Partecipo
Da quello che so io durante il sabato e la domenica lo staff di TeamWorld non lavora..quindi mi sa che durante il fine settimana Cinzia non riesce a mettervi Amministratori della pagina.
Partecipo
Ok ho mandato l' e-mail! Ho scritto che sono disponibile dalle 17:00 alle 18:00 , quindi se ho capito bene alle ore 17:00 posso invitare i miei amici a quella pagina no?
Un altra domanda: io in pratica devo fare uno Screen alla pagina di visualizzazione "invita tutti i tuoi amici" e mandarvela x farvi vedere che l ho mandata a tutti? Rispondetemi é urgente!
Sì esatto, però Cinzia ti deve dare la conferma che quel giorno, a quell'ora sarai amministratrice della pagina del CorriereTv.
Da quello che ho capito bisogna fare lo Stamp della pagina quando hai invitato tutti i tuoi amici (quando selezioni gli amici appare anche il numero esatto degli amici invitati).
Fai una cosa, come avevo fatto anch'io per un'altra missione..vai nell'e-mail inviata e invia una risposta sempre alla stessa e-mail che hai inviato dicendo che sei disponibile per lunedì all'ora che dici tu.
Spero che hai capito e soprattutto che riesci a farlo, perchè non so se si può fare su hotmail (sempre se usi quell'e-mail).
Ho mandato la mail d'adesione, ma non ho messo il nome di facebook nè la fascia oraria. Il problema è che io ho 4/5 profili facebook e per l'orario non è sicuro. Come faccio?