oddio mio mi metto subito al lavoro!
Durata della missione: 23 Febbraio - 28 Febbraio
Istruzioni per la missione: La missione consiste nel trovare utenti interessati a prendere parte alla missione: http://forum.teamworld.it/forum1853/...-kick-ass.html per quanto riguarda le cittā di:
-Salerno
-Cagliari
-Modena
Avete la massima libertā di movimento.. Potete aprire topic su altri forum, condividerlo sui social network, inserire tool in firma, contattare siti di musica, di concerti, di eventi, siti di concorsi, giochi... insomma qualsiasi spazio vi venga in mente.
Obiettivo della missione: Rintracciare persone che realmente siano disposte a prendere parte alle iniziative proposte.
Premio in palio: un meet&greet a scelta tra quelli organizzati da TeamWorld nei prossimi mesi. Questo premio verrā assegnato solo nel caso in cui una stessa persona dimostri di aver rintracciato partecipanti alla missione per tutte e 3 le cittā.
In caso contrario, se contatterete un t-surfer disponibile per la missione riceverete la metā degli scudi assegnati a lui. Se invece contatterete persone esterne riceverete la totalitā dei punti che dovrebbero essere assegnati a loro.
Per dimostrare questo, la persona che aderisce alla missione deve segnalare il vostro nome, cognome e nickname nella mail di adesione che invierā all'indirizzo [email protected] con oggetto "KICK ASS+cittā in questione" con i suoi dati (nome, cognome, eventuale nickname e numero di telefono)
oddio mio mi metto subito al lavoro!
Mi metto a lavoro!!!!!!
Fra
questa la passo, non troverei nessuno (:
partecipo. dopo adesso mando la mail di adesione
mail di adesione inviata![]()
passo...in bocca al lupo a tutti![]()
Cinzia io ho trovato qualcuno.. mi servono delle info:
1. quando inizia la missione
2. quanti giorni
3. di cosa si tratta ( lo so)
4. bisogna fare scuole o va bene al centro , cinema etc...
se mi puoi far sapere qualche info in piu' cosi giro tutto ....
grazie
Fra
Segnalibri