che si candideranno potranno partecipare a questo Street Team e dunque aggiudicarsi i pass per la "fossa".
    C'è anche la possibilità (eventuale, NON garantita al 100%) che alcuni degli Street Teamer (coloro che si impegneranno maggiormente) ricevano un pass per l'aftershow dei TRL Awards.

(Vi ricordiamo che, sempre in occasione dei TRL Awards 2010, si svolgerà lo Street Team per "Una Canzone Per Te" ---> http://forum.teamworld.it/forum1853/...nzone-per.html Se già vi siete candidati per quella missione e volete aderire anche allo Street di X-Factor potete farlo, ovviamente riceverete due premi separati: la fossa ai TRL Awards per lo Street di X-Factor e l'invito alle anteprime del film per lo Street di UCPT)

SIETE PREGATI DI INVIARE LA VOSTRA ADESIONE SOLO SE GARANTITE LA PRESENZA A GENOVA E LA POSSIBILITà DI FARE STREET TEAM. NO ALLE DEFEZIONI E AI "BIDONI" LAST MINUTE!

Premi in palio: come ben sapete, i premi si stabiliranno di volta in volta con lo Staff in base alle vostre preferenze musicali e in base al vostro impegno. Per questa missione il premio per i partecipanti saranno I PASS PER LA "FOSSA" AI TRL AWARDS 2010. Inviate le vostre adesioni e le vostre prove a [email protected].

Tutti i dubbi e le domande qui.

(P.S. Non dimenticatevi di consultare il regolamento da rispettare nel topic della missione ---> http://forum.teamworld.it/showthread.php?t=133334)
    Ultima modifica di Alessandra S.; 10-05-2010 alle 18:26

MOD FORUM TW

Predefinito Re: Missione Street Team X-Factor @ TRL Awards 2010

Mi sarebbe piaciuto tantissimo...
    Però in questo periodo non è proprio il caso...
    Uffaaaaaaaaa

Sylvia92
    Guest

Bellissima iniziativa......ma putroppo Genova è troppo lontana uffa.....

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Ale io e Elisa ci siamo.
    Ora ti mando la Mail ^^

Kika!

New Kid on TW

Ok, ci sono!!! Mail inviata!!

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Mail inviata!!

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

ale io partecipo con _giu_ e altre 2 ragazze(siamo tt segnate nella sua mail) devo mandarne una mail con i miei dati giusto?

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da <3Vale<3 Visualizza Messaggio
    ale io partecipo con _giu_ e altre 2 ragazze(siamo tt segnate nella sua mail) devo mandarne una mail con i miei dati giusto?
    Mail di Giulia ricevuta Se mi fate avere il numero di telefono di ognuna di voi sono più sicura di potervi contattare se per caso ad una si scarica la batteria del telefono,ecc.

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Ragazze scambiamoci tutte i numeri di cellulare ^^
    Mando un messaggio a Giu con il Mio in modo che quando siamo la ci si riesce a sentire ^^

Un Bacione!

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Alessandra Visualizza Messaggio
    Mail di Giulia ricevuta Se mi fate avere il numero di telefono di ognuna di voi sono più sicura di potervi contattare se per caso ad una si scarica la batteria del telefono,ecc.
    ok preferisci un mp o mail?

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •