Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63
    TW superstar

Exclamation Missione Jennifer Paige & Nick Carter

Tipo di missione: Download Day

Titolo della missione: Jennifer Paige & Nick Carter

Durata della missione: 9 luglio

Obiettivo della missione: partecipare numerossimi (e far partecipare i vostri amici) al DOWNLOAD DAY del nuovo singolo di Jennifer Paige & Nick Carter "Beautiful Lie".

Istruzioni per la missione: questa volta mi proponiamo una "sfida" un po' diversa dal solito, ovvero vi invitiamo a partecipare numerossimi (e far partecipare i vostri amici) al DOWNLOAD DAY del nuovo singolo di Jennifer Paige & Nick Carter "Beautiful Lie". Il DD si terrà venerdì 9 luglio, quindi la missione si esaurirà in quella giornata.
    Tutto ciò che dovrete fare è acquistare il brano su iTunes, con lo scopo di farlo schizzare direttamente nella Top dei brani più scaricati (legalmente ovviamente!). Ciò prevede anche che coinvolgiate i vostri amici in questa iniziativa, che li invitiate ad acquistare "Beautiful Lie". Ogni acquisto che effettuerete varrà 20 scudi, quindi se comprate il brano 5 volte, avrete 100 scudi. Gli acquisti dei vostri amici verranno assimilati all'interno del vostro punteggio finale per questa missione. Questo perchè la missione prevede che acquistiate un brano di tasca vostra, quindi gli scudi per questa volta sono "speciali" e vi permetteranno di aumentare molto velocemente il vostro punteggio, e di ambire dunque ai premi più belli.

Di seguito vi propongo tutte le istruzioni specifiche e un recap sulle prove da inviarmi all'indirizzo [email protected] al termine del Download Day (quindi dal 10 luglio).

COME SI PARTECIPA AL DOWNLOAD DAY

1. Andate sul sito Apple - iPod + iTunes e cliccate su "DOWNLOAD DI ITUNES"
    http://i46.tinypic.com/2vl4i7a.jpg
    2. Vi si apre una nuova pagina.. Cliccate su "DOWNLOAD" per avviarlo
    http://i48.tinypic.com/11hz76e.jpg
    3. A questo punto vi si apre una finestra.. Cliccate su "SALVA"
    http://i47.tinypic.com/s1hrmc.jpg

Una volta scaricato il programma, apritelo e nella sezione "iTunes Store", scrivete "BEAUTIFUL LIE" e poi cliccate su "ACQUISTA BRANO". Vi verrà chiesto di creare un account Apple. Seguite le istruzioni e inserite alla fine il metodo di pagamento che preferite (Carta di Credito oppure Click and Buy).

Ora non vi resta che confermare l’acquisto desiderato che verrà immediatamente scaricato nel vostro pc e inserito nella libreria iTunes.

SE NON AVETE A DISPOSIZIONE UNA CARTA DI CREDITO
    Potete acquistare una carta musicale iTunes disponibile nei tagli da 15, 25 e 50 euro in tutti i principali negozi musicali (Fnac, Mondadori..) e in tutte le ricevitorie Sisal!

Come utilizzare la carta:
    -Aprite iTunes e fate clic su iTunes Store
    -Fate clic su "Utilizza il codice"
    -Inserite il codice che trovate sulla carta regalo
    -Scaricate il brano

COME DIMOSTRARE LA PROPRIA PARTECIPAZIONE AL DDAY

- Inoltrate la ricevuta d'acquisto vostra e dei vostri amici a [email protected] , specificando anche nome, cognome, nickname, indirizzo completo e recapito telefonico. In oggetto mettete: "MISSIONE JENNIFER PAIGE & NICK CARTER".

Premi in palio: come ben sapete, i premi si stabiliranno di volta in volta con lo Staff in base alle vostre preferenze musicali e in base al vostro impegno. Inviate le vostre adesioni e le vostre prove a [email protected]. [/I].

Tutti i dubbi e le domande qui.

(P.S. Non dimenticatevi di consultare il regolamento da rispettare nel topic della missione ---> http://forum.teamworld.it/showthread.php?t=133334)
    Ultima modifica di Alessandra S.; 12-07-2010 alle 16:43

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Missione Jennifer Paige & Nick Carter

mm,stavolta passo!

SONOHRA MOD

Inserzioni Blog
    13

ahahahah grandeeee.. appena ho visto l'highlight ho pensato "deve essere mia".. e se guadagno anche qualche punto, meglio!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da CiNZiEttA Visualizza Messaggio
    ahahahah grandeeee.. appena ho visto l'highlight ho pensato "deve essere mia".. e se guadagno anche qualche punto, meglio!
    Io personalmente trovo che il pezzo sia fortissimo, anzi diciamo che nell'ultimo periodo è uno di quelli che ascolto di più partecipo anche io alla missione, senza darmi punti però Facciamo un bel passaparola, coinvolgiamo un po' di gente, il brani merita!

Supporter

purtroppo stavolta non posso partecipare!..spargerò comunque la voce li più possibile!

buona missione

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

Questa la salto

Supporter

Presentee!!!

Backstage Addicted

Penso proprio di partecipare.
    Cercherò di comprarlo più di una volta, devo solo vedere quanti soldi ho ancora nella postepay.XD

Supporter

Penso proprio che sarò presente!

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

questa la salto

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura