io come categoria di link condivisi ho anche aggiunto tutte le news che non riguardano artisti di tw ma tipo l'attualità,show televisivi e altri artisti...penso si possa![]()
domanda: si possono commentare e condividere anche video,foto (etc..) anche di artisti non presenti su tw? ad esempio: ogni tanto ci sono news sugli oneRepublic..posso metterli nelle prove,o meglio se sono artisti di Tw?
edit: mi riferisco più che altro alle news...
Ultima modifica di nà-85; 09-02-2010 alle 14:24
io come categoria di link condivisi ho anche aggiunto tutte le news che non riguardano artisti di tw ma tipo l'attualità,show televisivi e altri artisti...penso si possa![]()
Ragazzi ho chiesto ad Ale e ha detto di dividere le prove per artista in modo che sia più semplice da capire...
Ovviamente non inviate 1000 mail al giorno ma dividete all'interno della mail le prove per artista...
Sennò potete fare come me e mettervi da parte le prove per poi inviare ogni giorno una mail contenente le prove per un determinato artista e in questo modo potete specificarlo anche nell'oggetto! Ad esempio: "I support..."- Finley e poi il giorno dopo un altro artista....
Tutto chiaro??? (:
Ok Au, grazie, perfetto![]()
Partecipo alla Missione!![]()
aderito :P
ragazzi, è cambato myspace e purtroppo non mi fa più condividere su myspace. quindi vuol dire che condividerò solo su facebok
Segnalibri