Vai a Team World Shop
Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 260
    TW superstar

Predefinito Re: Street Team Percy Jackson

Ragazzi allora, sono qui per chiarirvi un po' le idee a proposito di questo Street Team:

1) E' MOLTO importante farlo alla perfezione, quindi cerchiamo di rispettare luoghi e date prestabilite (se ancora non mi avete inviato i dettagli, fatelo al più presto please).

2) La vostra parte riguarda SOLO lo Street Team, non c'entrate nulla con le feste quindi tutto il materiale che ricevete va distribuito durante le azioni nelle location prestabilite.

3) Per quanto riguarda i prodotti L'Oreal, anche se vi arriverà molta roba non preoccupatevi, è solo voluminosa ma in realtà quello che dovrete distribuire non è molto. Sono delle sacche con dentro un prodotto L'Oreal, e contate che specificando che è gratis la gente li prende al volo e saranno la prima cosa che finirete.

4) MI RACCOMANDO, il MATERIALE FOTOGRAFICO di prova di questo Street è fondamentale. Ci vogliono tante foto, di buona qualità e possibilmente un po' originali. Assicuratevi di avere le macchine fotografiche cariche, di portarle sempre con voi, ecc. Questa volta ho bisogno che diate tutti il meglio di voi. Bene o male siete abituati a fare Street e sapere quali sono le richieste, tenetele ben presenti soprattutto in questo caso.

Per ora è tutto, abbiamo ancora una settimana per prepararci e fare in modo che non succedano complicazioni. Se ci sono problemi di qualsiasi tipo comunicatemeli subito e vediamo di coordinarci al meglio please.

Per ROMA (non per le altre città): nella vostra città non verrà fatta una festa a differenza delle altre location, il vostro Street dovrà essere più "adulto" rispetto agli altri (in riferimento al target a cui consegnerete il materiale). Puntate dunque su location frequentate da giovani dai 18 anni in su, puntate su UNIVERSITA' ad esempio, invece che sulle scuole superiori.

KINGS OF LEON MOD

Inserzioni Blog
    40

Grazie Ale per le news

TW superstar

Peccato per la festa!
    Comunque grazie per le news Ale, noi ci stiamo già organizzando ^^

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Okay Ale =)

Il 6 è Un Sabato
    Il 7 è Domenica
    Il 9 è Un Martedì

ti faccio avere il piano al più presto ^^

Le Uni, stiamo valutando bene, perchè alcune sono off limits, ma ne abbiamo altre magari con un'unica entrata che si possono tentare.
    Più che altro per il Martedi, che il centro è vuoto e anche i cinema lo sono -.- XD
    Ultima modifica di Kika88; 24-02-2010 alle 12:11

V.I.P

Ricordatevi che io studio cinema

New Kid on TW

si sal qualcosa sulle date/orari/ definitivi per lo street a milano?

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

Te li ho mandati l'altra volta.
    Ha anche dato la tua disponibilità per Sabato 6 Marzo

New Kid on TW

ah allora sono quelli i definitivi? allora benissimo (: comunque ci sono il 6 marzo, domenica 7 marzo (mi potresti dire l'orario sia del 6 marzo che del 7 per cortesia?) e martedì 9 alle 16,30 quindi a tutte, scusami se non te l'ho comunicato prima ma credevo fosse provvisorio (:

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

Ne parliamo in privato

TW superstar

Ragazzi, una piccola puntualizzazione sul materiale che avete ricevuto/state ricevendo: per quanto riguarda i gadget di L'Oreal, sono 1000 pezzi in tutto ma essendo ingombranti vengono spediti in 8 pacchi.
    NON spaventatevi, nel senso che secondo me l'unica scocciatura sarà quella di portarli agli altri Street Teamer e distribuirli tra di voi, state tranquilli che li finirete in fretta perchè, come vedrete, sono molto carini, e se specificate alla gente che li consegnate GRATUITAMENTE, andranno a ruba. Organizzatevi un attimo per aiutare i Capo Team a farli avere a tutti perchè una sola persona non può portarsi in giro 8 scatole.

Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •