Vai a Team World Shop
Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 185

Discussione: Missione The Script

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Missione The Script

Citazione Originariamente Scritto da grazlee Visualizza Messaggio
    volevo sapere come si fa ad animare la pagina myspace dei the script?? grazie
    Beh oltre ad aggiungere tu stessa la pagina, invita i tuoi amici ad andare sullo space e sentire la canzone dei The Script e poi di aggiungerli tra gli amici!
    "Animare" il myspace vuol dire "farla conoscere".
    Qui trovi tanti banner utili:
    http://forum.teamworld.it/showthread.php?t=92628

Qui invece trovi le istruzioni più dettagliate per la missione e anche un bulletin
    pronto per essere copiato ed incollato su myspace:
    http://forum.teamworld.it/showthread...75#post4158475

Spero di essere stata chiara.
    Ale correggimi se ho sbagliato qualcosa.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Gabry999 Visualizza Messaggio
    Ale correggimi se ho sbagliato qualcosa.
    Giustissimo Gabry!

Vedo con piacere che i T-Surfer "veterani" danno consigli agli utlimi arrivati...grandi!
    Anche nelle prossime settimane, quando non vi assicuro di poter controllare tutti i giorni il forum, confido in voi x qualsiasi consiglio, dubbio ecc, tanto siete preparatissimi!!!

Roadie

ma la missione è ancora aperta oppure bisognava agire dall'inizio???....scusatemi per le domande sceme ma mi sono iscritta da un paio di giorni e ci sono alcune cose che non capisco....

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Ve!96 Visualizza Messaggio
    ma la missione è ancora aperta oppure bisognava agire dall'inizio???....scusatemi per le domande sceme ma mi sono iscritta da un paio di giorni e ci sono alcune cose che non capisco....
    Se non sei ancora iscritta, manda una mail a [email protected] con i tuoi dati, poi puoi iniziare a portarla a termine. Non importa se non hai preso parte dall'inizio, ovviamente chi ha iniziato da subito a darsi da fare otterrà più punti, ma puoi partecipare anche tu da ora, senza problemi! e non preoccuparti x le domande, sono qui apposta x chiarirti le idee perciò se hai altri dubbi su questa missione, chiedi pure!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Alessandra Visualizza Messaggio
    Se non sei ancora iscritta, manda una mail a [email protected] con i tuoi dati, poi puoi iniziare a portarla a termine. Non importa se non hai preso parte dall'inizio, ovviamente chi ha iniziato da subito a darsi da fare otterrà più punti, ma puoi partecipare anche tu da ora, senza problemi! e non preoccuparti x le domande, sono qui apposta x chiarirti le idee perciò se hai altri dubbi su questa missione, chiedi pure!
    grazie mille!!!!!!...cmq sono iscritta da due giorni...una domanda: dopo come faccio a dimostrarti che mi sono data da fare????

New Kid on TW

grazie mille!!!!!!...cmq sono iscritta da due giorni...una domanda: dopo come faccio a dimostrarti che mi sono data da fare????
    Devi fare lo stamp alla pagina.
    Per esempio, metti un messaggio in bacheca su myspace per far conoscere i The Script.
    Per far vedere che tu hai mandato quel messaggio, clicchi su Stamp.R Sist, poi apri Paint, vai su Modifica e poi su Incolla.
    Una volta incollata la pagina vai su File, Salva con Nome.
    Ed il gioco è fatto.

Poi devi caricare le foto delle prove di sostegno su www.tinypic.com e prendi il link per l'email.
    E poi mandi tutto a [email protected]

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Gabry999 Visualizza Messaggio
    Devi fare lo stamp alla pagina.
    Per esempio, metti un messaggio in bacheca su myspace per far conoscere i The Script.
    Per far vedere che tu hai mandato quel messaggio, clicchi su Stamp.R Sist, poi apri Paint, vai su Modifica e poi su Incolla.
    Una volta incollata la pagina vai su File, Salva con Nome.
    Ed il gioco è fatto.

Poi devi caricare le foto delle prove di sostegno su www.tinypic.com e prendi il link per l'email.
    E poi mandi tutto a [email protected].it
    mi sembra un po' complicato ma ci proverò ugualmente!!!!!

Roadie

mi sembra un po' complicato ma ci proverò ugualmente!!!!!
    sembra complicato, ma in realtà è facilissimo!
    quando invii l'e-mail con le prove di cio' che hai fatto per sostenere i The Script, ricorda di inserire i tuoi dati
    se non sai bene cosa fare per sostenerli, puoi' far riferimento anche a questo topic: http://forum.teamworld.it/showthread.php?t=97733
    se hai problemi con l'invio delle e-mail..chiedi pure

Roadie

ho tutto prnto..tra un po' spedisco tutto!!!...la mia prima missione!!! che bello... come minimo avrò fatto schifo ma vabbè!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    4

forza raga...sarà una settimana ke non ci sono piu richieste di amicizia! :-/

p.s. Ve!96 nella firma metti magari il myspace italiano myspace.com/thescriptitalia

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •