Oddio!! Ho mandato ieri sera la mail riassuntiva ma come oggetto ho scritto TAYLOR SWIFT e non MISSIONE TAYLOR SWIFT!! sarà annullata??vi prego ditemi di no!
mandato tutto, non mi resta che sperare
Oddio!! Ho mandato ieri sera la mail riassuntiva ma come oggetto ho scritto TAYLOR SWIFT e non MISSIONE TAYLOR SWIFT!! sarà annullata??vi prego ditemi di no!
Scusate il ritardo :P
Email appena inviata
siccome sono stata premiata per la missione precedente,nella mail riassuntiva cosa devo scrivere? '-' le altre missioni che ho svolto?
ma come fanno ad esserci già i vincitori se c'era tempo fino alle 00.00 del 10 marzo, cioè oggi?
seconda emial di prove e email riassuntiva mandate!
Sono stati decretati oggi infatti
La data indicativa del termine della missione era oggi, cioè oggi la missione finisce, quindi vanno inviate le ultime prove per chi non lo ha fatto ecc.
Era stato comunicato che i vincitori sarebbero stati detti quest'oggi
Non esiste la "00.00 del 10 marzo" xD o anche fosse, sarebbe già passata da 18 ore
Per la mail riassuntiva se l'hai già mandata l'altra volta e sei stata già premiata non rimandarla.
Consiglio personale: magari se c'è qualche premio che ti interessa quando verrà messo in palio mandi direttamente la mail scrivendo tutte le missioni per cui non sei stata premiata, senza ogni volta fare questo recap finaleo comunque si manda ogni 3/4 missioni terminate
quindi se questa è la prima che termini post-premiazione, non rimandarla.
Segnalibri