partecipo
Tipo di missione: Supporto e promozione di un artista sul web
Titolo della missione: Trikobalto
Durata della missione: 14 giugno - 30 giugno
Obiettivo della missione: Sostenere i Trikobalto sul web e pubblicizzare tutti gli spazi ufficiali a loro dedicati (in particolare il Forum Ufficiale), nonchè i contenuti (foto, news, video, ecc) che riguardano la band.
Istruzioni per la missione: T-Surfer all'appello per sostenere i Trikobalto e farli conoscere al maggior numero di persone possibili!
Ed ecco gli obiettivi di questa iniziativa:
- Partecipare attivamente al Forum Ufficiale dei Trikobalto e condividere il link su social network (Facebook e Twitter in primis), altri forum, blog, siti esterni a TW, dovunque vi sembri opportuno.
- Votare e commentare il video "Supernova" e diffondere il link su social network (Facebook e Twitter in primis), altri forum, blog, siti esterni a TW, dovunque vi sembri opportuno.
Qualsiasi cosa vogliate fare (oltre alle indicazioni date) è ben accetto, purchè sia utile per la promozione dei Trikobalto.
Premi in palio: come ben sapete, i premi si stabiliranno di volta in volta con lo Staff in base alle vostre preferenze musicali e in base al vostro impegno. Inviate le vostre adesioni e le vostre prove a [email protected].
Tutti i dubbi e le domande qui.
(P.S. Non dimenticatevi di consultare il regolamento da rispettare nel topic della missione ---> http://forum.teamworld.it/showthread.php?t=133334)
Ultima modifica di Alessandra S.; 06-07-2010 alle 15:40
partecipo
faccio la missione. però non posso votare su trl, siccome devo votare ifinley
sosterrò il forum
partecipo molto volentieri!!
mi piacciono i triko per loro questo e altro!!![]()
partecipo ma fino al 19 farò poco causa esami
![]()
Partecipo! Anche se per tre giorni non sarò attiva perchè sarò al mare
Domanda: Ale ma per dimostrare di essere attivi sul forum, bisogna fare gli stamp dei post?
devo purtroppo astenermi da questa missione...già fare quella dei The Sun mi occupa tempo,e con la maturità nn è il massimo....![]()
partecipo![]()
Partecipo anche ioooo!!
Ale una domanda: io partecipo anche alla missione per i The Sun, ma se devo votare entrambi a TRL come faccio???
Besitos <3
Segnalibri