Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Missione AISM

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

Predefinito Re: Missione AISM

Ma a che ora finiremo di dare i volantini perché io dopo ho problemi a tornare a casa, devo vedere se dopo mio padre mi verràa prendere. ultima cosa: ma da che parte di como si trova questo teatro? così magari ci faccio un pensierino

ah un'altra cosa: ma ki partecipa deve per forza guardare il concerto?
    e poi ki fa la missione e non ha il biglietto può lo stesso guardare il concerto?
    Ultima modifica di monyfinley; 01-12-2009 alle 23:23

TW superstar

Inserzioni Blog
    2

Mi sarebbe piaciuto tantissimo partecipare, ma troppo lontano
    Mi spiace buon lavoro.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da monyfinley Visualizza Messaggio
    Ma a che ora finiremo di dare i volantini perché io dopo ho problemi a tornare a casa, devo vedere se dopo mio padre mi verràa prendere. ultima cosa: ma da che parte di como si trova questo teatro? così magari ci faccio un pensierino

e poi ki fa la missione e non ha il biglietto può lo stesso guardare il concerto?
    Finirete di dare i volantini poco prima dell'inizio del concerto. Eventualmente possiamo trovare un accordo a questo proposito comunque, se pensi di partecipare alla missione. Per quanto riguarda la location del Teatro, non ci sono mai stata nemmeno io ma immagino sia in una zona centrale della città. Fai un check su Google Maps così ti fai un'idea

Non sei costretta a guardare il concerto, puoi anche andare via al termine della missione.

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Alessandra Visualizza Messaggio
    Finirete di dare i volantini poco prima dell'inizio del concerto. Eventualmente possiamo trovare un accordo a questo proposito comunque, se pensi di partecipare alla missione. Per quanto riguarda la location del Teatro, non ci sono mai stata nemmeno io ma immagino sia in una zona centrale della città. Fai un check su Google Maps così ti fai un'idea

Non sei costretta a guardare il concerto, puoi anche andare via al termine della missione.
    trovato il luogo, si trova nel centro storico di como nei paraggi del duomo, so dov'è. oggi con certezza ti farò sapere. dopo quando torna mia madre dal lavoro ne parlo, magari mi accompagnano loro e con la scusa che loro si fanno una passeggiata io vengo lì, tanto non è tanto lontano da casa mia. ultima cosa: ma il meet & greet possiamo scegliere noi con chi farlo?
    ultima cosa: ma ki partecipa alla missione può assistere al concerto se non ha il biglietto e deve per forza andarserne dopo la missione?
    se vengo per oggi pomeriggio o stasera o massimo domani ti invio la mail
    le prove non le dobbiamo fare perché ci sei tu, giusto?

Supporter

Io avrei una domanda: Io non sono ancora sicura di assistere al concerto, però se faccio street posso partecipare lo stesso al meet o il meet è solo per chi partecipa anche al concerto??

KESHA & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    361

Cavoli sono scomoda se no mi sarebbe piaciuto parteciparci

SONOHRA MOD

Inserzioni Blog
    13

bellissima missione.. spero che la si farà anche a roma.. voglio i magneeeeetiiiiiiiiiiiiiii

MOD FORUM TW

Inserzioni Blog
    44

Citazione Originariamente Scritto da monyfinley Visualizza Messaggio

Prendi il treno in Cadorna per Como Lago,e scendi al capolinea che è Como Nord Lago,il teatro sociale è dietro la stazione di fronte al lago

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da katy89 Visualizza Messaggio
    Io avrei una domanda: Io non sono ancora sicura di assistere al concerto, però se faccio street posso partecipare lo stesso al meet o il meet è solo per chi partecipa anche al concerto??
    Assolutamente no, il Meet non è per chi partecipa al concerto, ma per chi partecipa alla missione. Se poi ti fermi anche al concerto, questo fatto non è minimamente legato alla missione. Partecipando a questa iniziativa ti aggiudicherai il Meet indipendentemente dall'assistere al concerto o meno.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    22

Mi piacerebbe partecipare, ma putroppo troppo lontano
    Cmq è una buonissima causa, raga se potete partecipate anche al concerto!!
    Mega passaparola per il concerto!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •