Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 31 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 307
    TW superstar

Exclamation Missione Ultimatum alla Terra

Tipo di missione: Street Team per il film "Ultimatum alla Terra"

Titolo della missione: Street Team Ultimatum alla Terra

Durata della missione: 6-14 dicembre

Obiettivo della missione: Distribuire flyer e adesivi del film "Ultimatum alla Terra" distribuito da Fox e che sarà nei cinema a partire dal 12 dicembre.

Istruzioni per la missione: Tutto ciò che dovrete fare è distribuire gadget e flyer dedicati al film "Ultimatum alla Terra" nelle seguenti città:
    - Roma
    - Milano
    - Bologna
    - Napoli
    - Bari
    - Torino
    - Firenze
    - Palermo

Il numero ideale di Street Teamers per ogni città è di un minimo di 4 persone.
    La distribuzione del materiale dovrà avvenire nei week-end dal 6 all'8 dicembre e dal 12 al 14 dello stesso mese in centro città, nei cinema, nei centri commerciali e in posti molto frequentati.
    Per questo Street Team, ad ogni partecipante verrà fornita una t-shirt del film da indossare durante la distribuzione per un'iniziativa top secret che stiamo organizzando e che sveleremo ai capo team (che ovviamente vi renderanno partecipi della cosa). Si tratta di una specie di caccia al tesoro e voi siete...il tesoro
    Per tutti coloro che faranno Street Team a Bologna: questa è l'unica città dove la location dello Street Team è già stata decisa. Chi di voi distribuirà il materiale a Bologna, dovrà farlo dal 5 all'8 dicembre e dal 12 al 14 presso il Motorshow. In data 8 dicembre non dimenticate che parteciperanno al Motorshow anche i Sonohra e Matteo Valli, ragione in più per essere presenti e ascoltarli live tra la distribuzione di un volantino e l'altro!

Partecipate numerosi, questo è l'ultimo mega Street Team del 2008!!!!!!!!!!!!!

Premi in palio: verranno decisi al termine della missione in base al vostro impegno. Come sempre sono in palio tantissimi gadget, poster, cd e singoli autografati, merchandising ufficiale, Meet & Greet and much more.

Tutti i dubbi e le domande qui.
    Ultima modifica di Alessandra S.; 15-12-2008 alle 13:16

KINGS OF LEON MOD

Inserzioni Blog
    39

Predefinito Riferimento: Missione Ultimatum alla Terra

Io penso proprio di partecipare ;D
    Sento dall'Elisa che ne pensa.

TW superstar

Inserzioni Blog
    24

Palermo :°°°°°°°°°°°
    presente presente presente

Roadie

Ehy ciao Aleee sì che partecipo, Palermo presente, ora lo dico anche a Francesca che sicuro c'è!!!

auhauhuahu mi ha preceduta xD

TW superstar

Inserzioni Blog
    24

Citazione Originariamente Scritto da Sk8eR_GiRL86 Visualizza Messaggio
    Ehy ciao Aleee sì che partecipo, Palermo presente, ora lo dico anche a Francesca che sicuro c'è!!!

auhauhuahu mi ha preceduta xD

ti ho fregata , appena ho letto il tuo mex mi sono fiondata (anche se già ero su TW XDD) come ai vecchi tempi :°)

Ale dobbiamo mandare un email con il nostro indirizzo?

ALE SONO AL CEL CON °°°ELE°°° partecipa anche lei per Roma, ma essendo senza linea.. ti scrivo io per lei xD
    Ultima modifica di naked_diesp; 03-12-2008 alle 12:45

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da naked_diesp Visualizza Messaggio
    ti ho fregata , appena ho letto il tuo mex mi sono fiondata (anche se già ero su TW XDD) come ai vecchi tempi :°)

Ale dobbiamo mandare un email con il nostro indirizzo?
    Hihihh e il team di Palermo risorge dalle ceneri XD finalmente una cosa seria *___* ho sentito parlare di sto film e m'è parso una figata visto l'argomento che tratta!!! Sì anche io vorrei saperlo, Alessandra m ha mandato un mp, dicendo di specificarlo nell'mp appunto, ma magari è+ sicuro in una mail?Ale dacci info

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Mail di adesione mandata.Presente come sempre

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Ok Ale la Kika C'è!
    Vi ho aiutato tutto l'anno...concludiamolo in Bellezza No?

Puoi inviarmi tranquillamente il materiale come Capo Team!
    Nessun Problema
    Penso che anche le altre ragazze siano disponibili ma aspettiamo comunque una loro conferma in questo topik!

EDIT: Ale ho un problema con la Mail che invierò o stasera o domani,l'Indirizzo in caso ti serva te l'ho inviato in privato cosi acceleriamo i tempi

Kisses Kika!
    Ultima modifica di Kika88; 03-12-2008 alle 13:15

GC MOD

Inserzioni Blog
    2

ti ho risposto x mp

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Sk8eR_GiRL86 Visualizza Messaggio
    Hihihh e il team di Palermo risorge dalle ceneri XD finalmente una cosa seria *___* ho sentito parlare di sto film e m'è parso una figata visto l'argomento che tratta!!! Sì anche io vorrei saperlo, Alessandra m ha mandato un mp, dicendo di specificarlo nell'mp appunto, ma magari è+ sicuro in una mail?Ale dacci info
    Come indirizzo ho già quello tuo Ale, direi che mi basta, mando a te il materiale oggi.

Il film è una bomba, genere Armageddon, si preannuncia un colossal...è veramente un gran film, bisogna fare un lavoro coi fiocchi!!!!

Pagina 1 di 31 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •