Vai a Team World Shop
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: Missione negramaro

RugiadadiLuna
    Guest

Predefinito Riferimento: Missione negramaro

L'unica cosa che posso fare è fare a metà con una delle ragazze che si è offerta tramite Lu Forum dei negramaro. E' l'unica delle persone che ha ritirato le cartoline che ho potuto rintracciare.

Grazie!

GDV MOD

Inserzioni Blog
    3

Rugiadaaaa
    A saperlo prima che ti eri proposta per lo street a Piossasco ci mettevamo d'accordo e andavamo insieme Io fino a là non posso proprio...

Volevo chiedere una cosa...siccome ultimamente vengono prese in considerazione maggiormente Milano e Roma (vedi anche l'iniziativa per il film Ti Stramo)...non è che magari si può estendere l'iniziativa ad altre città ma per altre cose?
    Mi spiego facendo un esempio (proprio la prima cosa,so che non è possibile da realizzare).
    I Negramaro non sono effettivamente sotto Teamworld, in quanto hanno un loro forum e comunque "stanno da un'altra parte" (oh mamma, scusate ma oggi parlo malissimo), però molte persone (io, per esempio) avrebbero voluto partecipare a questa iniziativa di promozione, cosa che si è rivelata impossibile per alcuni in quanto non tutti i cinema hanno dato la disponibilità per la proiezione del dvd (o almeno,credo sia dipeso dal cinema,poi magari sto sbagliando).
    Mi chiedevo se fosse possibile mettere a disposizione qualcosa come che ne so, meet & greet magari in occasione dei concerti, gadget o qualcosa di simile, per coloro che si sono proposti e che comunque sarebbero disposti a darsi da fare per questi 6 ragazzi

Si è capito quello che volevo dire? Vi prego, ditemi di si

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da **Sara** Visualizza Messaggio
    Rugiadaaaa
    A saperlo prima che ti eri proposta per lo street a Piossasco ci mettevamo d'accordo e andavamo insieme Io fino a là non posso proprio...

Volevo chiedere una cosa...siccome ultimamente vengono prese in considerazione maggiormente Milano e Roma (vedi anche l'iniziativa per il film Ti Stramo)...non è che magari si può estendere l'iniziativa ad altre città ma per altre cose?
    Mi spiego facendo un esempio (proprio la prima cosa,so che non è possibile da realizzare).
    I Negramaro non sono effettivamente sotto Teamworld, in quanto hanno un loro forum e comunque "stanno da un'altra parte" (oh mamma, scusate ma oggi parlo malissimo), però molte persone (io, per esempio) avrebbero voluto partecipare a questa iniziativa di promozione, cosa che si è rivelata impossibile per alcuni in quanto non tutti i cinema hanno dato la disponibilità per la proiezione del dvd (o almeno,credo sia dipeso dal cinema,poi magari sto sbagliando).
    Mi chiedevo se fosse possibile mettere a disposizione qualcosa come che ne so, meet & greet magari in occasione dei concerti, gadget o qualcosa di simile, per coloro che si sono proposti e che comunque sarebbero disposti a darsi da fare per questi 6 ragazzi

Si è capito quello che volevo dire? Vi prego, ditemi di si
    Vedo di risponderti alla domanda in modo esauriente.

Per questa iniziativa ci sono stati comunicati tutti i cinema (già decisi da altri quindi) in cui distribuire i flyer, il nostro compito è stato quello di dare una mano a pubblicizzare questa iniziativa e di coinvolgere tutti i fan dei negramaro su Team World per dare la possibilità anche a chi non fa parte del Lu Forum di fare qualcosa per la propria band preferita.
    Chi di voi ha mandato l'adesione per lo Street Team riceve automaticamente l'invito per l'anteprima del 20 anche se poi non ha effettivamente fatto street perchè nel frattempo abbiamo trovato altre persone. La buona volotà viene comunque premiata, come vedi.
    Chi ha fatto street team invece, oltre ad avere l'invito, riceverà anche il bellissimo dvd dei negramaro, e tra i migliori street teamers ne verranno scelti alcuni che si aggiudicheranno i premi citati nella presentazione della missione. Il Meet & Greet, i biglietti per i concerti ed i gadget sono in palio, ma ovviamente andranno a chi ha fatto Street Team.

Come già spiegato in altre occasioni, la scelta delle città dove si organizzano le iniziative spesso non dipende da noi, in genere comunque è chiaro che per la promozione di un film ad esempio si punti su città come Milano e Roma piuttosto che su città di provincia. Questo Street Team dedicato ai negramaro è stato "speciale" perchè è stato molto esteso, ha toccato tantissimi paesi in Italia e non solo grandi città, è stata quindi data la possibilità a molte più persone di partecipare all'iniziativa.

Se non ti ho risposto a qualcosa e ti serve avere altre info, chiedi pure.

GDV MOD

Inserzioni Blog
    3

Grazie Ale, sei stata molto esauriente
    La mia non voleva essere una critica, ma semplicemente mi chiedevo perchè in molte occasioni moltissime città vengano messe totalmente in disparte.
    Molte persone del sud dicono "il sud sempre escluso", perchè in effetti Milano è al centro del Nord Italia e Roma è comunque al centro, però non sempre è possibile raggiungere queste città.
    So che non dipende solo da voi, questo lo so e lo ribadisco, ma ho approfittato di questo topic per chiedertelo
    Grazie ancora!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da **Sara** Visualizza Messaggio
    Grazie Ale, sei stata molto esauriente
    La mia non voleva essere una critica, ma semplicemente mi chiedevo perchè in molte occasioni moltissime città vengano messe totalmente in disparte.
    Molte persone del sud dicono "il sud sempre escluso", perchè in effetti Milano è al centro del Nord Italia e Roma è comunque al centro, però non sempre è possibile raggiungere queste città.
    So che non dipende solo da voi, questo lo so e lo ribadisco, ma ho approfittato di questo topic per chiedertelo
    Grazie ancora!
    Non ti preoccupare Sara, hai fatto bene a chiedere, non ho ritenuto il tuo messaggio una critica anzi, visto che per TW i veri protagonisti siete voi, è giusto che facciate domande e sappiate il perchè di certe scelte, che non nascono da discriminazione o dal fatto di voler lasciare fuori qualcuno.
    Per noi siete tutti importanti allo stesso modo ed è fondamentale per lo Staff percepire il vostro entusiasmo per ciò che viene proposto, sia da parte di chi può e vuole aderire alle iniziative, sia da parte di chi esprime la propria voglia di essere reso partecipe

RugiadadiLuna
    Guest

Ciau!
    Grazie Sara per il pensiero!
    Alessandra...alla fine qualcosa sono riuscita a farla.
    Ho recuperato una parte delle cartoline e l'ho distribuita oggi in centro a Torino, ho documentato la cosa con delle foto.
    ciao e Grazie per la disponibilità

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da RugiadadiLuna Visualizza Messaggio
    Ciau!
    Grazie Sara per il pensiero!
    Alessandra...alla fine qualcosa sono riuscita a farla.
    Ho recuperato una parte delle cartoline e l'ho distribuita oggi in centro a Torino, ho documentato la cosa con delle foto.
    ciao e Grazie per la disponibilità
    Bravissima, sono contenta che non sei stata tagliata fuori dallo Street Team.
    Se puoi essere presente il 20 a Milano fammi sapere, così ti riservo l'invito per l'anteprima.

RugiadadiLuna
    Guest

Ciao Alessandra!
    come ho fatto presente già a Marco Morini non penso di riuscire a venire all'anteprima perchè purtroppo finisco di lavorare proprio nell'orario di punta e non riuscirei ad arrivare in tempo.

bina
    Guest

Predefinito negramaro a bologna

ciao a tutti e a tutte le fan dei mitici negramaro..
    sono stata al concerto dei ragazzi il 5 qui a bologna..veramente un concerto di gran classe..
    ho cercato di intervistare giuliano e co ma non ci è stata data la possibilità ma noi di crossingtv non ci arrendiamo...
    ho invece fatto delle domande ai ragzzi fuori dal concerto..
    andate a vedere e rispondete se volete alle domande che ho posto ai fan..
    tutto su www.crossingtv.it
    un saluto..
    e viva i negramaro...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •