Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: Missione Planet 51

TW superstar

Exclamation Missione Planet 51

Tipo di missione: Street Team

Titolo della missione: Planet 51

Durata della missione: 23 novembre - 30 novembre

Obiettivo della missione: Fare Street Team presso le più importanti scuole elementari e medie di Milano, Roma e Torino

Istruzioni per la missione: sono state stabilite azioni di Street Team a MILANO, ROMA e TORINO. Di seguito la lista dei Capo Team per ogni città:

- Milano ---> .B e a*
    - Roma ---> Kika88
    - Torino ---> FabioFender

Lo Street Team si svolgerà presso le scuole elementari e medie delle città sopra citate, le scuole verranno stabilite insieme ai Capo Team e ai partecipanti allo Street Team. In questo topic decideremo di comune accordo le scuole che saranno interessate da questa azione di Street Team dedicata al film "Planet 51" distribuito da Moviemax.
    Per quanto riguarda la città di ROMA, lo Street Team avrà luogo non solo nelle scuole elementari e medie ma anche in occasione di alcune puntate di TRL prestabilite con la Capo Team di Roma Kika88 e durante un evento che si sta svolgendo in questi giorni a Roma dedicato a Boing.

Premi in palio: come ben sapete, i premi si stabiliranno di volta in volta con lo Staff in base alle vostre preferenze musicali e in base al vostro impegno. Inviate le vostre adesioni e le vostre prove a [email protected].

Tutti i dubbi e le domande qui.

(P.S. Non dimenticatevi di consultare il regolamento da rispettare nel topic della missione ---> http://forum.teamworld.it/showthread.php?t=133334)
    Ultima modifica di Alessandra S.; 30-11-2009 alle 17:35

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Missione Planet 51

In questo momento sono a casa di mio padre,ma mi sa che il materiale non mi è ancora arrivato altrimenti mia madre mi avrebbe avvisato.

Per adesso comunque la situazione milanese è stabile,siamo io laura e mony.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da .B e a* Visualizza Messaggio
    In questo momento sono a casa di mio padre,ma mi sa che il materiale non mi è ancora arrivato altrimenti mia madre mi avrebbe avvisato.

Per adesso comunque la situazione milanese è stabile,siamo io laura e mony.
    Okay Bea, fammi sapere al volo appena ricevi il materiale perchè in caso di problemi con la spedizione contatto subito chi ha fatto partire il materiale. Grazie

Supporter

Inserzioni Blog
    7

wow!!! io purtroppo per vari motivi meno mi allontano da casa e meglio è
    divertitevi!!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    2

Quante missioni LOL
    peccato non ci sia Palermo, è davvero un bel film Planet 51, sembra molto divertente

TW superstar

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da avrilino Visualizza Messaggio
    Quante missioni LOL
    peccato non ci sia Palermo, è davvero un bel film Planet 51, sembra molto divertente
    Si peccato per Palermo
    Se non sbaglio adesso c'è una missione street team su Cioè.. speriamo

Super Moderator

Inserzioni Blog
    1

Thanks Ale
    Già un pò di roba dietro ce l'ho poi mi rivedrò con Kika per farmi dare altro e metterci d'accordo tutte assieme

TW superstar

Qui a Torino il materiale è arrivato, per ora siamo solo io e Cix86 quindi chi vuole fare questo street è moooolto ben accetto!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

Aggiornamento :

Materiale :
    Non Arrivato

Streeter :
    Bea ; Laura ; Mony ; Ilenia

Luoghi :
    Ho visto che c'è la fiera dei giocattoli e il target è più o meno quello della missione.
    Potremmo fare un salto ^^

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Citazione Originariamente Scritto da Heart* Visualizza Messaggio
    Thanks Ale
    Già un pò di roba dietro ce l'ho poi mi rivedrò con Kika per farmi dare altro e metterci d'accordo tutte assieme
    Sisisi oggi ho distribuito un pò di roba alle street teamers: Carlotta, Cinzietta e appunto Heart*.
    Lo street sta andando benone, anche perchè molti bambini incuriositi mi si avvicinano anche in metropolitana o sull'autobus.
    Che carini

Siccome mi dispiaceva lasciar fuori Rag-Doll che è sempre presente e pronta a divertirsi con noi, sono riuscita a trovare un giorno (Dovrebbe esser Lunedi) in cui riusciamo a vederci e farci una bella uscita di una scuola elementare del centro.In modo che io stacco da lavoro e lei finisce l'università senza troppi problemi.

In più ho scoperto di avere una scuola elementare e una media proprio davanti casa.Se alle brutte non riusciamo a finire tutto il materiale, so dove distribuirlo!

Ma credo che se continua ad andare come in questi giorni ^^ non avrò bisogno di smaltirlo in altri modi ^^

Un Bacione!

Ci aggiorniamo via Cellulare ^^

Se qualcun altro volesse aggiungermi può contattarmi via Mp ^^

Kika!

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi