Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 24 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 240
    TW superstar

Exclamation Missione Stramilano 2009

Tipo di missione: Distribuzione di gadget di Spongebob alla Stramilano 2009

Titolo della missione: Stramilano 2009

Durata della missione: domenica 5 aprile, la giornata in cui si terrà l'evento.

Obiettivo della missione: Distribuire gadget di Spongebob in occasione della Stramilano 2009

Istruzioni per la missione: Stiamo cercando 30 T-Surfer (ragazze e ragazzi) che domenica 5 aprile abbiamo voglia di trascorrere una mattinata all'insegna dello sport e in compagnia di tutte le persone che parteciperanno all'edizione 2009 della Stramilano, maratona competitiva e non che si tiene ogni anno nella città di Milano.
    Le 30 persone scelte verranno suddivise in gruppi da 10 e posizionate nelle 3 tappe del percorso previsto dalla Stramilano (sia per il percorso da 21 km che per quello da 10 km e da 5 km), e durante la mattinata dovranno distribuire gadget di Spongebob in particolare a tutti i bambini ed i giovani che correranno per la Stramilanina. Gli orari sono i seguenti:
    - 20 persone dovranno essere presenti dalle 09.00 alle 12.00
    - 10 persone dovranno essere presenti dalle 09.30 alle 13.30
    Ovviamente coloro che rimarranno per l'orario più prolungato riceveranno un premio più consistente.
    Tutti coloro che parteciperanno a questa missione riceveranno:
    - Una T-Shirt di Spongebob firmata American Apparel
    - Una spilla di Spongebob
    Per i più meritevoli di voi ci sarà qualche sorpresa in più.
    Si tratta di una missione che si esaurisce in una mattinata e che non prevede spostamenti: una volta giunti alla tappa dove distribuirete i gadget dovrete rimanere lì per tutto l'orario prefissato.
    Potete portare con voi amici e amiche per rendere questa missione ancora più divertente, l'importante è che quando mandate l'adesione comunichiate con quante persone vi presentate. Dobbiamo arrivare a 30, per cui coinvolgete amiche e amici! Chi porta altra gente riceverà qualche punto in più
    L'orario di ritrovo è alle 08.00 domenica perchè poi verrete mandati nelle varie tappe e brieffati, prima di iniziare la distribuzione.

N.B. ---> chi manda l'adesione è pregato di presentarsi il giorno della Stramilano, quindi aderite solo se siete sicuri di esserci.

Premi in palio: come ben sapete, i premi si stabiliranno di volta in volta con lo Staff in base alle vostre preferenze musicali e in base al vostro impegno. Per questa missione in particolare ci sono in palio t-shirt e spille di Spongebob. Inviate le vostre adesioni e le vostre prove a [email protected].

Tutti i dubbi e le domande qui.
    Ultima modifica di Alessandra S.; 05-04-2009 alle 12:51

Roadie

Inserzioni Blog
    165

Predefinito Riferimento: Missione Stramilano 2009

partecipooooooooooooo
    invio subito la mail
    ma ale: quindi il materiale ci viene consegnato domenica mattina? io sono disposta a esserci fino alle 13:30

Supporter

Inserzioni Blog
    118

Non partecipo anche perchè il 5 aprile c'è la Gazzetta Run Tour a Roma

TW superstar

ovviamente partecipo! posso esserci fino alle 13.30

New Kid on TW

io partecipo ho mandato la mail

Backstage Addicted

Se non ho capito male bisogna essere nella città di Milano per questo street, quindi mi sa che non partecipo questa volta. (:

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Mail inviata!!!
    Mi rendo disponibile fino alle 13.30!!

^^

MOD FORUM TW

Citazione Originariamente Scritto da *DeBbI* Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male bisogna essere nella città di Milano per questo street, quindi mi sa che non partecipo questa volta. (:
    Esatto...
    Purtroppo anch'io non posso partecipare...

TW superstar

Ottimo ragazze, conto su di voi allora!!!!! Visto che dovete essere in 30, coinvolgete anche i vostri amici e le vostre amiche!!!

Per tutti i dettagli poi vi farò sapere bene, la mattina della Stramilano comunque sarò lì anch'io quasi sicuramente perchè se non corro sono lì comunque con voi. Vi darò io il materiale quindi, don't worry!!!!

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Alessandra Visualizza Messaggio
    Ottimo ragazze, conto su di voi allora!!!!! Visto che dovete essere in 30, coinvolgete anche i vostri amici e le vostre amiche!!!

Per tutti i dettagli poi vi farò sapere bene, la mattina della Stramilano comunque sarò lì anch'io quasi sicuramente perchè se non corro sono lì comunque con voi. Vi darò io il materiale quindi, don't worry!!!!

Forse verrà anche una mia amica che anche se non iscritta i t-surfer penso possa dare una mano....se no la faccio iscrivere

Pagina 1 di 24 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •