Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 160
    Supporter

Predefinito Riferimento: Missione KIDS' CHOICE AWARDS 2008

quindi dando ovviamente la precedenza a quelli che partecipano alla missione e essere sicuri di venire , in "regola" per tutto il resto, si possono valutare tutti e tre i premi (orange pass, posti garantiti e meet)?
    ps.ovviamente non tutti e tre !

New Kid on TW

..Niente.. non sono di Milano ..

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Alessandra Visualizza Messaggio
    - Per tutti coloro che vogliono partecipare agli Street Team e che hanno dai 14 ai 17 anni ci sarà la possibilità di vincere un Meet & Greet per incontrare gli artisti della scuderia di Team World che saranno presenti ai Kids’ Choice Awards, tra i quali ci saranno Sonohra, Lost, dARI e Finley.
    E io che ho 20 anni?
    ci sarà la possibilità, anche per me, di vincere un Meet & Greet???

e comuque siccome sono di fretta, mando al email più tardi.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da °La_Kry° Visualizza Messaggio
    E io che ho 20 anni?
    ci sarà la possibilità, anche per me, di vincere un Meet & Greet???

e comuque siccome sono di fretta, mando al email più tardi.
    Assolutamente si se non accompagni nessuno ai KCA e non puoi quindi assistere allo show, si.

New Kid on TW

Assolutamente si se non accompagni nessuno ai KCA e non puoi quindi assistere allo show, si.
    allora se per caso vincessi un meet & greet
    questo non mi dà la possibilità di partecipare ai KCA? giusto?

New Kid on TW

ale ascolta è mejo mandartelo qua..ascolta io avevo già prenotato i biglietti x assistere solo allo spettakolo..ma vorrei partecipare a qst missione esclusivamente x vincere meet&greet..va bn lo stesso?k dv fare??
    Ultima modifica di finleysieteimieiangeli; 03-11-2008 alle 18:28

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da °La_Kry° Visualizza Messaggio
    allora se per caso vincessi un meet & greet
    questo non mi dà la possibilità di partecipare ai KCA? giusto?
    Ripeto la risposta però occhio a non chiedermi tutti le stesse cose altrimenti riempiamo il topic per niente.

Non è detto che i Meet & Greet siano organizzati necessariamente per il 30 novembre, giorno in cui si terranno i KCA 2008.

Ciò significa che chi si aggiudica il M&G:
    1) Può sceglierlo solo con 1 degli artisti di TW presenti ai KCA (esempio: se volete vincere quello coi SP non poteve perchèp i SP, pur essendo di TW, non saranno presenti ai KCA)
    2) Potrà incontrare i propri idoli in una data che probabilmente non coinciderà col 30 novembre, ma sarà posteriore.
    3) Molti richiederanno il M&G a quanto pare, per cui contate che per quel premio la concorrenza è molto forte, e dovrete davvero fare un ottimo lavoro per aggiudicarvelo. Se non doveste riuscirci, potete scegliere tra gli altri premi, che comunque sono bellissimi: Orange Pass e posti garantiti.

Vi consiglio comunque, se avete tra i 10 ed i 13 anni o se ne avete dai 18 in su e accompagnate un ragazzo o una ragazza dai 10 ai 13, di puntare su Pass e posti garantite perchè, come sapete, per i T-Surfer migliori sono sempre in palio M&G (soprattutto il M&G Golden package da 3 Meet & Greet a scelta), di pass per i KCA invece ce ne sono a disposizione 1 sola volta all'anno.
    Un premio esclude l'altro comunque.

New Kid on TW

Ripeto la risposta però occhio a non chiedermi tutti le stesse cose altrimenti riempiamo il topic per niente.

Non è detto che i Meet & Greet siano organizzati necessariamente per il 30 novembre, giorno in cui si terranno i KCA 2008.

Ciò significa che chi si aggiudica il M&G:
    1) Può sceglierlo solo con 1 degli artisti di TW presenti ai KCA (esempio: se volete vincere quello coi SP non poteve perchèp i SP, pur essendo di TW, non saranno presenti ai KCA)
    2) Potrà incontrare i propri idoli in una data che probabilmente non coinciderà col 30 novembre, ma sarà posteriore.
    3) Molti richiederanno il M&G a quanto pare, per cui contate che per quel premio la concorrenza è molto forte, e dovrete davvero fare un ottimo lavoro per aggiudicarvelo. Se non doveste riuscirci, potete scegliere tra gli altri premi, che comunque sono bellissimi: Orange Pass e posti garantiti.

Vi consiglio comunque, se avete tra i 10 ed i 13 anni o se ne avete dai 18 in su e accompagnate un ragazzo o una ragazza dai 10 ai 13, di puntare su Pass e posti garantite perchè, come sapete, per i T-Surfer migliori sono sempre in palio M&G (soprattutto il M&G Golden package da 3 Meet & Greet a scelta), di pass per i KCA invece ce ne sono a disposizione 1 sola volta all'anno.
    Un premio esclude l'altro comunque.
    Grazie per la Spiegazione
    ti chiedo scusa

Supporter

per avere la possibilità di vincere una di queste tre cose,devo scrivere qui (quello che di solito si scrive per partecipare) o mando una mail?

V.I.P

Vedo che posso fare! Mando subito la mail.. ^_^

Non sapevo che i dARI saranno ai KCA! o.o

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi