Vai a Team World Shop
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 185

Discussione: Missione The Script

Roadie

Inserzioni Blog
    22

Predefinito Riferimento: Missione The Script

Ale al momento non sono a casa, stasera appena torno ti mando le prove..

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Bene io leprove le ho mandate tutte ieri sera

Mary

*papy*
    Guest

mandata

Roadie

Alessandra, ho inviato l'e-mail ora..
    purtroppo è un periodaccio e sono incasinata

a proposito..piccolo ot..ma gli scudi per la missione nike+human race sono stati aggiornati?perchè il mio pc dava problemi con l'e-mail..
    e non vorrei che mi abbia fatto casini anche con quest'ultima mail per la missione the script

TW superstar

Raga, settimana prossima verrà aggiornata la classifica in base a questa missione.

Una cosa: come comunicato in una news su TW, i migliori di voi si aggiudicheranno il Meet & Greet con i The Script a Milano. Eventualmente chi di voi potrebbe partecipare e garantisce la sua presenza nel caso in cui venga premiato col Meet?

Fatemi sapere in pvt e mi raccomando, confermatemi la vostra presenza solo se siete sicuri al 100% di esserci.

Altra cosa: probabilmente il Meet & Greet con i The Script sarà diverso dai soliti Meet. La location sarà inusuale (a breve ve la svelerò), l'incontro si terrà nel tardo pomeriggio verso sera, e per questo particolare Meet abbiamo bisogno che si candidino SOLO persone che sono disposte a condividere una situazione intima con i The Script, ad instaurare un dialogo. Non si tratterà dei soliti 10 minuti in cui chiederete foto e autografo e sarà tutto finito. Le persone che incontreranno i The Script devono sapere chi sono, conoscere ed apprezzare veramente la loro musica ed essere disposte a parlare con loro, a porgli domande, o anche semplicemente a chiacchierare (da evitare assolutamente l'effetto-mummia!).

Se avete requisiti, contattatemi in pvt e valuterò se le prove che avete inviato vi permettono di aggiudicarvi il Meet.
    Ultima modifica di Alessandra S.; 01-10-2008 alle 14:55

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Io volevo sapere, se dopo aver mandato l'e-mail con le prove bisogna mandare anke una mail con i nostri artisti preferiti di teamworld x i premi.
    Dunque si deve mandare un'altra mail???

Mary

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Finleyssima Visualizza Messaggio
    Io volevo sapere, se dopo aver mandato l'e-mail con le prove bisogna mandare anke una mail con i nostri artisti preferiti di teamworld x i premi.
    Dunque si deve mandare un'altra mail???

Mary
    No, se ho bisogno di sapere qualcosa ti ricontatto io. Comunque se non ricordo male, ho impacchettato il tuo premio proprio oggi, e partirà domattina, per cui per questa volta niente mail.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Alessandra Visualizza Messaggio
    No, se ho bisogno di sapere qualcosa ti ricontatto io. Comunque se non ricordo male, ho impacchettato il tuo premio proprio oggi, e partirà domattina, per cui per questa volta niente mail.
    ah ok grazie mille

Mary

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Quando verranno modificati i punti nella lista T-Surfer x questa missione???

Mary

TW superstar

Durante la prossima settimana, tenetela d'occhio per sapere l'aggiornamento dei vostri scudi!

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •