Vai a Team World Shop
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 134

Discussione: Missione Dari

Supporter

Predefinito Riferimento: Missione Dari

Citazione Originariamente Scritto da ~SaryTenera° Visualizza Messaggio
    In teoria lo stamp è da fare quando esce la scritta di "Grazie per aver votato!"
    No, non mi dire così, allora io ho sbagliato tutto.

Perchè comunque si capisce che voti in 5 momenti differenti, puoi per esempio mettere il mouse su una casellina in alto e diventa nera.
    Quando faccio Stamp e poi incollo su Paint il mouse me lo cancella, cioè non me lo fa apparire.

Cioè..ad ogni voto puoi far vedere cose diverse almeno si capisce che voti 5 volte, ma la scritta "Grazie per aver votato!" non rimane così a lungo da poter fare 5 stamp differenti.. o.o
    Io dico che una persona può mandare l'email con la stessa pagina facendo copia e incolla 5 volte, non che faccia 5 volte Stamp.

Ed è per questo motivo che io ritengo più corretto fare Stamp quando mi dice che ho finito le votazioni, poi può darsi pure che mi sbaglio.

Non so se mi sono spiegata.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da jasmine93 Visualizza Messaggio
    Alessandra mi puoi confermare di aver ricevuto le mie email ? *__*
    Si, le ho ricevute ma come già avevo detto, non confermo ogni volta a tutti di aver ricevuto le vostre mail, siete tantissimi e perderei davvero un sacco di tempo.
    Ma non preoccupatevi, ricevo tutto quello che mi mandate.

TW superstar

In teoria lo stamp è da fare quando esce la scritta di "Grazie per aver votato!"
    Perchè comunque si capisce che voti in 5 momenti differenti, puoi per esempio mettere il mouse su una casellina in alto e diventa nera. Cioè..ad ogni voto puoi far vedere cose diverse almeno si capisce che voti 5 volte, ma la scritta "Grazie per aver votato!" non rimane così a lungo da poter fare 5 stamp differenti.. o.o
    scusa ma hai pensato all'orologio del pc? fai 5 screenshot a distanza di qualche minuto l'uno dall'altro ... e in fondo a destra ci saranno 5 orari diversi.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da FabioFender Visualizza Messaggio
    scusa ma hai pensato all'orologio del pc? fai 5 screenshot a distanza di qualche minuto l'uno dall'altro ... e in fondo a destra ci saranno 5 orari diversi.
    Ecco appunto.

Anche per risparmiare tempo, non è meglio fare Stamp quando sono finite le votazioni ?
    Quando appare la finestra con "Ci dispiace ma hai terminato ecc. ecc." sta a significare che quella persona ha votato 5 volte.

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Ale sono al telefono con Alice e si scusa dicendo che non potrà collegarsi per un pò di giorni a causa di alcuni problemi alla linea.

Kisses Kika&Ali xD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da jasmine93 Visualizza Messaggio
    Ecco appunto.

Anche per risparmiare tempo, non è meglio fare Stamp quando sono finite le votazioni ?
    Quando appare la finestra con "Ci dispiace ma hai terminato ecc. ecc." sta a significare che quella persona ha votato 5 volte.
    Beh si in effetti si farebbe prima ma dato che hanno richiesto 5 screen ...

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Beh si in effetti si farebbe prima ma dato che hanno richiesto 5 screen ...
    Credo che si richiedano tutti e 5 gli screen perchè altrimenti si ha solo la certezza che hai votato 5 volte,ma il CHI hai votato non risulta
    Il quadratino del video che si vota diventa arancione e quindi si può verificare che tu effettivamente hai votato i dARI

Kisses Kika!

New Kid on TW

Io ho mandato le 5 volte che il quadratino diventa arancione quando voto i Dari e poi lo screen che ho finito i voti disponibili.
    Penso che cosi vada bene..

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Kika88 Visualizza Messaggio
    Credo che si richiedano tutti e 5 gli screen perchè altrimenti si ha solo la certezza che hai votato 5 volte,ma il CHI hai votato non risulta
    Il quadratino del video che si vota diventa arancione e quindi si può verificare che tu effettivamente hai votato i dARI

Kisses Kika!
    beh dai ... un minimo di fiducia! in fondo votare per votare ... votiamo i Dari!

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

beh dai ... un minimo di fiducia! in fondo votare per votare ... votiamo i Dari!
    I Know...
    Però...fidati...c'è chi sarebbe capace di mandare le prove solo x vincere qualcosa.Magari poi è fan dei TokioHotel e i dARi non li ha mai sentiti nominare e non li vota xD

E' meglio fare le cose con precisione e sicurezza soprattutto quando ce ne sta la possibilità

Ps:Gabry credo che vada benissimo

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •