Vai a Team World Shop
Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 260
    TW superstar

Predefinito Re: Street Team Percy Jackson

Okay ragazzi, ho buone notizie a proposito di questo Street Team: è stato posticipato, quindi avete tutto il tempo per organizzarvi con calma e pianificare al meglio la distribuzione. Il film uscirà a metà marzo, quindi la promozione partirà indicativamente a fine febbraio/inizio marzo. Vi tengo aggiornati, nel frattempo postate pure idee originali per lo Street

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

meglio anche perché da lunedì inizierò l'università e quindi inzierò a studiare come una matta. almeno così facciamo al meglio lo street di cioè

TW superstar

Una piccola aggiunta a ciò che ho scritto sopra: anche se lo Street è stato posticipato, chiederei comunque in piano indicativo di distribuzione. Non serve che mi segnate necessariamente le date (quelle le stabiliremo più avanti), vorrei però che mi indicaste i luogi (intesi sia come piazze/vie/aree, sia come location - es.cinema, centri commerciali, metropolitana, ecc).

Domani vi comunico i Capo Team per ogni città e procediamo con i piani, iniziate a farvi tutti un'idea nel frattempo

TW superstar

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Alessandra Visualizza Messaggio
    Una piccola aggiunta a ciò che ho scritto sopra: anche se lo Street è stato posticipato, chiederei comunque in piano indicativo di distribuzione. Non serve che mi segnate necessariamente le date (quelle le stabiliremo più avanti), vorrei però che mi indicaste i luogi (intesi sia come piazze/vie/aree, sia come location - es.cinema, centri commerciali, metropolitana, ecc).

Domani vi comunico i Capo Team per ogni città e procediamo con i piani, iniziate a farvi tutti un'idea nel frattempo
    Perfetto Ale, allora questa settimana ci dedichiamo allo street per la missione CIOE'!

TW superstar

Guys, in merito alla possibilità di fare Street Team a Napoli e non Bari ho un piccolo aggiornamento: è stato deciso che la distribuzione si svolgerà a BARI, perciò se ci sono candidati per questa città...inviate pure le adesioni!

Ringrazio comunque il Team di Napoli per la disponibilità

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

ale se mi verranno idee carine per lo street le posto. anche perché vorrei frullare qualche ideolina in tema Percy Jackson

TW superstar

UPDATE: lo Street Team si farà anche nella città di ROMA! Team romano all'appello!!!

SONOHRA MOD

Inserzioni Blog
    13

UPDATE: lo Street Team si farà anche nella città di ROMA! Team romano all'appello!!!
    ohhhh presente!! che street era senza Roma?

Super Moderator

Inserzioni Blog
    1

sicuro sicuro Ale? xD
    Ci sono

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Questa Notizia ci piace ^^

Avrò casa invasa da scatoloni ma sentire mia mamma che cerca di riordinare con i mille impicci fra i piedi non ha prezzo

La Kika Cè Ale ^^

Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •