Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 186
    MOD FORUM TW

Inserzioni Blog
    44

Predefinito Re: Missione "I support..."

Citazione Originariamente Scritto da jelee89 Visualizza Messaggio
    wow!
    una domandina per la questione tony posso pubblicare le news del forum esterno? o valgono (in generale per ogni artista TW) solo quelle ufficiali?

Penso valgano solo quelle ufficiali pubblicate da TW
    Citazione Originariamente Scritto da *letizia* Visualizza Messaggio
    partecipo,trovo stupenda questa missione!
    invio l'adesione

EDIT: ale ma dobbiamo fare gli stamp resist in ogni commento che lasciamo vero?
    Si Letizia,devi fare gli stamp di tutti i link che condividi,di voti etc

Ale aderisco anche io alla missione ti mando subito la mail
    Ottima misisone. Mi piace ^^

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    23

Bella missione!!
    Sìsì mi piace molto. ^^

Ale ma il punteggio varia a seconda del numero di artisti che si sostengono?

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

partecipo. adesso mando la mail di adesione.

edit.
    mail di adesione inviata

ale di sicuro farò queste cose per i finley e poi cercherò di condividere tutte le news che sono su tw.
    ma per votare i topic dei forum vale anche questo di teamworld o solo quello degli artisti?
    Ultima modifica di monyfinley; 01-02-2010 alle 21:02

Backstage Addicted

ok, ci sono anche io ^^

TW superstar

Inserzioni Blog
    2

Partecipo ovviamente lol

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

ragazzi una domanda: ma le news in home page le dobbiamo condividere tutte e per qua to riguarda i tooic, link e foto varie solo gli artisti che ci interessano, giusto?

TW superstar

Partecipo anche io!

TW superstar

Bene bene, sono contenta che questa missione vi piaccia!!!

Visto che quelle in corso sono solo di Street e sono anche piuttosto impegnative, ho pensato che questa potesse essere un'iniziativa di vostro gradimento e soprattutto alla quale posso partecipare tutti, essendo molto "libera".

Ricordatevi di fare gli stamp di tutto ciò che fate/commentate/condividete, questo è l'unico modo per me di poter valutare il vostro impegno quindi sono importantissimi. E non conservateli fino alla fine della missione (non cancellateli!) cos' nel caso in cui io non riceva qualche mail di prova, ad iniziativa terminata facciamo un check.

Ultima cosa: tutti i link/le news/le foto/ecc. che condividete/commentate, devono essere pubblicate su Team World, quindi non devono provenire da forum/blog/siti esterni. Per promuovere i vostri artisti preferiti utilizzate materiale testuale/fotografico/video/audio fornito su Community Musica italiana e internazionale - Teamworld.it (ce n'è in abbondanza! )

Altre indicazioni in riferimento alle vostre domande:
    1) No, non dovete condividere/commentare per forza TUTTE le news pubblicate su team World, ma solo quelle che vi interessano e/o che riguardano gli artisti che volete pubblicizzare.
    2) Il punteggio varierà in base a quanti artisti promuoverete (es. Bene o male so di chi siete fan, quindi se promuovete anche altri artisti oltre a quelli che solitamente già supportate il vostro punteggio aumenterà. Come scritto nelle istruzioni, questa missione deve servirvi anche per "scoprire" anche altri artisti, italiani ma anche internazionali, dei quali sapete poco o niente. Insomma, si tratta di "spartire le vostre energie", di non concentrarle solo su un artista)

Se avete altre domande, chiedete pure senza problemi.
    Ultima modifica di Alessandra S.; 02-02-2010 alle 11:26

TW superstar

Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Alessandra Visualizza Messaggio
    Bene bene, sono contenta che questa missione vi piaccia!!!

Visto che quelle in corso sono solo di Street e sono anche piuttosto impegnative, ho pensato che questa potesse essere un'iniziativa di vostro gradimento e soprattutto alla quale posso partecipare tutti, essendo molto "libera".

Ricordatevi di fare gli stamp di tutto ciò che fate/commentate/condividete, questo è l'unico modo per me di poter valutare il vostro impegno quindi sono importantissimi. E non conservateli fino alla fine della missione (non cancellateli!) cos' nel caso in cui io non riceva qualche mail di prova, ad iniziativa terminata facciamo un check.

Ultima cosa: tutti i link/le news/le foto/ecc. che condividete/commentate, devono essere pubblicate su Team World, quindi non devono provenire da forum/blog/siti esterni. Per promuovere i vostri artisti preferiti utilizzate materiale testuale/fotografico/video/audio fornito su Community Musica italiana e internazionale - Teamworld.it (ce n'è in abbondanza! )

Altre indicazioni in riferimento alle vostre domande:
    1) No, non dovete condividere/commentare per forza TUTTE le news pubblicate su team World, ma solo quelle che vi interessano e/o che riguardano gli artisti che volete pubblicizzare.
    2) Il punteggio varierà in base a quanti artisti promuoverete (es. Bene o male so di chi siete fan, quindi se promuovete anche altri artisti oltre a quelli che solitamente già supportate il vostro punteggio aumenterà. Come scritto nelle istruzioni, questa missione deve servirvi anche per "scoprire" anche altri artisti, italiani ma anche internazionali, dei quali sapete poco o niente. Insomma, si tratta di "spartire le vostre energie", di non concentrarle solo su un artista)

Se avete altre domande, chiedete pure senza problemi.
    Ok ale,una cosa sola non mi è chiara.
    Nelle news come sempre oltre a commentarle possiamo condividerle via facebook,myspace ecc ?
    ah e nell'email delle prove dobbiamo scrivere gli artisti che pubbliciziamo giusto?

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da *letizia* Visualizza Messaggio
    Ok ale,una cosa sola non mi è chiara.
    Nelle news come sempre oltre a commentarle possiamo condividerle via facebook,myspace ecc ?
    Certamente!

Potete scegliere quante e quali commentare, se commentarle e basta o se condividerle anche (dovunque voi riteniate sia necessario/utile postarle). Avete grande libertà in questo senso.

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •