Ma cè un problema con l'invio degli amici?
Perchè sto facendo un favore ad un mio amico e mi ha messo admin della pagina ma qnd cerco di suggerire gli amici mi dà errore
Allora rinvio la mail del mio profilo e poi domani quella dall'altro, e dall'altro ancora dopo domani?
Oppure invio tutte in una volta le 5 mail scrivendo "sono Giù <3 Sonohra su facebook Giulia...(cambiando nome a seconda del profilo) e sono disponibile dalle ore.. alle ore.."
E poi bisogna dire anche i giorni?
Scusate ma sono alquanto confusa ._.
Ultima modifica di WeL; 25-02-2011 alle 19:01
Ma cè un problema con l'invio degli amici?
Perchè sto facendo un favore ad un mio amico e mi ha messo admin della pagina ma qnd cerco di suggerire gli amici mi dà errore
fatto e mandato le prove! aspetto i punteggi!
Ciao Voglio partecipare,ma sarebbe la mia prima missione per cui ho alcuni dubbi! Se divento amministratrice per un giorno(tramite cosa mi verrà comunicato?Tramite mail o TW?Il giorno prima?)e posso invitare i miei amici durante l'arco di tutta la giornata a cosa serve indicare una fascia oraria?Non dovrebbe essere che indichiamo il giorno+la fascia oraria?Uhm....
allora, nella mail dovrai indicare una fascia oraria nel quale sai di poter essere sicuramente libera.
il giorno prima Cinzia ti contatterà dicendoti che l'indomani ti renderà amministratrice della pagina. Quando sei amministratrice inizia a suggerire a tutti i tuoi amici - con i relativi stamp - e appena finisci lo comunichi a Cinzia che ti toglie dalla amministrazione.
Tutto chiaro?
A t-surfer@teamworld.it (oggetto: corriereTV)
Ciao Cinzia senti, io ho mandato la mail di adesione con l'orario in cui posso essere presente, in pratica tutte le mattine a qualunque ora, però non ho ancora ricevuto la mail che mi dice quando posso fare la missione, è normale?
ciau
Segnalibri