Partecipo e mando l'adesione, inizio il 12 aprile o posso inziare anche prima?
PS: ma che oggetto bisogna mettere? Ce ne sono due diversi .__.'
Ormai ho inviato la mail mandando come oggetto questo: "Corriere TV Night Live - Nathalie" - "Adesione"
Tipo di missione: promozione sul web
Titolo della missione: Corriere TV Night Live - Copland
Durata della missione: 22 aprile - 26 aprile
Obiettivo della missione: pubblicizzare l'evento
Istruzioni per la missione: questa iniziativa è dedicata agli eventi musicali e di intrattenimento proposti da Corriere TV Night Live. Concerti, spettacoli, piece teatrali in diretta: Corriere Tv amplia la propria offerta di prima serata con una serie di imperdibili ed esclusivi eventi di intrattenimento rivolti in particolare ai giovani.
Di seguito trovate tutti gli obiettivi di questa missione:
1) Mettere mi piace alla pagina CorriereTv NightLive - Corriere della Sera
2) Condividere la pagina CorriereTv NightLive - Corriere della Sera su Twitter e Facebook
3) Partecipare all' evento su Facebook ed invitate tutti i vostri amici. Dimostratevi anche attivi pubblicando commenti inerenti all'artista e all'evento, postate anche video, link di articoli che parlano di lui, foto, ecc.. Evento qui: Corriere Tv Night Live | Facebook
5) Promuovere gli eventi su altre pagine: pagine di musica, pagine dell'artista ecc..
Tutti i dubbi e le domande qui.
ADESIONE: Inviate una mail a [email protected] con oggetto "Corriere Tv Night Live - Copland" e il vostro nome, cognome e nickname.
Ultima modifica di *CiNZiA*; 22-04-2011 alle 14:06
Partecipo e mando l'adesione, inizio il 12 aprile o posso inziare anche prima?
PS: ma che oggetto bisogna mettere? Ce ne sono due diversi .__.'
Ormai ho inviato la mail mandando come oggetto questo: "Corriere TV Night Live - Nathalie" - "Adesione"
Ultima modifica di elele; 22-04-2011 alle 12:39
Partecipo!
Adesso mando l'adesione![]()
ooh finalmente una missione
partecipo!
EDIT: Cinzia credo sia sbagliato anche il titolo della missionenon è Nathalie ma Copland^^
Ultima modifica di StayTokio_Listing; 22-04-2011 alle 12:43
Vero ahauhauha oddio mi sto rin*******endo o_O
eh infatti questa era l'altra, vabbè rimando una nuova mail, tanto comunque anche l'altra l'avevo fatta ._. (scusate) xDooh finalmente una missione
partecipo!
EDIT: Cinzia credo sia sbagliato anche il titolo della missione non è Nathalie ma Copland^^
quindi la rimando con questo oggetto: "Corriere Tv Night Live - Copland"
Ultima modifica di elele; 22-04-2011 alle 12:45
Partecipo! Mando l'adesione![]()
Mando l adesione oggi insieme alle prove delle altre missioni : )
ci sono! mando l'adesione
Segnalibri