Originariamente Scritto da
TW Staff - Alessandra
Bene bene, sono contenta che questa missione vi piaccia!!!
Visto che quelle in corso sono solo di Street e sono anche piuttosto impegnative, ho pensato che questa potesse essere un'iniziativa di vostro gradimento e soprattutto alla quale posso partecipare tutti, essendo molto "libera".
Ricordatevi di
fare gli stamp di tutto ciò che fate/commentate/condividete, questo è l'unico modo per me di poter valutare il vostro impegno quindi sono importantissimi. E non conservateli fino alla fine della missione (
non cancellateli!) cos' nel caso in cui io non riceva qualche mail di prova, ad iniziativa terminata facciamo un check.
Ultima cosa:
tutti i link/le news/le foto/ecc. che condividete/commentate, devono essere pubblicate su Team World, quindi non devono provenire da forum/blog/siti esterni. Per promuovere i vostri artisti preferiti utilizzate materiale testuale/fotografico/video/audio fornito su
Community Musica italiana e internazionale - Teamworld.it (ce n'è in abbondanza!

)
Altre indicazioni in riferimento alle vostre domande:
1) No, non dovete condividere/commentare per forza TUTTE le news pubblicate su team World, ma solo quelle che vi interessano e/o che riguardano gli artisti che volete pubblicizzare.
2)
Il punteggio varierà in base a quanti artisti promuoverete (es. Bene o male so di chi siete fan, quindi se promuovete anche altri artisti oltre a quelli che solitamente già supportate il vostro punteggio aumenterà. Come scritto nelle istruzioni,
questa missione deve servirvi anche per "scoprire" anche altri artisti, italiani ma anche internazionali, dei quali sapete poco o niente. Insomma, si tratta di "spartire le vostre energie", di non concentrarle solo su un artista)
Se avete altre domande, chiedete pure senza problemi.
Segnalibri