Vai a Team World Shop
Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 228
    WeL
    WeL non  è collegato
    Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: Missione CorriereTV - Pagina Facebook

Citazione Originariamente Scritto da »Maky Visualizza Messaggio
    No, purtroppo non è possibile perchè Cinzia può mettere soltanto due persone diverse al giorno come amministratori (quindi 2 account diversi)
    Comincia a mandare la mail con i dati di un profilo, poi ti accorderai con Cinzia per svolgere la missione anche con gli altri magari
    Allora rinvio la mail del mio profilo e poi domani quella dall'altro, e dall'altro ancora dopo domani?

Oppure invio tutte in una volta le 5 mail scrivendo "sono Giù <3 Sonohra su facebook Giulia...(cambiando nome a seconda del profilo) e sono disponibile dalle ore.. alle ore.."

E poi bisogna dire anche i giorni?

Scusate ma sono alquanto confusa ._.
    Ultima modifica di WeL; 25-02-2011 alle 19:01

Alice
    Guest

Ma cè un problema con l'invio degli amici?
    Perchè sto facendo un favore ad un mio amico e mi ha messo admin della pagina ma qnd cerco di suggerire gli amici mi dà errore

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Giù <3 Sonohra Visualizza Messaggio
    Allora rinvio la mail del mio profilo e poi domani quella dall'altro, e dall'altro ancora dopo domani?

Oppure invio tutte in una volta le 5 mail scrivendo "sono Giù <3 Sonohra su facebook Giulia...(cambiando nome a seconda del profilo) e sono disponibile dalle ore.. alle ore.."

E poi bisogna dire anche i giorni?

Scusate ma sono alquanto confusa ._.
    No, mandale solo un'e-mail nella quale le dici quando vuoi essere messa come amministratrice dicendole però che hai anche altri 4 profili e se puoi essere messa anche in quelli amministratrice! ^^

LMFAO MOD

Inserzioni Blog
    2

fatto e mandato le prove! aspetto i punteggi!

KATY MOD

Ciao Voglio partecipare,ma sarebbe la mia prima missione per cui ho alcuni dubbi! Se divento amministratrice per un giorno(tramite cosa mi verrà comunicato?Tramite mail o TW?Il giorno prima?)e posso invitare i miei amici durante l'arco di tutta la giornata a cosa serve indicare una fascia oraria?Non dovrebbe essere che indichiamo il giorno+la fascia oraria?Uhm....

LMFAO MOD

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Filh Visualizza Messaggio
    Ciao Voglio partecipare,ma sarebbe la mia prima missione per cui ho alcuni dubbi! Se divento amministratrice per un giorno(tramite cosa mi verrà comunicato?Tramite mail o TW?Il giorno prima?)e posso invitare i miei amici durante l'arco di tutta la giornata a cosa serve indicare una fascia oraria?Non dovrebbe essere che indichiamo il giorno+la fascia oraria?Uhm....
    allora, nella mail dovrai indicare una fascia oraria nel quale sai di poter essere sicuramente libera.
    il giorno prima Cinzia ti contatterà dicendoti che l'indomani ti renderà amministratrice della pagina. Quando sei amministratrice inizia a suggerire a tutti i tuoi amici - con i relativi stamp - e appena finisci lo comunichi a Cinzia che ti toglie dalla amministrazione.
    Tutto chiaro?

WeL
    WeL non  è collegato
    Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da ~SaryTenera° Visualizza Messaggio
    No, mandale solo un'e-mail nella quale le dici quando vuoi essere messa come amministratrice dicendole però che hai anche altri 4 profili e se puoi essere messa anche in quelli amministratrice! ^^
    Mail mandata!
    Ho messo i nomi dei 4 profili e gli orari che vanno bene per tutti e 4!

KATY MOD

Citazione Originariamente Scritto da NanaQueen Visualizza Messaggio
    allora, nella mail dovrai indicare una fascia oraria nel quale sai di poter essere sicuramente libera.
    il giorno prima Cinzia ti contatterà dicendoti che l'indomani ti renderà amministratrice della pagina. Quando sei amministratrice inizia a suggerire a tutti i tuoi amici - con i relativi stamp - e appena finisci lo comunichi a Cinzia che ti toglie dalla amministrazione.
    Tutto chiaro?
    Grazie mille Tutto chiaro!Lo stamp mentre suggerisco agli amici poi a chi lo devo inviare?

Sylvia92
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Filh Visualizza Messaggio
    Grazie mille Tutto chiaro!Lo stamp mentre suggerisco agli amici poi a chi lo devo inviare?
    A t-surfer@teamworld.it (oggetto: corriereTV)

TW superstar

Ciao Cinzia senti, io ho mandato la mail di adesione con l'orario in cui posso essere presente, in pratica tutte le mattine a qualunque ora, però non ho ancora ricevuto la mail che mi dice quando posso fare la missione, è normale?
    ciau

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •