Ora mando l'adesione![]()
purtroppo mi sa che passo non ho il tempo
Ora mando l'adesione![]()
partecipo :P
Domani mando la mail di adesione, però mi servirebbe qualche chiarimento in più sulla missione...i miei dubbi sono quelli che hanno già scritto gli altri T-surfer
Non sò se partecipo, non ho tempo xD
1) Sì apri un topic nei vari forum che frequenti e riporti ad esempio ciò che è scritto nell'evento senza voler fare troppo spam, se invece è possibile farlo riporti anche il link stesso dell'evento o anche della news qui su TW
2) Gli stessi topic puoi aprirli come preferisci, se farli uno per ogni attore o per la saga o gli attori in generale. Come preferisci tu
3) Intanto si pubblicizza e mentre lo si fa si nota se c'è qualche somiglianza
Se sei iscritta ad altri forum, apri un topic e riporti ciò che è scritto nell'evento su Facebook, magari con lo stesso titolo (e cioè "AAA cercasi sosia italiano di Robert Pattison") così per attirare le persone a leggere
Se non trovi il sosia non succede niente, ma intanto si terrà conto della tua partecipazione a questa missione
Risposta per tutte: se trovate il sosia segnalatelo quio come dice l'evento su Facebook dovreste invitarlo ad uno degli eventi per estrarre il vincitore e cioè Milano, Modena, Bari. Ma su questo NON ne sono sicura. Sempre meglio contattare Cinzia
__G.
Mandata l'adesione![]()
domani mando l adesione e mi metto al lavoro![]()
Ok, perfetto.
Mi metto a lavoro u.u
anche a me non è chiara una cosa: dobbiamo trovarlo o basta pubblicizzare l'evento? Grazie![]()
Segnalibri