Obiettivo della missione: postare, condividere e diffondere video dedicati ai The Sun
Istruzioni per la missione: tutto ciò che dovrete fare per portare a termine questa missione è condividere su siti/blog/forum/social network (Facebook, Twitter, My Space, Netlog) i video dedicati ai The Sun che vi proponiamo nella lista di seguito.
A breve ve ne proporremo altri, non dovrete fare altro che diffonderli ovunque, mostrarli ai vostri amici, commentarli e farli commentare dovunque vi venga in mente.
I video sono disponibili anche qui ---> http://forum.teamworld.it/forum1096/...e-parlano.html
Premi in palio: come ben sapete, i premi si stabiliranno di volta in volta con lo Staff in base alle vostre preferenze musicali e in base al vostro impegno. Inviate le vostre adesioni e le vostre prove a [email protected].
Partecipo. dopo mando la mia mail di adesione. adesso vado un po' a studiare
edit
e-mail di adesione inviata
edit2
io ho un problema. volevo condividere il video di libero, ma appena entro dentro mi esce scritto
Attenzione!
Il video potrebbe contenere immagini ritenute offensive o inadatte per la sensibilità di alcuni utenti.
Se sei maggiorenne puoi disattivare il Filtro Famiglia per visualizzare il contenuto. Clicca sul pulsante Esci per tornare alla home page di Libero Video.
come posso fare? Qualcuno mi aiuta? non vorrei combinare pasticci su internet e sul mio pc
Ultima modifica di monyfinley; 09-03-2010 alle 20:02
Segnalibri