Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67
    TW superstar

Exclamation Missione Enrico Nigiotti

Tipo di missione: Supporto e promozione di un artista sul web

Titolo della missione: Enrico Nigiotti

Durata della missione: 22 aprile - 13 maggio

Obiettivo della missione: Sostenere Enrico Nigiotti sul web e pubblicizzare tutti gli spazi ufficiali a lui dedicati, nonchè i contenuti (foto, news, video, ecc) che lo riguardano

Istruzioni per la missione: T-Surfer all'appello per sostenere Enrico Nigiotti e farlo conoscere al maggior numero di persone possibili!
    Ed ecco gli obiettivi di questa iniziativa:
    -condivisione del link della pagina Facebook di Enrico (Pagina non trovata del suo Forum Ufficiale (http://forum.teamworld.it/enrico-nigiotti-2234/) sui social network (Facebook, MySpace, Netlog, Twitter, ecc), su blog, Forum (di Team World e non), siti da voi frequentati, e qualsiasi altro spazio vi venga in mente
    - posting su Forum affini a quello di Enrico. Puntiamo soprattutto su quelli degli altri concorrenti di "Amici", in particolare quelli dell'ultima edizione. Cerchiamo di invogliare altri potenziali fan a venire a scoprire tutto su Enrico, ad entrare a far parte della sua Community (evitando messaggi di spam, tutti uguali, che verrebbero ignorati e non produrrebbero alcun effetto!)
    - inserimento dei link sopra indicati nelle vostre firme sui Forum e nei vostri nickname di MSN.

Per chi volesse accumulare più punti, è consigliabile anche votare, commentare e condividere photogallery/video/news/link scheda artista/iniziative/topic dei Forum e quant'altro.

Premi in palio: come ben sapete, i premi si stabiliranno di volta in volta con lo Staff in base alle vostre preferenze musicali e in base al vostro impegno. Inviate le vostre adesioni e le vostre prove a [email protected].

Tutti i dubbi e le domande qui.

(P.S. Non dimenticatevi di consultare il regolamento da rispettare nel topic della missione ---> http://forum.teamworld.it/showthread.php?t=133334)
    Ultima modifica di Alessandra S.; 18-05-2010 alle 17:28

Supporter

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Missione Enrico Nigiotti

credo che parteciperò, vedo come sono messa con lo studio! al massimo domani mando la mail (:
    EDIT: adesione mandata ma non so quanto riuscirò a fare..
    Ultima modifica di Silvietta95*; 23-04-2010 alle 11:30

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Ale ma per la firma....io ho già quella x una canzone x te,come faccio?

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Paolorocker88 Visualizza Messaggio
    Ale ma per la firma....io ho già quella x una canzone x te,come faccio?
    Teoricamente la missione di "Una Canzone Per Te" è terminata, se però vuoi tenerla ancora va bene, ti consiglierei magari di mettere per una settimana quella che hai, e per quella successiva una dedicata a Enrico. Oppure puoi comunque portare a termine gli altri due obiettivi, non è obbligatorio seguirli tuti e 3. Fai pure come preferisci, massima libertà

MOD FORUM TW

Credo proprio che parteciperò...
    Domani manderò la mail

Supporter

Inserzioni Blog
    9

Partecipo, anche se la settimana prossima non credo che sarò molto attiva (causa scuola).
    Avrei una domanda però...
    Se non siamo nel forum TW di Enrico ci sono problemi? (:

Backstage Addicted

Mi piacerebbe partecipare, ma non conoscendo Enrico Nigiotti preferisco aspettare qualche Missione sui miei artisti preferiti.

Buon lavoro a tutte ;D

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    23

Tra scuola e TRL Awards con due artisti da sostenere non so..però voglio partecipare, quindi vedo di fare il possibile!
    Quindi partecipo, mando la mail dopo ^^

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Alessandra Visualizza Messaggio
    Teoricamente la missione di "Una Canzone Per Te" è terminata, se però vuoi tenerla ancora va bene, ti consiglierei magari di mettere per una settimana quella che hai, e per quella successiva una dedicata a Enrico. Oppure puoi comunque portare a termine gli altri due obiettivi, non è obbligatorio seguirli tuti e 3. Fai pure come preferisci, massima libertà
    ok,ma condividiamo nel senso di suggerire agli amici?

FINLEY MOD

Non posso non partecipare!
    Comunque Ale, in questo periodo manderò l'adesione e gli stamp con un altro indirizzo, perchè aspetto che ripristino il mio vecchio account. Spero che non sia un problema (:

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •