Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 33 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 330

Discussione: Missione The Horsemen

Supporter

Inserzioni Blog
    4

Predefinito Riferimento: Missione The Horsemen

Ale mi spiace tantissimo ma questa volta io non potrò esserci a causa degli esami

TW superstar

Inserzioni Blog
    24

Noooooooooooooooooooooooooooooo

Durata della missione: 7-16 gennaio 2009

e io sono a Roma fino al 5 :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° -.-

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Prima di inviare l'adesione alla missione per niente, vorrei fare una domanda: per pubblicizzare il film, è necessario farlo insieme agli altri utenti di TW o lo si può fare anche nella propria zona? Nel mio caso la mia zona sarebbe comunque a Milano, zona Sempione (vicino al Castello Sforzesco per intenderci)! Non perchè sia asociale o perchè non voglia farlo con gli altri utenti, ma perchè sono spesso impegnata, e farlo da sola quando ho tempo sarebbe meno complicato che programmare uno street per me!
    Spero di essermi spiegata
    Grazie ;D

Eleonora

TW superstar

Inserzioni Blog
    2

Peccato che non ci sia Palermo!

TW superstar

Inserzioni Blog
    24

Citazione Originariamente Scritto da Lelotta ~ Visualizza Messaggio
    Prima di inviare l'adesione alla missione per niente, vorrei fare una domanda: per pubblicizzare il film, è necessario farlo insieme agli altri utenti di TW o lo si può fare anche nella propria zona? Nel mio caso la mia zona sarebbe comunque a Milano, zona Sempione (vicino al Castello Sforzesco per intenderci)! Non perchè sia asociale o perchè non voglia farlo con gli altri utenti, ma perchè sono spesso impegnata, e farlo da sola quando ho tempo sarebbe meno complicato che programmare uno street per me!
    Spero di essermi spiegata
    Grazie ;D

Eleonora
    Sicuramente il materiale sarà tantissimo e farlo solamente tu a Milano , mi sembra un pò poco..

Puoi benissimo mandare l'adesione, metterti d'accordo con il capo street team per passarti a prenderti un pò di materiale, e poi fare street per conto tuo nella tua zona, prima della scadenza della missione.

fra

TW superstar

Ragazze di FIRENZE, forse riesco a fare includere la vostra città nella lista se mi garantite che siete disponibili!!!!!!

Per Lelotta: puoi farlo anche da sola Street, a patto però che tu trovi comunque il modo di farti scattare foto durante la distribuzione perchè servono prove fotografiche come saprai. Se riesci a organizzarti, no problem.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da naked_diesp Visualizza Messaggio
    Sicuramente il materiale sarà tantissimo e farlo solamente tu a Milano , mi sembra un pò poco..

Puoi benissimo mandare l'adesione, metterti d'accordo con il capo street team per passarti a prenderti un pò di materiale, e poi fare street per conto tuo nella tua zona, prima della scadenza della missione.

fra
    Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Alessandra Visualizza Messaggio
    Ragazze di FIRENZE, forse riesco a fare includere la vostra città nella lista se mi garantite che siete disponibili!!!!!!

Per Lelotta: puoi farlo anche da sola Street, a patto però che tu trovi comunque il modo di farti scattare foto durante la distribuzione perchè servono prove fotografiche come saprai. Se riesci a organizzarti, no problem.
    Grazie mille, chiarissime tutte e due!
    Vedo cosa riesco a fare allora, sperando di riuscire a fare Street con gli altri!
    ;D

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

Presente!
    mando subito l'adesione *-*

Roadie

Inserzioni Blog
    165

ohhh bella!!!
    ci sono!!!
    ti invio la mail ale

sonohra_siete_miei
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Alessandra Visualizza Messaggio

Ale se ce la fai io posso dare la mia disponibilità x Firenze! anche se coi giorni di scuola mi torna difficult xk mi ci vuole 40 minuti di macchina e i miei non possono accompagnarmi subito dopo scuola però vedrò i giorni in cui sono liberi ....casomai vado dalla Mari xD visto che lei dovrebbe veire da me la proxima settimana x ricambiare potrei andare io da lei trovando una scusa x i miei xD xD xD *me perfida*

^^ (scusmy mari!!!)

Pagina 2 di 33 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •