Ma il materiale che raccolgo.. lo devo mandare quotidianamente o tutto insieme?
Tipo di missione: Supporto dei Dari a TRL e sul forum ufficiale
Titolo della missione: I support Dari
Durata della missione: Luglio (la scadenza è fissata per la fine del mese)
Obiettivo della missione: Votare quotidianamente i Dari a TRL e popolare il forum ufficiale.
Istruzioni per la missione: Votare quotidianamente "Wale (Tanto Wale")" a TRL e partecipare attivamente al forum dei Dari, nonchè pubblicizzarlo ovunque.
Servono almeno 20 di voi che, oltre a spargere la voce sul web della nascita del forum dei Dari, voti tutti i giorni il singolo della band a TRL e che quindi mandi le prove di ciò che ha fatto quotidianamente.
Premi in palio: tantissimi premi, già comunicati nelle Newsletter che avete ricevuto. Inviate le vostre adesioni e le vostre prove a [email protected].
Tutti i dubbi o le domande qui.
Ultima modifica di Alessandra S.; 28-07-2008 alle 15:04
Ma il materiale che raccolgo.. lo devo mandare quotidianamente o tutto insieme?
E' preferibile che lo mandi periodicamente.
Per esempio ogni settimana mandi il materiale che hai raccolto.
Però le prove delle votazioni a TRL devi mandarle giornalmente! ^_^
Le prove di ciò che fate si suddividono in 2 fondamentalmente:
1) prove delle votazioni a TRL ---> da mandare QUOTIDIANAMENTE!
2) prove della promozione del forum sul web ---> da mandare anche una volta a settimana, non serve che spediate roba tutti i giorni.
La parte delle votazioni a TRL è MOLTO importante, anzi, è l'obiettivo principale della missione, alla quale poi si aggiunge anche la pubblicizzazione del forum.
"popolare il forum ufficiale" significa che dobbiamo solo promuoverlo, oppure che dobbiamo anche parteciparvi a prescindere se siamo fan?
io già avevo mandato l'adesione appena era arrivata la newsletter...devo rimandarla?no vero???
comunque per i voti a trl già lo facevo...per il forum mi attiverò!![]()
Popolare il forum significa parteciparvi in prima persona ma soprattutto far sapere a tutti i vostri amici e non solo dell'esistenza di questo forum, invitare le persone ad iscriversi e a partecipare attivamente, a sostenere i Dari.
Basta mandare una volta sola l'adesione alla missione![]()
Ok, mi sono iscritta e già inviata la prima mail!!
Ho messo anche un annuncio sul forum dove parlare di questa missione! ^^
ale io t sto gia mandando le prove di trl...
devo amdarti anche l adesione?
Segnalibri