No, non mi dire così, allora io ho sbagliato tutto.
Quando faccio Stamp e poi incollo su Paint il mouse me lo cancella, cioè non me lo fa apparire.
Io dico che una persona può mandare l'email con la stessa pagina facendo copia e incolla 5 volte, non che faccia 5 volte Stamp.
Ed è per questo motivo che io ritengo più corretto fare Stamp quando mi dice che ho finito le votazioni, poi può darsi pure che mi sbaglio.
Non so se mi sono spiegata.![]()
Ale sono al telefono con Alice e si scusa dicendo che non potrà collegarsi per un pò di giorni a causa di alcuni problemi alla linea.
Kisses Kika&Ali xD
Credo che si richiedano tutti e 5 gli screen perchè altrimenti si ha solo la certezza che hai votato 5 volte,ma il CHI hai votato non risulta
Il quadratino del video che si vota diventa arancione e quindi si può verificare che tu effettivamente hai votato i dARI
Kisses Kika!
Io ho mandato le 5 volte che il quadratino diventa arancione quando voto i Dari e poi lo screen che ho finito i voti disponibili.
Penso che cosi vada bene..
I Know...
Però...fidati...c'è chi sarebbe capace di mandare le prove solo x vincere qualcosa.Magari poi è fan dei TokioHotel e i dARi non li ha mai sentiti nominare e non li vota xD
E' meglio fare le cose con precisione e sicurezza soprattutto quando ce ne sta la possibilità
Ps:Gabry credo che vada benissimo![]()
Segnalibri