Vai a Team World Shop
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 134

Discussione: Missione Dari

TW superstar

Predefinito Riferimento: Missione Dari

Uh là là!!! Che scompligio!!!!! Vi lascio soli un week end e che mi combinate????!!! scheeeeeeeeeerzo

First of all...grazie a Kika per essere sempre disponibile (non ti scusare se "metti il becco", va benissimo così!!!)

Per quanto riguarda le votazioni, direi di non preoccuparvi eccessivamente.
    Ognuno ha adottato metodi diversi per mandare le prove, non entrate in paranoia se il vostro metodo è diverso da quello degli altri.
    Siamo alle primissime missioni, è normale che possano sorgere dubbi ma come dice Kika, abbiamo fiducia in voi x questo motivo, come già vi avevo detto, non sarò iper-fiscale ma valuterò l'impegno quotidiano, perchè sono sicura che la serietà e la buona volontà da parte di tutti voi ci siano stati, me lo aveve dimostrato inviando sempre le prove e avvisandomi ogni volta che non siete riusciti a votare. Vi ringrazio x l'onestà e l'impegno, questo è il vero spirito dei T-Surfer!!!!!

I topic dedicati alle missioni servono anche x confrontarsi e darsi una mano nello svolgere al meglio i "compiti" che accettate di portare a termine, x cui il mio consiglio è di approfittarne sin da subito, non appena si aderisce a una missione, x chiedere consigli e x sciogliere qualsiasi tipo di dubbio. E' vero che ognuno porta a termine la missione per conto suo, ma la filosofia di base è che cmq siamo una squadra, non solo quando si fa street team ma anche in casi come questi x cui aiutatevi a vicenda!

Take it easy, guys!!!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    22

Citazione Originariamente Scritto da .Vale. Visualizza Messaggio
    no intendono il quadratino con scritto vota che quando ci passi diventa arancione credo!
    io ho messo sempre così
    http://img504.imageshack.us/img504/3932/ddtff9.bmp
    è buono mandare solo questo???
    perchè io mandavo per ogni voto lo screen prima e dopo...cioè due link per voto...

Supporter

Finalmente tutto chiarito ! Bene, allora non mi devo preoccupare.
    Grazie Alessandra.
    Grazie anche a te Kika !

MOD FORUM TW

Beh cmq a me non sempre mi diventa il rettangolino arancione quando ci passo sopra!
    Infatti in un po' di voti nn si vede il rettangolo arancione!
    spero che vada bene lo stesso perché nn saprei come mai a volte nn lo evidenzia...

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Citazione Originariamente Scritto da sirene*91 Visualizza Messaggio
    Beh cmq a me non sempre mi diventa il rettangolino arancione quando ci passo sopra!
    Infatti in un po' di voti nn si vede il rettangolo arancione!
    spero che vada bene lo stesso perché nn saprei come mai a volte nn lo evidenzia...
    Tranquilla
    Ale ha spiegato che il Team ha moltissima fiducia in quello che facciamo e che si tenderà ad essere poco fiscali in quanto queste sono ancora le prime missioni dei T-Surfer

Quindi non ti preoccupare che le tue prove saranno andate sicuramente benissimo

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Alessandra Visualizza Messaggio
    First of all...grazie a Kika per essere sempre disponibile (non ti scusare se "metti il becco", va benissimo così!!!)
    Ma figurati Ale!
    Magari a volte potrò dire qualche cavolata (Diciamo anche un pò più di "A Volte")...ma per il resto se c'è qualche utente che ha bisogno di una risposta...provo a dargliela

La mia Email di oggi l'ho invitata
    Scusami però se ieri non sono riuscita ad inviare le prove...non sono stata a Casa

Kisses Kika!

Supporter

Inserzioni Blog
    65

ale scusa se ieri non ho mandato le prove ma ho fatto street con la mia fede e nn sono riuscita..oggi però le mando!!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da finleyaremylife Visualizza Messaggio
    ale scusa se ieri non ho mandato le prove ma ho fatto street con la mia fede e nn sono riuscita..oggi però le mando!!
    Nooooooooo problem!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    22

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Alessandra Visualizza Messaggio
    Nooooooooo problem!
    ale vanno bene quelle che ti mando???
    vanno bene solo i voti di trl????

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da carlitawct91 Visualizza Messaggio
    ale vanno bene quelle che ti mando???
    vanno bene solo i voti di trl????

Si, benissimo. La missione richiede i voti a TRL, x cui quelli sono indispensabili. se poi mandi prove di altro tipo è okay anzi tanto meglio, ma se mandi solo prove di TRL va benissimo.

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Citazione Originariamente Scritto da finleyaremylife Visualizza Messaggio
    Confermo
    Ci siamo proprio divertite

Ovviamente lo Street è stato fatto per i dARI
    Purtroppo non abbiamo ancora le cartoline ufficiali di TW cosi abbiamo stampato i volantini messi a disposizione dalla Fondazione

Ale one question xD

Ma se qualcuno durante la Missione invece di sostenere i ragazzi solo sul web,si impegnasse anche in uno o più street può allegare le prove alla Mail oppure per queste cose è solo fondamentale come si sostiene la band su internet???
    Perchè noi anche oggi approfittiamo del concerto dei Finley per fare Street e far conoscere a più persone possibili i dARI..quindi in caso si potessero allegare le prove...quando torno a casa ti preparo il report xDDDD

Madò quanto sono complicata
    E Non sto ferma un attimo

Sorry

Kisses Kika!

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi