Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 186
    Supporter

Inserzioni Blog
    4

Predefinito Re: Missione "I support..."

Mi piace,
    il prima possibile invio l' e-mail

Edit:
    Inviata
    Ultima modifica di BenedettaBene; 03-02-2010 alle 21:21

Supporter

Partecipo!
    Tra poco mando l'adesione!

Roadie

Inserzioni Blog
    5

Partecipo! mando l'adesione!

Però non credo di aver capito bene la missione...in pratica noi dobbiamo commentare, votare e condividere tutte le news, le foto, i video etc... di uno o più artisti che ci sono sul sito di Teamworld?
    Ultima modifica di -SamuAvril-; 03-02-2010 alle 11:43

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da -SamuAvril- Visualizza Messaggio
    Partecipo! mando l'adesione!

Però non credo di aver capito bene la missione...in pratica noi dobbiamo commentare, votare e condividere tutte le news, le foto, i video etc... di uno o più artisti che ci sono sul sito di Teamworld?
    Okay, faccio un esempio pratico (completamente inventato) per farti/farvi capire bene cosa dovete fare.

Sono fan di Katy Perry, quindi lei è un'artista che già seguivo e supportavo (partecipando al Forum, alle attività della Community, ecc.) prima del lancio di questa missione.
    Vedo questa missione, mi piace, aderisco. Ciò significa che, dal momento dell'invio dell'adesione, decido quanti e quali artisti voglio includere nel mio impegno per questa missione.
    Decido di affiancare a Katy Perry anche Leona Lewis, Avril Lavigne, i Backstreet Boys, Jesse McCartney e i The Fray. Dunque da oggi fino al momento in cui scadrà la missione (o deciderò di interromperla) inizierò a fare le seguenti cose (azioni che possiamo definire "standard", ma non limitatevi a questo, se avete altre idee, mettetele pure in pratica!):

1) News TW: controllo quotidianamente le news di TW, e ogni volta che ne viene pubblicata una sugli artisti che ho deciso di seguire, la commento e la condivido su Facebook/MySpace/Netlog/blog/ecc (e faccio gli stamp dei miei commenti e delle mie condivisioni).
    2) Scheda artista: condivido su Facebook/MySpace/Netlog/blog/ecc i testi delle canzoni dei miei artisti preferiti (disponibili nelle schede artista sotto la voce "Biografia, Testi e Traduzioni"), guardo, commento e condivido le foto dei Meet & Greet che TW ha organizzato con questi artisti, stessa cosa faccio con le foto pubblicate nella gallery dell'artista, e con i video.
    3) Newsletter: invito tutti i miei amici a iscriversi alla Newsletter degli artisti che sto sostenendo, non semplicemente pubblicando il link su Facebook/MySpace/Netlog/blog/ecc ma aggiungendo due righe di spiegazione/presentazione, specificando magari quali canzoni famose hanno fatto questi artisti, quali risultati hanno ottenuto durante la loro carriera, ecc.
    4) Forum: invito tutti i miei amici a partecipare al Forum degli artisti che sto sostenendo, non semplicemente pubblicando il link su Facebook/MySpace/Netlog/blog/ecc ma aggiungendo due righe di spiegazione/presentazione, specificando magari quali canzoni famose hanno fatto questi artisti, quali risultati hanno ottenuto durante la loro carriera, ecc.
    5) Frase del giorno: invio e dico ai miei amici di inviare le loro frasi del giorno su Team World, proponendo stralci delle canzoni che preferisco tra quelle degli artisti che sto sostenendo.
    6) Concerti: se ci sono in previsione concerti in Italia degli artisti che supporto, consulto la sezione "Concerti" e condivido su Facebook/MySpace/Netlog/blog/ecc il link in qui ci sono le informazioni a proposito dei live di questi artisti.
    7) Live Report: nella sezione "Live Report" controllo se ci sono report e foto pubblicati a proposito di qualche evento al quale hanno partecipato gli artisti che supporto, e in caso affermativo, oltre a commentare report + foto, condivido il link su Facebook/MySpace/Netlog/blog/ecc.
    8) Team World JukeBox: se nel JukeBox di Team World sono stati proposti brani dei miei artisti preferiti, li commento e condivido il link su Facebook/MySpace/Netlog/blog/ecc.

Oltre a queste azioni che riguardano il portale di Team World e tutti i contenuti che propone riguardanti i miei artisti preferiti, decido che voglio fare qualcosa in più per differenziare il mio impegno rispetto a quello degli altri e per ottenere quindi un punteggio più elevato. Cosa posso fare? Beh, tra le mille cose che mi potrebbero venire in mente c'è sicuramente quella di puntare sui Social Networks, ottimi spazi dove un buon passaparola può diventare gigantesco. Prendo ad esempio Facebook, mi metto alla ricerca di gruppi italiani dedicati a Katy Perry, Leona Lewis, Avril Lavigne, i Backstreet Boys, Jesse McCartney e i The Fray (l'importante è che siano spazi diversi da quelli già gestiti da Team World, altrimenti non ha senso!) e in questi gruppi interagisco, segnalo i link a Forum, Scheda Artista, foto, video e quant'altro. Se voglio fare le cose proprio fatte bene, mi "studio" l'artista, ad esempio prendo in considerazione Jesse McCartney e Leona Lewis. Che informazioni utili posso ricavare a proposito di questi artisti? Ad esempio so che Jesse McCartney è anche un attore, ha partecipato al telefilm "Summerland", al film "Keith" (solo per fare qualche esempio), quindi per promuoverlo al meglio mi metto a cercare su Facebook i gruppi italiani dedicati ai telefilm e ai film che hanno visto la partecipazione di Jesse, e lì posto link a Forum, Scheda Artista, foto, video e quant'altro, invitando tutti a sostenerlo.
    Altro esempio, Leona Lewis: parole chiave che rappresentano questa artista sono senza dubbio "X-Factor" e "Avatar", ma anche il discorso "vegetariani/animalisti" (visto che lei lo è), "Gossip Girl" (lei è una fan della serie e Chace Crawford, attore che interpreta Nate Archibald, è stato protagonista di un video di Leona) e "Final Fantasy" (uno dei brani contenuti nel suo nuovo album "Echo" è la main track di questo famosissimo videogioco). Su Facebook cerco pagine/gruppi dedicati a X-Factor, a Avatar, ad associazioni animaliste, alla filosofia dell'essere vegetariani, a Final Fantasy, a Gossip Girl, e in questi spazi posto link a Forum, Scheda Artista, foto, video e quant'altro, invitando tutti a sostenere Leona, incentivandoli e motivandoli.

----------------

Credo che, dopo avervi dato queste indicazioni e questi spunti, lo scopo della missione sia chiaro a tutti.
    Non siete obbligati a fare tutte queste cose, potete farne solo alcune, farle tutte, farne anche altre che io non ho citato, sta a voi decidere in quanti e quali modi voleve dimostrare il vostro impegno.

Se avete altri dubbi non esitate a chiedere spiegazioni
    Ultima modifica di Alessandra S.; 03-02-2010 alle 12:58

V.I.P

Vorrei partecipare, ma riflettendoci, proprio non ho tempo in questo periodo, tanto più che sto scrivendo anche meno spesso sui forum.. mi concentrerò sulle missioni di street ^^

Supporter

partecipo

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

Bella missione!!
    Partecipo..

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    23