Finalmente ho un pò di tempo da dedicare ai T-Surfer. (:
Partecipo! Ora mando la mail.
Tipo di missione: Condivisione di link
Titolo della missione: Team World tweets
Durata della missione: 3 febbraio - 15 marzo
Obiettivo della missione: retweetare i Tweets postati sul profilo Twitter di Team World
Istruzioni per la missione: nulla di più semplice. Twitter è un social network che negli Stati Uniti sta spopolando anche tra le star, e che sta prendendo piede anche in Europa. Team World non poteva di certo mancare, e quotidianamente propone a tutti i suoi followers news, contenuti imperdibili, iniziative, foto, video e molto altro ancora. Se avete un vostro profilo su Twitter (Twitter), questa è la missione che fa per voi! Diventate followers di Team World su Twitter (Team World (team_world) on Twitter), e ogni volta che vengono pubblicati nuovi Tweets, riproponeteli a tutti i vostri followers attraverso l'opzione Retweet.
Non dimenticate di fare gli screenshot di tutti i vostri retweet!
Premi in palio: come ben sapete, i premi si stabiliranno di volta in volta con lo Staff in base alle vostre preferenze musicali e in base al vostro impegno. Inviate le vostre adesioni e le vostre prove a t-surfer@teamworld.it.
Tutti i dubbi e le domande qui.
(P.S. Non dimenticatevi di consultare il regolamento da rispettare nel topic della missione ---> http://forum.teamworld.it/showthread.php?t=133334)
Ultima modifica di Alessandra S.; 16-03-2010 alle 18:36
Finalmente ho un pò di tempo da dedicare ai T-Surfer. (:
Partecipo! Ora mando la mail.
Ohohoh, ci sono anche qui ovviamente :]
Partecipo e mando l'adesione![]()
uffff significa che mi devo iscrivere a twitter? auauhauhuha
va beeeeeeneeeee.. Solo per te ale![]()
Ihihihihih sono commossa
(Parentesi che chiudo subito onde evitare l'off topic: anch'io non calcolavo Twitter, ma da quando sono iscritta scopro tantissime news e curiosità prima da lì che da molti altri siti, quindi è piuttosto utile, ancor più di Facebook. Lo rivaluterai)
oh bè mi ero appena creata twitter e stavo finendo di fargli la grafica
vedo di fare qualcosina anche per questa missione
grazie Ale^^
partecipo... tra poco mando l'adesione... xD
ovviamente partecipo!(: ora mando la mail..
Segnalibri