Vai a Team World Shop
Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 185

Discussione: Missione The Script

TW superstar

Predefinito Riferimento: Missione The Script

Citazione Originariamente Scritto da tomcar Visualizza Messaggio
    Ah ecco mi č arrivata XDD

Un'altra domanda: io ho mandato una mail a settimana con le prove, ma visto che dopodomani parto e non posso inviarne di nuove, bastano cosė oppure ne devo inviare un'ultima complessiva con dentro TUTTE le prove giā inviate?
    No no, tranquillo, se hai mandato tutto non serve che rimando.
    Piuttosto scrivimi il tuo indirizzo e numero di cellulare, cosė a settembre quando verrā spedito il premio, abbiamo guadagnato tempo

TW superstar

Inserzioni Blog
    4

ragazzi so che sta x scadere la missione ma continuamo cmq a promuovere questo myspace!
    non siamo nemmeno a 80 amici...dobbiamo riempirlo!

ora lo trovate anche aggiornato e il layout non č piu sballato
    poi sicuramente piu in lā ci troverete qualche sorpresa!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da AnDrEa89 Visualizza Messaggio
    ragazzi so che sta x scadere la missione ma continuamo cmq a promuovere questo myspace!
    non siamo nemmeno a 80 amici...dobbiamo riempirlo!

ora lo trovate anche aggiornato e il layout non č piu sballato
    poi sicuramente piu in lā ci troverete qualche sorpresa!

esatto!
    io ora invio l'ultima e-mail..
    ma se apriamo un topic nel forum dei the script, riportando questa missione,inserendo magari un testo completo per i bulletin da inviare con allegati alcuni banner ? (almeno io nei bulletin che ho inviato ho sempre fatto cosė), in mdo tale che chi passa per il forum, lo vede, e magari ha giā tutto pronto e forse piu' persone prendono parte all'iniziativa..
    cosa ne dite?

TW superstar

Inserzioni Blog
    4

dico ke č una buona idea! ti va di aprire il topic?
    io avevo postato questo con i banner (che poi stanno sempre sul myspace XD) http://forum.teamworld.it/showthread.php?t=92628

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da AnDrEa89 Visualizza Messaggio
    dico ke č una buona idea! ti va di aprire il topic?
    io avevo postato questo con i banner (che poi stanno sempre sul myspace XD) http://forum.teamworld.it/showthread.php?t=92628
    Certamente!!
    ora scrivo ed apro il topic, se poi ci sono problemi con il testo per il bulletin cerchiamo di sistemarlo meglio..

Questo topic lo avevo visto,infatti il banner che ho utlizzato per pubblicizzare il forum e' uno di quelli che č nel topic mentre quelli per lo space come dici te sono anche nel loro space

EDIT:
    Ho aperto il topic :http://forum.teamworld.it/showthread...75#post4158475
    Se ci sono problemi ( in modo particolare con il testo), ditemi e modifico subito.
    ho scritto che il "prolungamento" della missione non č stato chiesto dallo staff ma č nato da una nostra idea.. in caso contrario se Alessandra č daccordo modifico
    Ultima modifica di violet; 25-07-2008 alle 10:37

Supporter

Io ho spedito tutto oggi in una mail.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da violet Visualizza Messaggio

ho scritto che il "prolungamento" della missione non č stato chiesto dallo staff ma č nato da una nostra idea.. in caso contrario se Alessandra č daccordo modifico
    Lascia pure che la missione č stata prolungata senza specificare chi ha deciso questa cosa, non credo sia importante. Io ovviamente non sono assolutamente contraria a fare continuare la missione. Se a voi fa piacere continuare a sostenere i The Script, possiamo metterci d'accordo su quanto prolungare la missione, in base alla vostra disponibilitā fatemi sapere, magari in pvt o via e-mail, sentitevi tra di voi e ditemi fino a quando ci siete.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Alessandra Visualizza Messaggio
    Lascia pure che la missione č stata prolungata senza specificare chi ha deciso questa cosa, non credo sia importante. Io ovviamente non sono assolutamente contraria a fare continuare la missione. Se a voi fa piacere continuare a sostenere i The Script, possiamo metterci d'accordo su quanto prolungare la missione, in base alla vostra disponibilitā fatemi sapere, magari in pvt o via e-mail, sentitevi tra di voi e ditemi fino a quando ci siete.
    c'č un piccolo problema
    non posso piu' modificare il primo post
    se vuoi Alessandra elimina te come meglio credi..perchč io li non posso fare nulla

Per accordarci noi, per me va bene...solo che leggevo nei post precedenti che per esempio tomcar non c'č perchč č partito..percio' č giā č una persona in meno..

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da violet Visualizza Messaggio
    c'č un piccolo problema
    non posso piu' modificare il primo post
    se vuoi Alessandra elimina te come meglio credi..perchč io li non posso fare nulla

Per accordarci noi, per me va bene...solo che leggevo nei post precedenti che per esempio tomcar non c'č perchč č partito..percio' č giā č una persona in meno..
    Non fa niente x il post, no problem

Le missioni vengono fatte scadere in questi giorni proprio perchč la maggior parte degli utenti va in vacanza, nulla vieta di continuare a sostenere gli artisti anche al di lā della missione e per tutto il tempo che si vuole. se volete organizzarvi per sostenere i The Script anche se non c'č una vera e propria missione a richiedervelo, non c'č nessun problema.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Alessandra Visualizza Messaggio
    Non fa niente x il post, no problem

Le missioni vengono fatte scadere in questi giorni proprio perchč la maggior parte degli utenti va in vacanza, nulla vieta di continuare a sostenere gli artisti anche al di lā della missione e per tutto il tempo che si vuole. se volete organizzarvi per sostenere i The Script anche se non c'č una vera e propria missione a richiedervelo, non c'č nessun problema.

per me va bene in ogni caso..perchč comunque sto' continuando
    se vuoi sento tutti gli utenti che hanno scritto in questo topic per prendere parte alla missione, e chiedo se preferiscono che venga prolungata la missione vera e propria...
    e segnalo il topic aperto per prolungare la missione..
    dimmi te..

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •