io avrei una domanda..visto che la missione termina verso i la prima metà di giugno(come scritto sopra)..tra quanto termina definitivamente??![]()
Tipo di missione: promozione di EF, del rispettivo forum e del mini sito realizzato in collaborazione con Team World.
Titolo della missione: Tutti pazzi per EF!
Durata della missione: seconda metà di maggio - prima metà di giugno (vi verrà comunicato il termine esatto in prossimità della data di scadenza della missione)
Obiettivo della missione: Animare il forum di EF, invitare amici, parenti, conoscenti e sconosciuti ad ordinare le brochure gratuite con le vantaggiose offerte di EF, segnalare al maggior numero possibile di persone il mini sito
Istruzioni per la missione: Avete totale libertà di azione, potete portare a termine l'obiettivo prefissato in qualsiasi modo. E' necessario creare un passaparola capillare sul web per far conoscere il forum di EF, dove è possibile condividere informazioni, opinioni, foto, video, racconti, sensazioni e quanto altro sui vostri viaggi. Inoltre questo forum è anche un ottimo "luogo virtuale" dove chiedere informazioni riguardo alle vantaggiose offerte proposte da EF, e non dimentichiamoci di sottolineare che a tutti gli utenti di Team World è riservato uno sconto di 100 euro sulla vostra vacanza-studio!
Le offerte sono consultabili sia sul web, sia sulla brochure che EF, su vostra richiesta, vi spedirà gratuitamente a casa, perciò è importantissimo far sapere al maggior numero di persone possibile che chi fosse interessato a vivere un'esperienza indimenticabile di viaggio-studio con EF può avere tutte le informazioni necessarie a portata di mano compilando un breve form che trovate sul mini sito.
Premi in palio: A seconda della qualità del vostro impegno (giudicato in base alle prove che invierete a [email protected] entro la scadenza della missione), lo staff assegnerà ad ogni T-Surfer dei punti, chiamati "scudi", e stilerà una classifica generale in cui scoprirete quanto avete totalizzato. Più elevato sarà il numero di scudi guadagnati, più prestigioso sarà il premio, che va da singoli, album (anche autografati) e gadget dei vostri artisti preferiti, locandine di film e concerti, cimeli, auricolari per ascoltare la musica, lettori mp3, vinili da collezione, t-shirt e molto altro, sino ai richiestissimi Meet & Greet con i vostri idoli.
Tutti i dubbi e le domande qui.
Ultima modifica di Alessandra S.; 01-07-2008 alle 11:40
io avrei una domanda..visto che la missione termina verso i la prima metà di giugno(come scritto sopra)..tra quanto termina definitivamente??![]()
La missione è terminata questa settimana, per cui manda pure tutto il materiale che hai!![]()
ah okay!bè..io ho già spedito tutto qualche giorno fa..
volevo chiedere anche un altra cosa..visto che è la prima volta che partecipo non sono molto informata..come funziona quello dei punti??cioè..lo scrivete qui o ci mandaterete una mail?? grazie in anticipo per la risposta!!![]()
Segnalibri