Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 143

Discussione: Missione Max Payne

TW superstar

Exclamation Missione Max Payne

Tipo di missione: Street Team per il film Max Payne

Titolo della missione: Street Team Max Payne

Durata della missione: 20-28 novembre

Obiettivo della missione: Distribuire flyer dedicati al film Max Payne distribuito da Fox e che sarà nei cinema a partire dal 28 novembre.

Istruzioni per la missione: Tutto ciò che dovrete fare è distribuire gadget e flyer dedicati al film Max Payne nelle seguenti città:
    - Roma
    - Milano
    - Bologna
    - Napoli
    - Bari
    - Torino

Lo Street Team si dovrà effettuare dal 20 al 28 novembre, il materiale vi verrà quindi inviato prima della data d'inizio della missione.
    Per aderire all'iniziativa mandate una mail a [email protected] indicando nome, cognome, nickname, indirizzo completo e recapito telefonico. Scrivete anche con chi farete Street Team e se siete interessati ad essere capo team della vostra città.
    La distribuzione dovrà essere fatta all'uscita di negozi di videogame, fumetterie, uscita delle scuole superiori, punti di ritrovo dei giovani nelle città, uscite dei cinema, MTV TRL.
    Nella vostra mail ricordate di segnalare in quali posti andrete a distribuire i gadget e i flyer.

Inoltre per promuovere il film potete anche usare questi bellissimi tools:

Premi in palio: verranno decisi al termine della missione in base al vostro impegno. Come sempre sono in palio tantissimi gadget, poster, cd e singoli autografati, merchandising ufficiale, Meet & Greet and much more.

Tutti i dubbi e le domande qui.
    Ultima modifica di Alessandra S.; 29-11-2008 alle 14:28

TW superstar

Predefinito Riferimento: Missione Max Payne

mando la mail
    Ci sto per roma ovviamente!

New Kid on TW

Purtroppo non posso partecipare essendo di Fano (Marche), mi dispiace

sonohra_siete_miei
    Guest

uff....sono della provincia di pisa io....non posso partecipare mi dispiace! ma ke è di altre città non può proprio fare niente x questo film? =) mi piacerebbe tanto partecipare visto ke non ho potuto partecipare nemmeno a quella dei KCA .....vabbè dai mi rifarò con la prossima missione anche se ora mi sto dando da fare con la missione too much blond ^^....
    kiss
    cami

Backstage Addicted

ale io domani ti mando la meil anche come capo team.....grazieeeeee aleeeeeeeeee dopo 50000 mila volte che l'ho kiesto XDXDXDXDXD

grazieeee 1000000000000

T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    2

Mandata mail =)
    finalmente Bariiiii
    Grazie mille Ale

TW superstar

Ciao Alessandra, conta pure su di me per Torino, contatto anche Paolo e Giorgia e chiunque voglia dare una mano.

Questa missione la farò con particolare entusiasmo ... io AMO Max Payne! Ho passato dei momenti meravigliosi con quel videogioco ... una storia bellissima, un protagonista indimenticabile, un'atmosfera noir ... ho solo paura che il film non sia bello quanto il gioco, anche se in effetti la storia è la stessa, dipenderà tantissimo dall'attore protagonista ...
    ... mmmh quasi quasi vi racconto il finale ...

ok ... email spedita
    Ultima modifica di FabioFender; 06-11-2008 alle 23:47

Backstage Addicted

Per Torino ci sono anche io!!!

V.I.P

Partecipo
    Probabilmente saremo sempre noi di Roma.. Io, Bea, Kika, e credo Alice ed Ele..
    Comunque mando la mail, e poi scrivo li ^^

Per il "piano di distribuzione" possiamo mandarlo tra qualche giorno dopo esserci messe d'accordo tra di noi?

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Rag-DoLL Visualizza Messaggio
    Per il "piano di distribuzione" possiamo mandarlo tra qualche giorno dopo esserci messe d'accordo tra di noi?
    Assolutamente sì, potete iniziare a mandare l'adesione specificando quante sarete a fare street, poi vi accordate tra voi e appena riuscite mi fate avere un piano di dove e quando distribuirete gadget e flyer.

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •