Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Missione AISM

TW superstar

Predefinito Missione AISM

Tipo di missione: Promoter per TW

Titolo della missione: AISM

Durata della missione: 12 dicembre

Obiettivo della missione: promuovere Team World e pubblicizzare il sito Team World - musica, forum, meet&greet, foto, video, news

Istruzioni per la missione: questa è un'iniziativa un po' diversa da quelle proposte sino ad oggi. Vi viene richiesto di diventare dei veri e propri promoter di Team World in occasione del concerto di beneficienza AISM che si terrà il 12 dicembre a Como e che vedrà la partecipazione di tantissimi artisti, tra cui Broken Heart College, Lost e dARI (maggiori info in questa news).
    Team World è media partner di questo importante evento, e per farci conoscere dalle persone che saranno presenti al concerto e che ancora non fanno parte del mondo di TW abbiamo bisogno di:
    - 3/4 T-Surfer che si occupino della raccolta dati per tutti coloro che vorranno iscriversi a Team World e alla nostra Newsletter e che riceveranno in omaggio i magneti di TW.
    - 3/4 T-Surfer che distribuiranno sul posto materiale di Team World (flyer, adesivi, gadget).
    La convocazione per i partecipanti a questa missione sarà intorno alle 17.30 (orario indicativo, vi darò conferma in prossimità dell'evento) presso il Teatro Sociale di Como, e il tutto terminerà con l'inizio del concerto (intorno alle 21.00).
    Se partecipate siete tenuti a portare a termine la missione fino all'ora indicata, e anche se non avrete la prima fila al concerto...potrete aggiudicarvi i Meet & Greet con gli artisti presenti!
    Siete pronti a diventare promoter di Team World e ad incontrare i vostri idoli?!
    In caso di sovrannumero di adesioni, stabiliremo insieme i criteri di scelta (che saranno presumibilmente in base a estrazione).

Premi in palio: come ben sapete, i premi si stabiliranno di volta in volta con lo Staff in base alle vostre preferenze musicali e in base al vostro impegno. Inviate le vostre adesioni e le vostre prove a [email protected]. Per questa missione in particolare, i partecipanti si aggiudicheranno un Meet & Greet con gli artisti presenti all'evento, nello specifico:
    - Broken Heart College - 4 posti per il Meet & Greet
    - Lost - 4 posti per il Meet & Greet
    Per quanto riguarda i dARI, anch'essi protagonisti dell'evento, vi aggiornerò nei prossimi giorni.

Tutti i dubbi e le domande qui.

(P.S. Non dimenticatevi di consultare il regolamento da rispettare nel topic della missione ---> http://forum.teamworld.it/showthread.php?t=133334)
    (P.P.S. Per quanto riguarda la compilazione delle e-mail di adesione/invio delle prove/riassuntive consultate questo topic ---> http://forum.teamworld.it/forum1852/...ieste-ecc.html)

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    23

Predefinito Re: Missione AISM

Uffa Uffa lontano >.<

Mi piacerebbe partecipare ma a Como non ci posso andare..Peccato anche per i meet -.-

V.I.P

Peccato sia solo per Como, buon lavoro

MOD FORUM TW

Inserzioni Blog
    44

Sarebbe stato perfetto. Vicino a casa,di sabato e con artisti anche interessanti. Ma purtroppo ho già altri impegni a cui non posso rinunciare per quel giorno. Ma la distribuzione di flyer & co si può fare solo il 12 dicembre? Non dura mica tre giorni la 'manifestazione' AISM?

FINLEY MOD

Purtroppo non credo di esserci.. buon divertimento a chi ci sarà!

MOD FORUM TW

I meet non mi interessavano ma mi sarebbe piaciuto partecipare alla distribuzione... Peccato che sia troppo lontano... -.-''
    ):

TW superstar

Inserzioni Blog
    19

Mi sarebbe piacuto davvero molto partecipare! ma purtroppo è troppo lontano

Supporter

troppo lontano e cmq visto ke nn seguo le band,avrei lasciato l'opportunità ad altri

Supporter

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da sirene*91 Visualizza Messaggio
    I meet non mi interessavano ma mi sarebbe piaciuto partecipare alla distribuzione... Peccato che sia troppo lontano... -.-''
    ):
    stessa cosa dell' Au

sonohra_siete_miei
    Guest

Cavolo, troppo lontano.
    v.v

Mi sarebbe davvero piaciuto però,
    ç__ç

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri