Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 160
    Supporter

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Riferimento: Missione KIDS' CHOICE AWARDS 2008

Aderisco all'attività di Street Team.
    Ho mandato l'email sia per me Francesca
    e sia per mia sorella Chiara (che ha 11 anni. )
    Dato che condividiamo insieme il nickname va bene?
    Grazie

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da rosa_22 Visualizza Messaggio
    per avere la possibilità di vincere una di queste tre cose,devo scrivere qui (quello che di solito si scrive per partecipare) o mando una mail?
    Le modalità di questa missione sono spiegate nel dettaglio nella 1° pagina di questo topic, dove ho scritto tutto ciò che è necessario sapere per aderire alla missione.
    Nella mail, se non puoi partecipare allo street team, fallo presente.

Backstage Addicted

ale sai che se fosse per me parteciperei a ogni tipo di missione .... ma è lontanissimo milano spiacente....divertitevi

Supporter

scusate la mia ignoranza...ma con LIMITROFI si intendono le scuole in provincia di milano o nei dintorni di milano??

TW superstar

vuol dire zone intorno a milano

New Kid on TW

Eh non partecipo perchè non potrei comunque andare a Milano..buona fortuna a tutti i partecipanti comunque

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Alessandra Visualizza Messaggio
    Le modalità di questa missione sono spiegate nel dettaglio nella 1° pagina di questo topic, dove ho scritto tutto ciò che è necessario sapere per aderire alla missione.
    Nella mail, se non puoi partecipare allo street team, fallo presente.
    grazie per tutti i chiarimenti ^^

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    2

cioè fatemi capire, io ke vado in 3 media nn posso concorrere per 1 meet and greet????? ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo nn è giusto cavolo!!!!!!!!!!!!!!!! ma nn potevate fare dai 13 in su???????? uffaaaa...io ke voglio fr 1 meet nn posso....ma cn gli orange pas

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Alessandra Visualizza Messaggio
    Tipo di missione: Street Team a Milano e provincia dedicato ai Kids' Choice Awards 2008

Titolo della missione: Street Team Kids' Choice Awards 2008

Durata della missione: 17 novembre - 26 novembre

Obiettivo della missione: Distribuire flyer dedicati ai prossimi Kids' Choice Awards 2008 nelle scuole elementari e medie di Milano e limitrofi, e in luoghi frequentati da giovanissimi (ad esempio oratori, sale giochi, ecc...).

Istruzioni per la missione: La premessa per questa missione è che si tratta di uno Street Team che avverà solo ed esclusivamente a MILANO E LIMITROFI, questo perchè l'evento si terrà al Palalido di Milano il 30 novembre.
    E' necessario quindi dare la propria adesione a questa missione solo se si ha la possibilità di distribuire i flyer nelle località sopra indicate.
    Lo Street Team dovrà essere effettuato nel periodo che va dal 17 al 26 novembre presso scuole elementari e medie (quelle frequentate dai ragazzi più "in target" per i KCA, tra i 10 ed i 13 anni), ma anche in luoghi di ritrovo di giovani come ad esempio oratori e sale giochi. Principalmente però bisognerà distribuire i flyer fuori dalle scuole.
    N.B. ---> La missione è caratterizzata da due fasi:
    1) Da oggi al 9 novembre, chi è interessato a partecipare alla missione dovrà inviare a [email protected] una mail indicando nome, cognome, nickname, età, indirizzo completo, recapito telefonico e il PIANO DI DISTRIBUZIONE DEI VOLANTINI. Ciò significa che dovrete indicare in quante e quali scuole farete Street Team, dire i nomi degli istituti e specificare in quanti e quali giorni (ricordandovi che la missione va dal 17 al 26 novembre) distribuirete il materiale. E' obbligatorio inviare il piano per prendere parte alla missione.
    2) Dopo che avrete inviato il piano di distribuzione e che questo verrà approvato dallo Staff, vi verranno consegnati o spediti i flyer, che distribuirete nelle scuole e nei giorni da voi stessi indicati nel piano.
    A questo punto la missione si svolgerà come qualsiasi Street Team già proposto, con tanto di prove fotografiche che dovrete inviare tra il 26 ed il 27 novembre. Le foto che scatterete durante lo Street Team sono IMPORTANTISSIME, FONDAMENTALI, soprattutto perchè in base ad esse vi verrà assegnato il premio.

Premi in palio: per questa missione i premi in palio sono veramente unici ed esclusivi, e riguardano i Kids' Choice Awards!
    Come sapete, anche quest'anno Team World è media parter dell'evento, perciò ha a disposizione tantissimi pass e posti garantiti per assistere allo show.
    Di seguito trovate i dettagli dei premi in palio per chi parteciperà allo Street Team, leggete bene l'ETA' richiesta per i diversi premi per capire a cosa potete aspirare tra tutto ciò che viene messo in palio:

- 50 Orange Pass per accedere alle aree più cool dell’evento. Se vi aggiudicherete un Orange Pass, vedrete da vicino i vostri idoli e assisterete allo show dal sotto palco.
    Potranno vincere gli Orange Pass i ragazzi di età compresa tra i 10 ed i 13 anni, necessariamente accompagnati da un adulto maggiorenne che seguirà l’evento da un’area riservata sugli spalti all’interno del Palalido.

- 200 posti garantiti, grazie ai quali avrete la certezza di avere un posto a sedere riservato esclusivamente per voi all’interno del Palalido.
    E’ necessario avere dai 10 ai 13 anni per ricevere l’invito, ma è anche possibile aggiudicarselo dimostrando di essere maggiorenne e di accompagnare un ragazzo di età compresa tra i 10 ed i 13 anni.

- Per tutti coloro che vogliono partecipare agli Street Team e che hanno dai 14 ai 17 anni ci sarà la possibilità di vincere un Meet & Greet per incontrare gli artisti della scuderia di Team World che saranno presenti ai Kids’ Choice Awards, tra i quali ci saranno Sonohra, Lost, dARI e Finley.

Come avrete capito quindi, se non avete dai 10 ai 13 anni potrete comunque aggiudicarvi l'Orange Pass ed i posti garantiti se accompagnate fratelli e sorelle, cugini o amici che abbiano dai 10 ai 13 anni. In alternativa, potrete vincere un Meet & Greet (che non si terrà necessariamente il 30 novembre in occasione dei KCA 2008).

Tutti i dubbi e le domande qui.
    allora. io sn di Bologna e faccio già parte dello street team di Bologna dei sonohra. purtroppo non posso venire fino a Milano tutti i giorni per aderirvi ma noi abbiamo già fatto tanto per guadagnarci i pass e ve lo posso dimostrare attraverso i nostri video sul nostro canale youtube. siamo interessati all'evento perchè lo street team completo vorrebbe entrare nel backstage per intervistare personalmente i Sonohra o comunque ad un'iniziativa simile. se possibile potresti domandare???
    ecco il nostro link:
    http://www.youtube.com/user/SonohraEmiliaRomagna

grazie

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da ^^lA_bImBa_SoNoHrInA^^ Visualizza Messaggio
    cioè fatemi capire, io ke vado in 3 media nn posso concorrere per 1 meet and greet????? ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo nn è giusto cavolo!!!!!!!!!!!!!!!! ma nn potevate fare dai 13 in su???????? uffaaaa...io ke voglio fr 1 meet nn posso....ma cn gli orange pas
    Beh tu puoi concorrere per gli Orange Pass oltre che per i posti garantiti.
    Con gli Orange Pass potrai vedere da vicino non uno ma TUTTI gli artisti (musicali e non) che parteciperanno ai KCA!!!!!!!!!!!

Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •