Vai a Team World Shop
Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 1725262728 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 280

Discussione: Missione Taylor Swift

Backstage Addicted

Predefinito Re: Missione Taylor Swift

Citazione Originariamente Scritto da Heart* Visualizza Messaggio
    Sono stati decretati oggi infatti
    La data indicativa del termine della missione era oggi, cioè oggi la missione finisce, quindi vanno inviate le ultime prove per chi non lo ha fatto ecc.
    Era stato comunicato che i vincitori sarebbero stati detti quest'oggi
    Non esiste la "00.00 del 10 marzo" xD o anche fosse, sarebbe già passata da 18 ore

Per la mail riassuntiva se l'hai già mandata l'altra volta e sei stata già premiata non rimandarla.
    Consiglio personale: magari se c'è qualche premio che ti interessa quando verrà messo in palio mandi direttamente la mail scrivendo tutte le missioni per cui non sei stata premiata, senza ogni volta fare questo recap finale o comunque si manda ogni 3/4 missioni terminate quindi se questa è la prima che termini post-premiazione, non rimandarla.
    ma la mail riassuntiva non va inviata alla fine di ogni missione? come è scritto nel topic dedicato alle mail, oggetto, etc? ò.o

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

ma i punti di questa missione verranno assegnati o vengono solo eletti i vincitori e basta?

LMFAO MOD

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    ma i punti di questa missione verranno assegnati o vengono solo eletti i vincitori e basta?
    verranno assegnati come in tutte le altre missioni

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Heart* Visualizza Messaggio
    Sono stati decretati oggi infatti
    La data indicativa del termine della missione era oggi, cioè oggi la missione finisce, quindi vanno inviate le ultime prove per chi non lo ha fatto ecc.
    Era stato comunicato che i vincitori sarebbero stati detti quest'oggi
    Non esiste la "00.00 del 10 marzo" xD o anche fosse, sarebbe già passata da 18 ore

Per la mail riassuntiva se l'hai già mandata l'altra volta e sei stata già premiata non rimandarla.
    Consiglio personale: magari se c'è qualche premio che ti interessa quando verrà messo in palio mandi direttamente la mail scrivendo tutte le missioni per cui non sei stata premiata, senza ogni volta fare questo recap finale o comunque si manda ogni 3/4 missioni terminate quindi se questa è la prima che termini post-premiazione, non rimandarla.
    l'ho già inviata >.<
    Grazie mille,la prossima volta farò così :P

Super Moderator

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da StayTokio_Listing Visualizza Messaggio
    ma la mail riassuntiva non va inviata alla fine di ogni missione? come è scritto nel topic dedicato alle mail, oggetto, etc? ò.o
    In teoria la mail riassuntiva serve per fare un recap delle missioni per cui non si è stati premiati. Ad esempio se venite premiati oggi per tutte le missioni che avete fatto, non verrete premiati alla prima missione che svolgerete post-premiazione, quindi la mail riassuntiva è un tantinello inutile xD
    Mandata ogni 3/4 missioni completate è meglio, o almeno io quando la mandavo facevo così
    Sinceramente ho smesso di mandarla, se c'è qualche premio che mi interessa tanto elenco tutte le missioni a cui ho preso parte e dico "che Dio me la mandi buona" XD senza stare a riempire di email la casella per ogni missione

New Kid on TW

mail riassuntiva inviata

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Cinzia io ti ho mandato gli screen x la missione di giorno in giorno,và bene così?

TZN MOD

cy, ti mando le ultime prove lunedì xkè adesso ho problemi con la connessione

LMFAO MOD

Inserzioni Blog
    2

mandato tutto!

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

un pò in ritardo ma ho inviato la mail riassuntiva visto che almeno la chiavetta ha deciso di collaborare....spero che dalla prossima settimana possa contribuire di più alle varie missioni....

Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 1725262728 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •