Vai a Team World Shop
... 5678917 ...
    V.I.P

Oct 2007
    1,104

Re: Missione CorriereTV - Pagina Facebook

Da quello che so io durante il sabato e la domenica lo staff di TeamWorld non lavora..quindi mi sa che durante il fine settimana Cinzia non riesce a mettervi Amministratori della pagina.

Supporter

Jul 2007
    294

Partecipo

V.I.P

Dec 2009
    986
    1

Ok ho mandato l' e-mail! Ho scritto che sono disponibile dalle 17:00 alle 18:00 , quindi se ho capito bene alle ore 17:00 posso invitare i miei amici a quella pagina no?
    Un altra domanda: io in pratica devo fare uno Screen alla pagina di visualizzazione "invita tutti i tuoi amici" e mandarvela x farvi vedere che l ho mandata a tutti? Rispondetemi é urgente!

V.I.P

Oct 2007
    1,104

Ok ho mandato l' e-mail! Ho scritto che sono disponibile dalle 17:00 alle 18:00 , quindi se ho capito bene alle ore 17:00 posso invitare i miei amici a quella pagina no?
    Un altra domanda: io in pratica devo fare uno Screen alla pagina di visualizzazione "invita tutti i tuoi amici" e mandarvela x farvi vedere che l ho mandata a tutti? Rispondetemi é urgente!
    Sì esatto, però Cinzia ti deve dare la conferma che quel giorno, a quell'ora sarai amministratrice della pagina del CorriereTv.
    Da quello che ho capito bisogna fare lo Stamp della pagina quando hai invitato tutti i tuoi amici (quando selezioni gli amici appare anche il numero esatto degli amici invitati).

V.I.P

Dec 2009
    986
    1

Da quello che so io durante il sabato e la domenica lo staff di TeamWorld non lavora..quindi mi sa che durante il fine settimana Cinzia non riesce a mettervi Amministratori della pagina.
    A no?? io ormai l'e-mail l ho mandata... va be' vorra' dire che provo a vedere se posso invitare oggi e casomai rifaccio un altra e-mail x lunedì!

V.I.P

Oct 2007
    1,104

A no?? io ormai l'e-mail l ho mandata... va be' vorra? dire che provo a vedere se posso invitare oggi e casomai rifaccio un altra e-mail x lunedì!
    Tranquilla, basta quella che hai inviato. Poi credo che quando Cinzia ti risponderà ti chiederà in quale altro giorno potrai svolgere la missione.

V.I.P

Dec 2009
    986
    1

Tranquilla, basta quella che hai inviato. Poi credo che quando Cinzia ti risponderà ti chiederà in quale altro giorno potrai svolgere la missione.
    Xké il problema é che io ho scritto che sono disponibile dalle 17:00 alle 18:00 ma io intendevo oggi....x lunedì quindi devo rimandarla anche xkè mi cambia orario di disponibilità! se io x esempio la mando sempre oggi o domani e ci scrivo "di lunedi'" va bene?

(Scusami ma non sono esperta XD)

V.I.P

Oct 2007
    1,104

Xké il problema é che io ho scritto che sono disponibile dalle 17:00 alle 18:00 ma io intendevo oggi....x lunedì quindi devo rimandarla anche xkè mi cambia orario di disponibilità! se io x esempio la mando sempre oggi o domani e ci scrivo "di lunedi'" va bene?

(Scusami ma non sono esperta XD)
    Fai una cosa, come avevo fatto anch'io per un'altra missione..vai nell'e-mail inviata e invia una risposta sempre alla stessa e-mail che hai inviato dicendo che sei disponibile per lunedì all'ora che dici tu.
    Spero che hai capito e soprattutto che riesci a farlo, perchè non so se si può fare su hotmail (sempre se usi quell'e-mail).

V.I.P

Dec 2009
    986
    1

Fai una cosa, come avevo fatto anch'io per un'altra missione..vai nell'e-mail inviata e invia una risposta sempre alla stessa e-mail che hai inviato dicendo che sei disponibile per lunedì all'ora che dici tu.
    Spero che hai capito e soprattutto che riesci a farlo, perchè non so se si può fare su hotmail (sempre se usi quell'e-mail).

Grazie mille (: no no, io uso Libero....

WeL
    Backstage Addicted

Feb 2010
    331
    3

Ho mandato la mail d'adesione, ma non ho messo il nome di facebook nè la fascia oraria. Il problema è che io ho 4/5 profili facebook e per l'orario non è sicuro. Come faccio?

... 5678917 ...

SEO by vBSEO 3.6.1