Ho letto di questa nuova "missione", e sinceramente non conoscendo bene questo gruppo, colgo l'occasione per conoscerlo meglio e prendere parte a questa nuova "missione"che da come viene presentata mi piace
(si vede che sono in vacanza)
Tipo di missione: Promozione della pagina italiana su MySpace dedicata ai The Script.
Titolo della missione: The Script
Durata della missione: Seconda metà di giugno - prima metà di luglio (vi verrà comunicato il termine esatto in prossimità della data di scadenza della missione)
Obiettivo della missione: Animare la pagina di MySpace dei The Script, e fare conoscere la band al maggior numero possibile di persone.
Istruzioni per la missione: Non ci sono regole o compiti precisi da svolgere in questa missione, ogni T-Surfer può usare qualsiasi mezzo per spargere la voce sui The Scritp e per pubblicizzarli il più possibile sul web.
Premi in palio: tutto ciò che è stato comunicato nella prima Newsletter che avete ricevuto. Inviate le vostre adesioni e le vostre prove a [email protected].
Tutti i dubbi e le domande qui.
Ultima modifica di Alessandra S.; 09-10-2008 alle 15:53
Ho letto di questa nuova "missione", e sinceramente non conoscendo bene questo gruppo, colgo l'occasione per conoscerlo meglio e prendere parte a questa nuova "missione"che da come viene presentata mi piace
(si vede che sono in vacanza)
Io do volentineri una mano e mi iscrivo alla nuova mission
ho sentito la song e non sono male!
yessa concordo e aderisco pure io
bella idea..diciamo pure che io CI SONO=)
Amo questi ragazzi.. scontato dire che sono dei vostri.
Ho appena mandato la mail di iscrizione e quella di adesione.. sperando di non aver sbagliato nulla,dovrei essere apposto xD
come ci si può iscrivere?
avendo realizzato i tools della pagina...credo proprio ke mi iscriverò!
Poi We Cry mi sta proprio piacendo..![]()
Per inscriverti a questa nuova " missione"puoi inviare la tua adesione a questo indirizzo: [email protected] indicando nell'oggetto il titolo della missione a cui vuoi partecipare (se vuoi partecipare a più di una "missione", mandi più e-mail) e all'interno dell e-mail scrivi nome, cognome ed il nick che utilizzi qui sui forum.
se sbaglio qualcuno mi corregga
ps: complimenti Andrea per i tools, il primo che è nella pagine my space lo sto utilizzando..sono davvero belli, complimenti![]()
Ultima modifica di violet; 20-06-2008 alle 23:23
credo proprio che sarò dei vostri.
più ascolto WE CRY più mi piace questo trio irlandese!![]()
Segnalibri