Vai a Team World Shop
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 125
    Supporter

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Missione Corriere Tv Night Live - Nathalie

Allora aiuto
    Io ho partecipato solo a due missioni, questa, e questa: "Missione CorriereTV - Pagina Facebook", (poi ho mandato l'adesione anche a x TW4ever ke xò è a n°chiuso e non ancora sn scelti i partecipanti.) ... Per la prima (che sarebbe questa) ho mandato un'email con le prove(stamp delle pag, dell'evento ecc..), alla seconda ho mandato un'altra e-mail cn le prove (stamp degli amici a cui avevo suggerito la pag.) Poi in fine ho mandato un terza email dove richiedevo il premio ed ho scritto solo il titolo, senza prove delle 2missioni a cui ho partecipato e gg sono concluse! Ho fatto bene? però sulla classifica ancora non mi hanno dato nessuno scudo... Non ho inviato nessuna mail riassuntiva
    Ultima modifica di Sonohrinaninefive; 20-04-2011 alle 14:21

SONOHRA MOD

Citazione Originariamente Scritto da Sonohrinaninefive Visualizza Messaggio
    Allora aiuto
    Io ho partecipato solo a due missioni, questa, e questa: "Missione CorriereTV - Pagina Facebook", (poi ho mandato l'adesione anche a x TW4ever ke xò è a n°chiuso e non ancora sn scelti i partecipanti.) ... Per la prima (che sarebbe questa) ho mandato un'email con le prove(stamp delle pag, dell'evento ecc..), alla seconda ho mandato un'altra e-mail cn le prove (stamp degli amici a cui avevo suggerito la pag.) Poi in fine ho mandato un terza email dove richiedevo il premio ed ho scritto solo il titolo, senza prove delle 2missioni a cui ho partecipato e gg sono concluse! Ho fatto bene? però sulla classifica ancora non mi hanno dato nessuno scudo... Non ho inviato nessuna mail riassuntiva
    Mmm. Che premio richiedevi scusa?
    Per quanto riguarda il punteggio se si sono concluse oggi verrà aggiornato tra un po' di giorni!

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da roby93finley Visualizza Messaggio
    Mmm. Che premio richiedevi scusa?
    Per quanto riguarda il punteggio se si sono concluse oggi verrà aggiornato tra un po' di giorni!
    Ahh grazie cmq il DVD di "una canzone per te"

Backstage Addicted

Prove inviate ^^

Backstage Addicted

scusate, ieri ho avuto dei problemi.
    invio le ultime prove tra qualche minuto!

EDIT: inviate le ultime prove e la mail riassuntiva
    Ultima modifica di StayTokio_Listing; 20-04-2011 alle 17:34

New Kid on TW

Email con le prove inviata.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Heart* Visualizza Messaggio
    La mail riassuntiva aveva come scopo quello di elencare tutte le email di prove inviate, l'adesione se non veniva mandata e gli artisti preferiti di Team World per eventuali premi a disposizione.
    Non serviva per elencare ogni volta le missioni per cui non si era stati premiati. Quella era un'altra mail riassuntiva che andava mandata al termine di 3/4 missioni in cui si ri-specificavano gli artisti e si elencavano le missioni a cui si aveva preso parte e per cui non si era ancora stati premiati.
    Sono due cose diverse.
    C'è la "riassuntiva" (o conclusiva insomma) per ogni missione che conclude definitivamente quella missione, e la "riassuntiva" per richiedere i premi.
    Poi, fate come volete
    Ok non ho capito niente. Io intendevo la riassuntiva di ogni missione.
    E io in quella scrivo la fine della missione i miei dati missioni per la quale non sono stata premiata ed eventuali premi che mi piacerebbe avere (più che altro scrivo il nome degli artisti) ora non so sto sbagliando qualcosa?
    Non ho mai mandato una email ogni 3 missioni perchè tanto le mando sempre a ogni missione e fino a ora non ci sono stati premi che mi sono interessati. E comunque per i singoli premi puoi mandare un'altra email

SONOHRA MOD

Citazione Originariamente Scritto da princessofrock91 Visualizza Messaggio
    Ok non ho capito niente. Io intendevo la riassuntiva di ogni missione.
    E io in quella scrivo la fine della missione i miei dati missioni per la quale non sono stata premiata ed eventuali premi che mi piacerebbe avere (più che altro scrivo il nome degli artisti) ora non so sto sbagliando qualcosa?
    Non ho mai mandato una email ogni 3 missioni perchè tanto le mando sempre a ogni missione e fino a ora non ci sono stati premi che mi sono interessati. E comunque per i singoli premi puoi mandare un'altra email
    No è giustissimo come stai facendo!

Super Moderator

Inserzioni Blog
    1

Penso che farà presto un post Cinzia per spiegare tutto che forse è meglio
    Così una volta per tutte sarà chiaro
    Quello che dico io è che inviare la riassuntiva al termine di ogni missione è apparentemente inutile xD dato che non si viene premiati per ogni singola missione ma per un tot missioni svolte

SONOHRA MOD

Citazione Originariamente Scritto da Heart* Visualizza Messaggio
    Penso che farà presto un post Cinzia per spiegare tutto che forse è meglio
    Così una volta per tutte sarà chiaro
    Quello che dico io è che inviare la riassuntiva al termine di ogni missione è apparentemente inutile xD dato che non si viene premiati per ogni singola missione ma per un tot missioni svolte
    Però in effetti nel topik con tutte le istruzioni c'è scritto di mandarla alla fine di ogni missione!
    Bho, aspettiamo Cinzia

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •