Raga, siete carichi x stasera??????????!!!
Seguite tutti TRL, e nel frattempo date un'occhiata al suo forum, Matteo Valli ha lasciato un messaggio x tutti voi, fategli sapere cosa ne pensate di ciò che ha scritto!!!!!!!
Come sapete, questa missione sta per terminare, ma sarebbe carino se tutti voi continuaste comunque a sostenere Matteo e a partecipare attivamente alla sua community![]()
Quanto era emozionato
Quanto lo adoro
Certo che si continua, come ho iniziato 1 anno fa quando l'ho conosciuto, non mollo
Scusa Ale, ma visto che Trl è finito oggi, possiamo mandarti già oggi tutto ciò che riguarda Trl (se non l'abbiamo ancora fatto) e poi il resto entro il 30, no?![]()
Ultima modifica di **Sara**; 26-07-2008 alle 20:41
oggi giornata inkredible!!Abbiamo fatto lo striscione con la Nuda e l'abbiamo incontrato nel backstage!!Troppo carino, simpatico e disponibile!Un grande davvero...mi disp che non era in classificaHo fatto il resoconto sul suo forum. Grande Matteo!!Votiamolo tutti raga che se lo merita davvero!!!!
Scusatemi anke qui...ho postato i mex loggato con i dati della NudaEro io ke scrivevo...cmq diamoci da fareeeeeeeeeee!!!A genova per forza in top 10!
Aleee.. io e Ciccio
ci meritiamo minimo 100 punti per la missione di matteo XDD
fra
solo 100hahahahahaha comunque io l'ho fatto esclusivamente per la passione che ho nella musica. Poi punti non punti si sa la gente che lavora qui dentro
![]()
Beh...punti o non punti ho fatto il massimo che potevo...
in questi giorni devo preparare tutto per il viaggio...
sono sempre a correre su e giù...![]()
Segnalibri