Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 132
    TW superstar

Exclamation Missione Mordimi - quiz & foto

Tipo di missione: web

Titolo della missione: Mordimi - quiz & foto

Durata della missione: 30 agosto - 17 settembre

Obiettivo della missione: diffusione di tools e condivisione di link

Istruzioni per la missione: questa iniziativa si suddivide in due parti, da portare a termine contemporaneamente. Dovrete innanzitutto fare il seguente test su Facebook ---> http://apps.facebook.com/vampiroolupo/, scoprite il vostro risultato, lo pubblicate sulla vostra bacheca e fare girare il link dell'applicazione il più possibile, invitando tutti i loro amici a fare il test e possibilmente a farne lo screenshot (che ovviamente verrà considerato come una prova del VOSTRO impegno). Come prova dovrete dunque inviare uno screenshot del vostro risultato, di quello dei vostri amici (facendo vedere che è stato pubblicato da persone diverse, su bacheche diverse, altrimenti la prova non viene considerata valida), i vostri messaggi/post dove segnalate l'applicazione e gli eventuali commenti dei vostri amici.
    La stessa cosa va fatta per questa seconda applicazione, della stessa tipologia della prima: Mordimi: sei preda o cacciatore? Scoprilo ora! su Facebook
    Parallelamente dovrete anche partecipare a questo concorso ---> Radio Deejay e Deejay Tv, semplice e divertente. Ovviamente più amici fate partecipare, più punti avrete. Pubblicizzate il concorso, partecipate voi stessi in prima persona, e invitate i vostri amici a fare altrettanto! Le prove che dovrete mandare saranno sia tutte le foto che scatterete (e scatteranno i vostri amici), sia una dimostrazione di partecipazione al concorso (ad esempio quando caricate la vostra foto sul sito di radio Deejay vi uscirà un messaggio dell'avvenuta partecipazione...fate lo screenshot di quello). Siate originali, e divertitevi, il concorso vi permetterà di vincere anche grandissimi premi, tra cui numerose XBox360!

Siete invitati a portare a termine entrambe le due parti di questa missione, se possibile.
    Se volete saperne di più su questo film, leggete questa news ---> Mordimi: siete vampiri o licantropi?

Premi in palio: come ben sapete, i premi si stabiliranno di volta in volta con lo Staff in base alle vostre preferenze musicali e in base al vostro impegno. I T-Surfer più attivi avranno la possibilità di aggiudicarsi le opportunità più prestigiose e ambite. Inviate le vostre adesioni e le vostre prove a [email protected].

Tutti i dubbi e le domande qui.

(P.S. Non dimenticatevi di consultare il regolamento da rispettare nel topic della missione ---> http://forum.teamworld.it/showthread.php?t=133334)
    Ultima modifica di Alessandra S.; 21-09-2010 alle 14:38

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    23

Predefinito Re: Missione Mordimi - quiz & foto

Fighissima questa missione!
    Partecipo volentieri visto che è da un pò che sono ferma e il film non vedo l'ora di vederlo..Quindi appena torno partecipo!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    22

Che bello..si ricomincia
    Purtroppo io adesso sn pienissima..
    ma dal 10 in poi potete considerarmi di nuovo dei vostri!!
    non vedo l'ora..

Super Moderator

Inserzioni Blog
    1

Bella missione *w*
    Ed anche facile, almeno apparentemente eheh
    Ti mando l'adesione e mi metto subito al lavoro!
    Poi per il concorso vedrò di mordere qualcuno :P

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

Partecipo! Mi piace questa missione
    Ora mando la mail di adesione

Super Moderator

Inserzioni Blog
    1

Ale ho riscontrato un problema.
    Quando invito i miei amici, seleziono e clicco su Invia, mi dà il caricamento qualche secondo e poi mi dà una pagina bianca.
    Se poi provo a rifare il procedimento ritornando sulla pagina dell'applicazione, mi segna come 'da invitare' tutti quelli che ho già invitato.
    Tra il primo gruppo di amici che avevo invitato c'eri anche tu, mi son dimenticata di toglierti, sennò sai quante richieste ti arrivano , puoi dirmi se ti è arrivata la richiesta oppure no?
    Perchè se non è arrivata provvedo ad invitare in altra maniera

Backstage Addicted

Questa missione è superganza
    Partecipo dai! spero di essere abbastanza attiva, l'unica cosa che mi frena
    sono i mille impegni che partiranno a inizio scuola e lo studio..
    ma siccome finisce il 17 dovrei farcela Ora mando la mail di adesione

Supporter

questa la passo...copre un periodo limitato, e io potrei impegnarmici sol odal 14 in poi quindi non conviene...

WeL
    WeL non  è collegato
    Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    3

Ci provo!
    Visto che è la mia prima missione qualcuna mi sa dire che cosa devo scrivere nella mail di adesione?

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Giù <3 Sonohra Visualizza Messaggio
    Ci provo!
    Visto che è la mia prima missione qualcuna mi sa dire che cosa devo scrivere nella mail di adesione?
    Nome, cognome e nickname di TeamWorld

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •