Carina come missione!
Mmm mi metto all'opera! (:
Tipo di missione: Supporto artisti, commenti, condivisione di link
Titolo della missione: I support...
Durata della missione: 1 febbraio - 1 marzo
Obiettivo della missione: Sostenere i vostri artisti preferiti commentando foto/video/news pubblicate su TW e condividendo gli stessi su social network/siti/forum/blog
Istruzioni per la missione: questa sarà una missione che sicuramente molti di voi gradiranno. Tutto ciò che dovrete fare è votare, commentare e condividere photogallery/video/news/link scheda artista/iniziative/topic dei Forum e quant'altro dedicati ai vostri artisti Team World preferiti.
Potete scegliere se farlo con un solo artista o con più di uno, l'importante è che teniate d'occhio costantemente tutto ciò che viene pubblicato su Team World e che commentiate/condividiate tutto ciò che ritenete interessante e utile per fare pubblicità ai vostri idoli. Una missione semplice e appassionante, che speriamo vedrà la partecipazione di moltissimi di voi!
Un piccolo consiglio: non sostenete solo gli artisti che già supportate attivamente, questa è un'occasione per informarvi e scoprire cose nuove anche su altri artisti TW che magari non avete considerato più di tanto fino ad oggi.Ed è anche un'ottima occasione per darvi una mano a vicenda nel sostenere i vostri idoli, aiutandovi nella condivisione di link (e ricambiando il favore di chi vi da una mano).
Premi in palio: come ben sapete, i premi si stabiliranno di volta in volta con lo Staff in base alle vostre preferenze musicali e in base al vostro impegno. Inviate le vostre adesioni e le vostre prove a t-surfer@teamworld.it.
Tutti i dubbi e le domande qui.
(P.S. Non dimenticatevi di consultare il regolamento da rispettare nel topic della missione ---> http://forum.teamworld.it/showthread.php?t=133334)
Ultima modifica di Alessandra S.; 01-03-2010 alle 15:24
Carina come missione!
Mmm mi metto all'opera! (:
wow!
una domandinaper la questione tony posso pubblicare le news del forum esterno? o valgono (in generale per ogni artista TW) solo quelle ufficiali?
Partecipo ora mando la mail d'adesione... xD
carina come missione.
mi sa che partecipo volentieri![]()
Bella!
Aderisco, più che volentieri. ^^
Ora, invio l'e-mail.![]()
aspettavo una missione sul web
partecipo!!![]()
oh che bella missione
cercherò di mettermi all'opera!
Al più presto invio l'adesione!
partecipo,trovo stupenda questa missione!
invio l'adesione
EDIT: ale ma dobbiamo fare gli stamp resist in ogni commento che lasciamo vero?
Ultima modifica di Letizia92; 01-02-2010 alle 20:09
bellaa questa missionee.. domani mando l'adesione e mi metto all'opera![]()
Segnalibri